Arrivano i cavalieri di Hell Kitty e degli altri personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2023, 20:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


main-126

Arriva il nuovo progetto della Sanrio, intitolato Fragaia Memories.
Questo pogetto, vede dei cavalieri al servizio di Kitty e degli altri personaggi.
I 3 cavalieri protagonisti sono quelli della foto, ma ci sono anche altri non ancora svelati (sul sito ufficiale ci sono le sagome soltanto, saranno svelate poi il 10 ottobre).
Questi 3 sono Hallrit (doppiato da Gakuto Kajwara), cavaliere al servizio di Ktty.
Poi troviamo il cavaliere al servizio di Cinnamool, Cielomort, che nonostante il suo aspetto calmo è capace di fare cose audaci che fanno restare di stucco. E poi al servizio di Batsumar c'è Badobarm, cavaliere che ambisce da diventare re, ma che, nonostante sia molto rude e ha una personalità forte, è molto fedele e sa essere gentile.

Trama:
Nel regno di amore e amicizia di Fragari, arriva una misteiosa presenza che minaccia l'armonia. In risposta al desiderio di Kitt, Hallrit intraprende un viaggio...

Per adesso sono previsti uno spettacolo live (che si terrà a novembre, con i doppiatori dei 3 protagonisti) e una serie di drama cd e mv musicali su Youtube. Che in futuro ci sarà un anime o meno penso che dipenderà da come i fan accoglieranno questa cosa.


Che ne pensate?
Io ho un mix di sentimenti contrastanti (un po sconcertata, un po cuiosa di cosa ne verrà fuori)
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 09:59     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mi ricorda il progetto disney del videogioco twisted wonderland, anche li ragazzi molto belli in una trama interessante.

Chissà cosa ne uscirà fuori. 0w0
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 11:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Ho paura che sarà una trashata come quell'anime in cui c'erano 5 fate maschi che dovevano salvare il cuore delle persone. Quell'anime era così trash , però aveva belle canzoni. Ve lo ricordate?

Ma Twiste wonderland sbaglio o avevano anche annunciato l'anime già da anni? Il manga so che è in corso, ma mi sembra che avessero annunciato anche l'anime :=/:
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 17:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Ma Twiste wonderland sbaglio o avevano anche annunciato l'anime già da anni? Il manga so che è in corso, ma mi sembra che avessero annunciato anche l'anime :=/:

sai che non lo so? 0.0 e non avevo neppure idea ci fosse il manga lol
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ah, quello lo conosco anche io (lo conosco solo perchè il manga viene pubblicato sulla stessa rivista di Jibak shonen)... pare che ha anche successo :O Io onestamente non ne ho letto neanche un capitolo (ho sfogliato qualche capitolo... ma mi puzza di quelle serie piene zeppe di fanservice yaoi >_> ).
Quando uscirà l'anime gli darò un'occhiata, ma per il manga non ho intenzione di leggerlo (comunque si, l'anime era stato annunciato da circa 2 anni mi pare...di recente non ne hanno più parlato, ma l'annuncio ci fu)
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 10:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Non mi piace lo yaoi, quindi ti capisco!!! >x<

Grazie per le info!!!!^w^
 
Top
5 replies since 29/9/2023, 20:51   43 views
  Share