mi date un consiglio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2023, 10:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Avevo pensato di iniziare a postare qualcosa anche io su youtube (non mi interessa quanto, ma vorrei fare qualche spicciolo almeno in questo modo). Avevo in mente di fare dei video in cui parlavo di cose (non voglio mostrarmi in video, quindi sarà una sorta di radio diciamo), ma di cosa potrei parlare esattamente? La cosa su cui sono più afferrata sono sicuramente gli anime ma la mia capacità di esprimermi è molto limitata (come potete vedere anche qui sul forum, se commento un anime i miei commenti si limitano a una frase al massimo, a parte " mi piace" o " non mi piace" non so che dire .-. altri invece su ogni anime sono capaci di farci un video di mezz'ora parlando ), quindi cosa potrei fare? Avete dei consigli su cosa può interessare?
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 12:13     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Puoi provare a fare brevi riassunti di quei manga, anime o light novel che ti piacciono ma che in pochi calcolano, sarebbe interessante, non sempre si ha a disposizione tempo e risorse per cercare serie interessanti e le video recensioni possono tornare utili in questo senso. ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 13:00     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


uh, grazie, in effetti è un'ottima idea **
noto infatti che tipo sui siti italani (ma neanche in altre lingue, al di fuori del giapponese) molte delle serie che conosco non ne parla mai nessuno, quindi potrebbe interessare. Grazie ancora ^-^
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 15:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Prego! ^-^
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 10:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+145

Status:


concordo :b: io ad esempio guardo volentieri video in cui raccontano la storia, personaggi ecc., mentre i video di recensioni non li guardo mai.
Se la serie è poco conosciuta però come titolo del video non utilizzare il titolo della serie perché altrimenti nessuno lo scova, utilizza piuttosto una frase che descriva la serie
 
Top
4 replies since 6/7/2023, 10:24   23 views
  Share