vi piacciono pių gli anime o pių i manga
Poll choicesVotesStatistics
anime2 [66.67%]
manga1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

vi piacciono pių gli anime o pių i manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2023, 11:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


motivate la risposta
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 17:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


In genere preferisco il manga, il 90% dei casi č la storia originale, non ha filler inutili e lascia lavorare la fantasia. Spesso quando vedo l'anime di un manga che leggo non mi lascia gli stessi feels, inoltre incontra il mio disappunto se non viene animato bene.
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 09:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


io sono per gli anime. Credevo fosse per il fatto che comunque sono animati, a colori ecc., ma mi sono resa conto che il motivo per cui mi prendono di pių č per il suono.
So che forse sembra una cosa strana, ma per via delle musiche di sottofondo e per le voci riescono a coinvolgermi e farmi tuffare a pieno nella storia. Me ne sono resa conto quando ho cominciato a vedere i voice comics (lė non c'č animazione, č semplicemente il manga a cui vengono aggiunte voci e musiche in sottofondo). Tipo c'era una scena di una ragazza che guardava una foto nostalgica (lei stava in silenzio, osservava semplicemente la foto e gli scorevano le lacrime)... ecco quella scena leggerla nel manga non mi ha fatto nč caldo nč freddo, mentre poi vederla con la musica di sottofondo mi ha connesso alla scena e mi ha fatto commuovere
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 21:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


Anime perché sono pigro e odio leggere
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

#teamstafferini

Group:
Member
Posts:
4,185
Reputation:
+4
Location:
Un pianeta a caso sperduto nello spazio

Status:


Io anime, un po' perché come Kirby1 sono pigra ( non odio leggere, anzi, ma non prendo facilmente l'iniziativa di mettermi, prendere libro/fumetto e leggere 😅 ) un po' perché come Kocchiai Kocchi preferisco i prodotti audiovisivi quindi per me colonna sonora e doppiaggio giocano un ruolo importante nel mio appassionarmi ad un'opera. 😊
 
Top
4 replies since 16/7/2023, 11:27   34 views
  Share