persone in affitto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2023, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


In vista della terza stagione dell'ormai noto anime (stagione 3 che inizia a luglio), sul web ho visto che hanno tornato a parlare del tema su cui ruota un anime.
Nel noto anime il protagonista contatta un'agenzia che permette di affittare una ragazza e, pagandola, lei si finge la sua fidanzata. Forse a molti che non lo sanno sembrerà assurdo, ma in Giappone esiste davvero un tale servizio. Oltre a una fidanzata, esistono anche agenzie che affittano fidanzati e addirittura famiglie intere.
Un "ragazzo affittabile" su youtube tempo fa fece anche un video in cui raccontava questo lavoro. Disse che in pratica dal sito della loro agenzia una persona può scegliere uno dei ragazzi (ci sono le foto e la descrizione della personalità di ognuno), e lo può affittare per diverse ore (durante queste ore, il ragazzo non deve far altro che fargli compagnia in attività che vuole fare la persona che paga, tipo andare al cinema, al parco, guardare insieme un film...e cose così), ma è vietato toccare l'altra persona (l'unica cosa che si può fare, è tenersi per mano, ma se l'altra persona prova anche solo a dargli un bacio viene denunciata, perchè nel contratto c'è scritto chiaramente che non si può).
Questa cosa vale sia quando si affittano ragazzi che quando si affittano ragazze.

Qui da noi su un noto sito, quando scoprirono che in Giappone davvero c'erano queste agenzie, rimasero inorriditi...e voi che ne pensate della cosa?

io onestamente non la trovo una cosa così sconcertante (considerato che l'unica cosa che fanno alla fine è tenere compagnia e nient'altro....ci sono cose ben peggiori anche qui da noi
gente che paga per fare cose oscene
)
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 18:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


che ne penso? Non ci vedo nulla di male, basta che non ci sia nulla di losco dietro e che le regole vengano rispettate.

Io rimango inorridita da ben altre cose che succedono nel mondo, se uno paga per non passare la giornata solo come un cane non vedo perché no, a volte si rimane isolati dagli altri, pure non per colpa di se stessi, se si vuole qualcuno anche solo per chiacchierare e sfogarsi un po non lo trovo scandaloso.
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 11:25     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+145

Status:


ho lo stesso parere anche io, non capisco perché c'è gente che lo trova scandaloso. Ci sono momenti in cui mi sento tanto sola e vorrei qualcuno anche solo per giocare assieme ai videogame, con un pallone o qualsiasi cosa, fossi in Giappone affitterei qualcuno anche io in quei momenti :XP:
 
Top
2 replies since 16/6/2023, 12:33   15 views
  Share