manga di nakayoshi riceverà adattamento anime nel 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2023, 10:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


27441e0562654e44e512140b23b52cf8653f36045272c0_68053479_92ba744f6401368ffe76696160ff14e45d809783

E' stato annunciato l'adattamento anime per il manga romantico sul dormitorio dei vampiri
Trama
La protagonista è Mito, ragazza che ha perso i genitori ed è stata abbandonata dai suoi parenti. Fu cacciata dal negozio dove lavorava vestita da uomo, e quando si trovò nei guai senza soldi né un posto dove vivere, fu accolta dal vampiro Luca. - A condizione che il suo sangue venga usato come "cibo" per Luca, la bella donna inizierà una folle vita di convivenza nascondendo il fatto di essere una "donna" nel dormitorio maschile dove vivono uomini belli e dalle più svariate personalità

voi lo seguite?
Io no... quando iniziai a seguire la rivista, era già iniziato (è un manga molto lungo, va avanti già da molti anni) e non ho mai provato a recuperarlo (sfogliando qualche capitolo, i disegni mi sono sembrati veramente belli... ma la trama onestamente non è che mi ispirava più di tanto... è la tipica serie che non seguirei mai XD). All'anime, quano uscir, un'occhiata gliela do (se è anime, anche serie che mi farebbero schifo provo almeno un episodio, è più forte di me XD)

ps. comunque noto che le serie della rivista ultimamente, dopo anni di vuoto assoluto, stanno ricominciando ad avere adattamenti (questo ad anime, quello dei detective come drama...). Questo è positivo direi... anche se avrei voluto adattamenti anime per altre serie (ultimamente sulla rivista è cominciata una serie che, per quel poco che ho letto, mi sembra veramente bella ...anche se non è shonen, ricorda tanto Inuysha. )
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 18:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Sfortunata la povera giovane...0.0

Beh, forse il fatto che ne fanno un anime è un segno di ripresa per gli shoujo?
 
Top
view post Posted on 10/11/2023, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


si, gli shojo ultimamente si stanno riprendendo. Nelle ultime stagioni ci sono state varie serie in onda, inoltre in queste settimane ho notato che stanno annunciando veramente tanti adattamenti (la qualità dei titoli scelta però è un po meh... tipo per uno di quelli in corso adesso con il mafioso 26enne e la sedicenne, oppure uno di quelli annunciati in questi giorni con protagonista uno yandere con la solita brava ragazza .-. )

ps. c'è movimento in questi giorni anche per Magic Knight Rayheart... hanno aperto da pochissimi giorni twitter e altri social (sui blog i giapponesi sospettano sia in arrivo in remake)
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 18:15     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


davvero? un remake di rayearth sarebbe bello! (non perché l'anime anni 90 sia brutto, solo possono farlo più fedele al manga nella trama, inoltre le clamp hanno abbastanza potere decisionale sulle loro opere, il che ci può permettere di avere un lavoro coi fiocchi se tutto va bene! 0w0
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 13:55     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


che si tratti di un remake sono solo supposizioni dei fan, ma qualcosa bolle in pentola sicuramente (altrimenti non aprivano adesso i social).
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 11:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ah, ok. Speriamo bene!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 18:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


è stato rilasciato il primo pv
www.youtube.com/watch?v=TDOnrlYqYCI
che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 13:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


graficamente non è malvagio, ma le serie con i vampiri non mi sono mai piaciute
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Tra le 3 riviste shoujo adolescenziali ultimamente Nakayoshi sembra si stia riprendendo, il che mi sembra ottimo. Spero che vedendo ciò, la rivalità spinga ad annunciare qualche adattamento anche per Ribon e Ciao, che nonostante in passato abbiano prodotto delle serie molto belle ad oggi sembrano aver messo da parte completamente l'idea di produrre nuovi anime
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ribon anche annunciò un anime (avevo fatto tempo fa il post, ma ora non lo trovo >_>), 2 giorni fa avevano anche pubblicato la prima immagine promozionale e il primo pv... ma non so perchè, è stato rimosso dal web (forse per pubblicarlo dovevano aspettare l'uscita della rivista, fra 2 giorni, e quindi lo rimetteranno forse...).
Mentre Ciao pare non sia intenzionata più a fare anime....fecero qualche tempo fa una schifezza su Youtube (che loro definivano anime)... inoltre io gli scrissi alcuni messaggi sui social (messaggi del tipo "vorrei tanto venisse adattato in anime", sotto immagini di alcune serie) e me li cancellarono >_>
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 01:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


per quanto riguarda l'anime che avevo citato l'altro giorno, ho ritrovato il post e l'ho aggionato (perchè hanno ripostato il tutto)
è questo qui
https://prettycureedoremi.forumcommunity.n...&st=15#lastpost
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 31/1/2024, 15:06) 
Mentre Ciao pare non sia intenzionata più a fare anime....fecero qualche tempo fa una schifezza su Youtube (che loro definivano anime)... inoltre io gli scrissi alcuni messaggi sui social (messaggi del tipo "vorrei tanto venisse adattato in anime", sotto immagini di alcune serie) e me li cancellarono >_>

è un vero peccato! Sono molto legata a diverse opere che avevano prodotto
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 12:58     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


ho visto l'annuncio di un altro anime Shoujo; l'immagine è questa:
https://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant...w=508&h=729&m=6

Qualcuno lo conosce?
Io non trovo neanche la trama sweatdrop3
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 13:09     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
ho visto l'annuncio di un altro anime Shoujo; l'immagine è questa:
https://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant...w=508&h=729&m=6

Qualcuno lo conosce?
Io non trovo neanche la trama sweatdrop3

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Dark_His...ated_Villainess

Alle scuole medie, Konoha Satou sognava di fuggire in un mondo come quello di Dark History, un romanzo fantasy romantico che ha scritto raccontando la storia della figlia del conte Konoha Magnolia e del cavaliere di cui si innamora. Anni dopo, sua madre riscopre quel romanzo, solo che Konoha viene colpita in un incidente stradale e muore!


Quando apre gli occhi, si ritrova nel mondo da lei stessa creato nei panni della sorella minore dell'eroina, Iana Magnolia. In qualche modo, è rinata come il personaggio che ha creato per essere il più grande cattivo di tutti i tempi?!
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 13:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


OH, grazie =)
Non mi sembra male, me lo segno

Tu leggi il manga?
 
Top
16 replies since 31/10/2023, 10:05   118 views
  Share