persone in affitto

« Older   Newer »
  Share  
Kocchiai Kocchi
view post Posted on 16/6/2023, 12:33 by: Kocchiai Kocchi     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


In vista della terza stagione dell'ormai noto anime (stagione 3 che inizia a luglio), sul web ho visto che hanno tornato a parlare del tema su cui ruota un anime.
Nel noto anime il protagonista contatta un'agenzia che permette di affittare una ragazza e, pagandola, lei si finge la sua fidanzata. Forse a molti che non lo sanno sembrerà assurdo, ma in Giappone esiste davvero un tale servizio. Oltre a una fidanzata, esistono anche agenzie che affittano fidanzati e addirittura famiglie intere.
Un "ragazzo affittabile" su youtube tempo fa fece anche un video in cui raccontava questo lavoro. Disse che in pratica dal sito della loro agenzia una persona può scegliere uno dei ragazzi (ci sono le foto e la descrizione della personalità di ognuno), e lo può affittare per diverse ore (durante queste ore, il ragazzo non deve far altro che fargli compagnia in attività che vuole fare la persona che paga, tipo andare al cinema, al parco, guardare insieme un film...e cose così), ma è vietato toccare l'altra persona (l'unica cosa che si può fare, è tenersi per mano, ma se l'altra persona prova anche solo a dargli un bacio viene denunciata, perchè nel contratto c'è scritto chiaramente che non si può).
Questa cosa vale sia quando si affittano ragazzi che quando si affittano ragazze.

Qui da noi su un noto sito, quando scoprirono che in Giappone davvero c'erano queste agenzie, rimasero inorriditi...e voi che ne pensate della cosa?

io onestamente non la trovo una cosa così sconcertante (considerato che l'unica cosa che fanno alla fine è tenere compagnia e nient'altro....ci sono cose ben peggiori anche qui da noi
gente che paga per fare cose oscene
)
 
Top
2 replies since 16/6/2023, 12:33   15 views
  Share