avete mai scartato una serie solo perché aveva una brutta grafica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2023, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


In passato ho scartato molte serie di cui la grafica era inguardabile per me, ma di recente ho visto alcuni anime che mi sono piaciuti molto a livello di storia ma di cui la grafica era a dir poco orrida :sick.gif:
Per esempio avevo iniziato un vecchio shounen scolastico su un ragazzo che viene tramutato in ragazza; i disegni erano molto brutti per me, ma la storia mi stava piacendo. Purtroppo lo dovetti mettere in pausa per mancanza di tempo :D: ma un giorno lo riprenderò
Oppure ci sono gli anime fatti con la CGI, orrida ai miei occhi, ma con cui hanno animato uno degli anime degli ultimi anni che mi è piaciuto di più
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 11:55     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


No, ho visto serie che facevano davvero pietà come animazione, io guardo la storia e i personaggi, inoltre da bambina guardavo ogni prodotto d'animazione mi capitasse a tiro scorrendo i canali proprio perché è una mia passione. XD

Parlando di cgi, guarda i biocombat transformers e cubix, la grafica è quella che è ma la storia e i personaggi sono interessanti.

O anime come ryu il ragazzo delle caverne, per carità è vecchiotto, ma, nonostante la grafica, ti cattura abbastanza, o l'uomo tigre, sembra disegnato grezzo e di fretta, eppure ha affascinato tantissime persone e la storia e i personaggi sono ben strutturati.

Anche Sailor moon crystal III ha il suo perché (avessero avuto maggiore budget...).

Quindi non importa il disegno brutto, se l'insieme, nonostante la grafica, è piacevole lo guardo comunque. 0w0
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Io non riesco a guardare serie in bianco e nero (ce ne sono pochi, ma esistono anime molto antichi da essere in bianco e nero), è più forte di me... mi da una sensazione di vecchio estremo e in un certo senso mi inquieta (non so perchè D: ).
Ma per il resto diciamo che mi baso sulla storia. Di certo è più piacevole vedere anime con bella grafica (anche l'occhio vuole la sua parte), ma ci sono serie che hanno una grafica orrida eppure la storia vale molto, quindi non scarto nulla.
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 00:01     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Io ho scartato a prescindere la terza stagione di kilari, perché la grafica era oscena, non si poteva proprio vedere in quel tipo di anime. Poi ho snobbato per un periodo anche le winx e varie schifezze americane/francesi perché non mi garbava lo stile xD
 
 Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2023, 11:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


si, il 90% degli anime 70 e anche alcuni di quelli 80 hanno una grafica che non gradisco affatto, pertanto li ho scartati.
Anche con i manga mi capita di scartare serie perchè hanno una grafica molto brutta
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+18

Status:


All'inizio avevo scartato Hana yori dango. Sia per la grafica sia perché Domiouji lo trovavo davvero troppo brutto. Da non riuscire a capire perché fosse considerato uno dei ragazzi più belli di quella scuola. Poi ci ho riprovato. Ed è stato amore a prima vista. Sia a livello di grafica, storia e personaggi. Ed ovviamente la sigla. Infatti. È diventato uno dei miei anime preferiti
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Hana yori dango è bellissimo, ho letto tutto il manga (Doumiyouji lì è disegnato un pochino meglio). >w<
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:28     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+18

Status:


Si, infatti lo sto leggendo piano piano. Lo stanno traducendo. Hana yori dango è davvero come dici tu. Bellissimo. Lo adoro
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


Non mi piaceva spider riders. Poi in realtà er un capolavoro!
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 13:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Tante persone non guardavano mushiking per via della grafica 3d degli insetti quando combattevano e alle ragazze facevano senso lol, invece è un anime che tocca tematiche importanti e ha una bella trama.
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


oh mamma mia non mi aspettavo che ci fossero ragazze che lo evitavano perchè gli facevano senso XD XD peccato per loro, non sanno cosa si sono perse. Anche se ora come ora non ricordo praticamente nulla (un paio di mesi fa, in occasione dell'uscita in Bluray, trasmisero il primo episodio su TMX ** peccato si fermarono al primo...), mi è rimasto dentro comunque ciò che capii a fondo guardando quell'anime, ovvero il rispetto per ogni forma di vita
 
Top
10 replies since 26/11/2023, 12:08   93 views
  Share