il Giappone e le strane regole scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2023, 10:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


parlavo con una persona giapponese su un gruppo di scambio linguistico ed č venuto fuori un discorso che mi ha lasciata perplessa :| Ha detto che nella sua scuola, cosė come in altre del Giappone, ci sono regole sul colore della biancheria da indossare e poi c'č una regola che vieta alle ragazze di legarsi i capelli con la coda perché questo atto rende la nuca visibile e i ragazzi non si concentreranno pių sulle lezioni mfr_omg
A me sembra surreale (: (: (:
Sul serio guardare la nuca delle ragazze č cosė interessante per i giapponesi?
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 18:28     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Cosa? 0A0

davvero, a che punto siamo arrivati? lol

Le perversioni segrete dei Giapponesi sono davvero strane XD
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 10:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


sapevo che avevano regole strane (tipo anche il fatto che in alcune scuole devono obbligatoriamente avere tutti i capelli neri e, chi li avesse castani per natura deve tingerseli di nero perchč devono essere tutti uguali e non possono distinguersi), ma queste 2 mi erano nuove XD XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 14:47     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 15/7/2023, 11:55) 
sapevo che avevano regole strane (tipo anche il fatto che in alcune scuole devono obbligatoriamente avere tutti i capelli neri e, chi li avesse castani per natura deve tingerseli di nero perchč devono essere tutti uguali e non possono distinguersi), ma queste 2 mi erano nuove XD XD

La Madonna! Sembra la dittatura di quello psicopatico dittatore nord coreano Kim Jong un xD
Quando sento ste notizie mi sento pių fortunata ad abitare in Italia dove ognuno fa un po' come gli pare(anche se poi ci sono problemi gravi come le pensioni inesistenti e il resto che sappiamo...)
 
 Contacts  Top
3 replies since 13/7/2023, 10:43   45 views
  Share