riflessione personale

« Older   Newer »
  Share  
Nis Magic
view post Posted on 18/11/2023, 14:22 by: Nis Magic     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Avete presente la famosa scena degli anime in cui personaggio A si dichiara a personaggio B, che ha osservato a lungo di nascosto senza avergli mai parlato, e i 2 iniziano a frequentarsi? Scena in cui nella maggior parte dei casi la persona che riceve la dichiarazione non sa neanche l'esistenza dell'altra fino a quel momento
Una tale scena io credevo potesse accadere solo negli anime o nei manga, perché ho sempre trovato assurdo che nella realtā 2 persone si mettessero assieme cosė senza conoscersi. Scopro invece, tramite alcuni giapponesi che ne hanno parlato, che in Giappone č una cosa normalissima; anzi, č pių frequente fidanzarsi cosė piuttosto che con qualcuno che conosci e con cui si č amici :?
Non so se la mentalitā giapponese č diversa o se sono io a pensarla diversamente, ma mi sembra una follia; come fai a fidanzarti e quindi fidarti di qualcuno con cui non hai mai parlato? :=/: Potrebbe anche essere pericoloso, metti caso che č un serial killer e neanche lo sai :? Io non mi fido neanche delle persone che vedo ogni giorno, figuriamoci sconosciuti
Voi che pensate? mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo
 
Top
3 replies since 18/11/2023, 14:22   32 views
  Share