amici reali vs amici virtuali
Poll choicesVotesStatistics
reali0 [0.00%]
virtuali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

amici reali vs amici virtuali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2023, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ho visto che c'è tanta gente che sul web, nonostante parlano allegramente con tutti, sostengono di non credere alle amicizie virtuali per via del fatto che, non incontrandoti dal vivo, non puoi vedere se nella realtà sono come si mostrano sul web (e quindi sostengono che sono meglio quelle reali).
Voi che ne pensate?


mia opinione: io credo che dipende dalle persone che incontri... puoi trovare buona e cattiva gente sia sul web che nella realtà, quindi alla fine non cambia granchè.
Per me comunque forse, per via della mia timidezza, è molto più facile aprirmi con gente che non mi vede (anche qui però dipende dalla gente che abita tale sito XD tipo c'è un sito molto popolare che è pieno di utenti, ma io non ci ho mai parlato perchè, a notare dai commenti che si scrivono tra loro, non mi piacciono come persone perchè stanno sempre a giudicare quale serie guardi... quindi, se dici che guardi un anime che a loro non piace automaticamente ti dicono che guardi spazzatura e che hai brutti gusti .-.)
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 11:02     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Quoto tutto quello che hai scritto e concordo pienamente con te su tutto! 0w0
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


sul web le persone si nascondono dietro uno schermo, ma nella vita indossano una maschera x
In entrambi casi è spesso difficile scovare la verità, perché sono bravi a fingere, ragion per cui ho smesso di fidarmi facilmente della gente
 
Top
2 replies since 13/6/2023, 11:44   21 views
  Share