test psicologici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Qualche giorno fa ho visto in un anime che parlavano di questo tipo di test e mi sono incuiosita (consistono nel fare una scelta tra cose poposte, e da quella scelta il risultato di qualcosa che riguarda la tua personalità interiore).
Voi ne avete mai fatto?

Io dopo averlo visto nell'anime sono andata a cercarne qualcuno, e alla fine ne ho fatto uno... ma sono rimasta sorpresa del fatto che ci abbia azzeccato :O Nel test che ho fatto io diceva "sei andato ad un picnic, devi dividere il pranzo con gli altri, tu quale pietanza scegli?" la scelta di quel cibo ti dava in risposta che tipo di amore è il tuo (non ci azzecca nulla, ma non so come ha fatto, ma ci ha preso in pieno con me XD). Il risultato mi ha dato che io sono una persona che viaggia molto con la fantasia, e poi ha detto anche che piuttosto che i ragazzi in carne e ossa io preferisco i ragazzi di anime, manga, videogame o libri. E' verissimo XD

ps. se ne trovo qualcuno bello lo vorrei postare, così lo facciamo assieme XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 15:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Sisi postali se li trovi, è un idea carina! ^-^
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ok, eccone 2 per il momento ^-^ (se piacciono, ne metterò anche alti appena posso )

- Ti regalano un orsetto di peluche, dove lo posizioni? (la tua risposta dirà che tipo di atteggiamento assumi con la persona che ti piace)

A: Sulla scrivania al lavoro
B: In camera tua sul letto
C: sullo scaffale in soggiorno
D: all'ingresso di casa (all'interno)

Le soluzioni le metto sotto spoiler, perchè penso che leggerle in anticipo in qualche modo influenza la scelta

Se hai scelto A:

Assumi un atteggiamento freddo. Sei il tipo di persona che preferisce tenere le distanze da chi gli piace, forse perchè pensi che essendo troppo aperto finiresti per essere odiato o dar fastidio. Per questa ragione non fai mai il primo passo.
Fai attenzione perchè così facendo la persona che ti piace non si accorgerà mai dei tuoi sentimenti


Se hai scelto B:

Vai all'attacco. Sei il tipo di persona che, se ti piace qualcuno passi all'azione. Riesci ad avere il coraggio di invitare ad un appuntamento o a una cena, inoltre costantemente contatti tu l'altra persona anche via web. Anche se l'altra persona non sembra interessata, non ti arrendi subito ma provi il tutto e per tutto

Se hai scelto C

Per il momento si inizia come amici.
Se ti piace qualcuno, innanzitutto vuoi stringere un bel legame come amico e divertirti assieme, ma se rimanete soli voi 2 non sai di cosa parlare o cosa fare. Man mano che trascorrete il tempo come amici, pian piano la distanza si accorcerà e questo ti farà sentire più a tuo agio.

Se hai scelto D

Ti mostri freddo volutamente per impressionare l'altra persona e farla sentire attratta da te.


(questo dell'osetto l'ho fatto anche io... stavolta non ci ha azzeccato XD)

TEST 2:

Sei a casa di un tuo amico, e mentre parlate ti dice di voler adottare un animale, quale di questi consigli? (questo test svela i tuoi punti di forza e le tue debolezze)

A-B-C-D-6

quest'immagine è carinissima, dovevo metterla **


Se hai scelto A:

Sei una persona molto intelligente, ma ti fissi sui piccoli dettagli.

Se hai scelto B:
Allegro ma schizzinoso. Hai una personalità allegra e sei attivo pertanto sarai in grado di dimostrare leadership nel gruppo.
Tuttavia, le persone hanno forti simpatie e antipatie, quindi alla fine, solo le persone a cui piaci si riuniranno intorno a te.
Interagisci con diversi tipi di persone per ampliare i tuoi orizzonti.

Se hai scelto C:

Se una persona piena di curiosità, se c'è qualcosa che ti interessa vuoi sapere tutto al riguardo. Ma capita anche che qualcosa di cui fino a poco tempo fa ti interessava molto tutto ad un tratto smette di interessarti e sparisce il tuo interesse.
La tua debolezza è che la tua motivazione e il tuo umore influiscono molto su di te. Le tue parole e azioni sono facilmente cambiabili a seconda dello stato d'animo o dai disagio del momento.

Se hai scelto D

Sei una persona che ha molto a cuore i sentimenti degli altri
Sei cooperativo e puoi interagire con gli altri senza disturbare l'armonia quando lavori in gruppo. Inoltre, quando ci sono persone bisognose, mostri compassione e pensi a come aiutarle attivamente.
Il tuo punto debole invece è l'indecisione. Non sei bravo a decidere qualcosa da solo e, se qualcuno non sceglie al posto tuo, sei preoccupato sulle scelte da fare perchè non sai decidere.
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 10:45     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Kawaii l'imma >w<

beh, il risultato dei test per me... ha avuto un esito diverso da come sono io XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 17:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+145

Status:


i risultati non mi rispecchiano moptop
L'idea però è carina, mettine altri se li trovi
 
Top
4 replies since 23/6/2023, 10:06   23 views
  Share