canali giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2023, 11:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Io utilizzavo una app per vedere gli anime in diretta sui canali giapponesi ma a un certo punto la app smise di funzionare.... al suo posto perō riuscii a trovare (o meglio, non l'ho trovato io, mi diede il link uno straniero da un sito che seguivo) un sito online in cui era possibile vedere i canali (e anzi, era anche migliore della mia app, perchč qui c'erano anche canali non presenti sulla app).
Il problema č che il sito ha smesso di funzionare da ormai 3 settimane... all'inizio credevo fosse solo un problema temporaneo, ma ormai č sicuro che non tornerā pių a funzionare (ogni giono tanta gente lascia sempre messaggi, ma nessun admin risponde...).
Ormai ero abituata a vedere gli anime in diretta (č da pių di un anno che li vedevo cosė) e mi manca tanto ._.
E' vero che dopo 4/5 ore si trovano facilmente le raw, ma veerli in diretta...non so, mi dava tutt'altra emozione.
Poi, oltre agli anime stagionali, avevo recuperato (e stavo recuperando) diversi anime passati (tra cui anche titoli che non conoscevo e/o che non si trovano sul web) grazie ai canali At-x e Kids Station (guardavo soprattutto il primo... mentre il secondo negli ultimi mesi non trasmetteva nulla che mi interessava e lo avevo un po abbandonato) e poi guardavo anche qualcosa su ntv plus e TeleAsa. Ormai era una mia abitudine da tanto e mi manca.... non č che qualcuno conosce qualche sito funzionante che permette di vederli?
Anche se non tutti, mi bastasse ache solo il canale AT-X (mi manca tanto) ._.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 13:41     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Cercare come:

AT-X channel streaming

non ti esce niente? 0.0
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 17:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


purtroppo no (escono solo alcuni non funzionanti), ecco perchč ho chiesto qui se qualcuno conoscesse qualche sito
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 13:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Su un altro forum che frequento avevano parlato di 2 app con cui si vedono molti canali jap, ma sono pay. Non so quali canali ci sono perchč devi abbonarti per scoprirlo, quindi non lo so se hanno ciō che cerchi
Ti vanno bene anche siti a pagamento? Se ti vanno bene, ti mando il link
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Purtroppo non si trova nulla...

c'č questa pagina che raccoglie un po di anime presi da AT-X

https://aniwatch.to/producer/at-x
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


che peccato :( In tutta la mia vita non avevo mai trovato canali di mio gradimento nella nostra tv e, per una volta che avevo trovato un canale come piaceva a me, lo tolgono :( (so che era comunque illegale il fatto che esistesse la live tv, ma anche gli anie in streaming/download sono illegali eppure ci sono tantissimi siti che li offrono)

@Nis: grazie lo stesso, ma onestamente a pagamento no
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 11:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Mi spiace... .-.

Purtroppo non ne conosco, non so come aiutarti... é^č
 
Top
6 replies since 7/12/2023, 11:12   50 views
  Share