non esistono pių?

« Older   Newer »
  Share  
Kocchiai Kocchi
view post Posted on 11/7/2023, 16:11 by: Kocchiai Kocchi     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


esatto, sono degli infami >-< non č giusto che la roba buona la tolgono, e poi restano sul mercato roba che probabilmente fa schifo anche all'azienda che li produce ._.

Comunque si, mi piacevano un sacco, solo che le ho mangiate pochissime volte >_>
Stessa cosa accaduta ai girasole (della mulno bianco) ._. per queste ne andavo matta, ma ne ho mangiate molto poche in vita mia (un po perchč dalle mie parti un pacco costava quasi 4 euro e dunque per risparmiare si prendeva roba pių economica, e un po perchč per i problemi alimentari ho evitato questo tipo di cose per molti anni). Quando un giorno pensai "ho voglia di giasoli" nei negozi non se ne trovavano pių ._.

uh, gli anelli 2 a 2 a pizza e quei baiocchi li ricordo. Gli attuali baiocchi a cioccolato li hai provati? un po ci somigliano di gusto?
per gli anelli a gusto pizza ho visto che ci sono le marche che li hanno imitati, ma per il sapore? (io non ne ho mai provati)

Le cose limited edition io le odio, perchč farle con il cibo? non ne vedo il senso >_> tipo avrei voluto provare le fiesta a non ricordo che gusto, ma durarono pochi mesi e non mi diedero neanche il tempo .-.
I tronky a gusto cocco credo sia l'unica limited edition che sono riuscita a provare

Ah, a proposito... i kinde pinguė a gusto cocco anche sono cambiati adesso, hai visto? Di recente l'ho assaggiato e non ha pių la granella di cocco sopra (in teoria il cocco adesso č solo all'interno, ma č mescolato con il latte non si sente per nulla .-. )
 
Top
11 replies since 8/7/2023, 13:34   63 views
  Share