scene divertenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2023, 15:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


In molti anime incontriamo scene che ci fanno sbellicare dal ridere (anche in anime da cui non ti aspetteresti comicità).
Tra tutte quelle che avete visto, ci sono delle scene in particolare che vi sono rimaste più impresse di altre? (potete postare video se volete o, in caso non ne troviate, potete anche descrivere la/e scena/e ^^ )
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 16:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Beh, ci sono anime tipo due come noi, angel densetsu, gto, keroro, kurochan, che sono comici e spassosissimi di loro, a volte però ci sono alcune perle che val la pena narrare ai posteri. Per es. in Medarot, in uno degli ultimi episodi, uno dei personaggi che nella storia ha una tripla identità stava per essere smascherato, fortuna volle che aveva indossato l'altra sua maschera sotto quella che aveva più all'esterno (tutto ciò è accaduto molto prima che in naruto mettessero la scena di Kakashi che mangiava il ramen).
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Quoto il sergente ranocchio, quell'anime era troppo bello e divertente :] 3_3 i finali di ogni stagione però erano piuttosto seri
gli ultimi episodi della stagione 2 li ho guardati in questo stato:


Uno degli episodi che mi ha fatto più ridere è stato La battaglia di un uomo, nella stagione 3.
E' un episodio in cui finisce lo spazio nella libreria di esposizione dei modellini di gunpla e decide di acquistarne una nuova in modo da metterci anche quelli conservati negli scatoloni. Lui contentissimo fa il suo ordine online, ma al momento in cui il pacco arriva di dispera perché la sua camera è piena di scatoloni i gunpla e non ha neanche lo spazio dove montarla. Dopo varie peripezie riesce a trovare il modo di montarla, ma con tutti i suoi modellini si riempie in un batter d'occhio. Lì comincia un'altra battaglia: impilarli a mo' di tetris in modo da farli entrare tutti.
Dopo mille avversità, l'episodio termina con la libreria piena e lui che continua a disperarsi perché ha tanti altri modellini negli scatoloni X)

Mi piaceva troppo questo anime, ma chissà perché non lo hanno più continuato :=/: :=/: :=/: In Giappone credo che abbia avuto un buon successo
Ho scoperto recentemente che il manga è tutt'ora in corso!!! Io non ne avevo idea :?
Ho visto che adesso il plotone ha un nuovo membro, è piccolino e verde e in testa ha una specie di berretto con le orecchie da coniglio giallo. Sapete chi è e in che capitolo compare?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 15:45     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Keroro poi era pieno di citazioni ad altri anime, pure un po vecchiotti *w* anche cyborg kuro chan è una perla!

In italia di keroro non hanno mandato in onda tutte le serie mi sa... il manga è ancora in corso ma è un po "ammiccante", l'anime è godibile da tutti.

CITAZIONE
Ho visto che adesso il plotone ha un nuovo membro, è piccolino e verde e in testa ha una specie di berretto con le orecchie da coniglio giallo. Sapete chi è e in che capitolo compare?

si chiama shin keroro ma non ho idea di quando compare.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Vero, qui non hanno mai fatto tutte le stagioni (si fermarono alla 4, ma la 4 non è neanche stata fatta fino alla fine... forse trasmisero una quindicina di episodi e poi lo bloccarono). Mi chiedo come mai... ma non è che aveva delle parti che ritenevano inadatte? perchè tipo anche nelle prime stagioni avevano fatto dei tagli in vari episodi

ps. anche a me piaceva ** (c'è il manga kawaii slime che me lo ricorda tantissimo ** cioè, la storia di base è diversa, ma ha quella stessa atmosfera, non so come spiegare)

pps. l'episodio descritto mi ricorda qualcosa XD XD XD credo che lo spazio sia il problema più grosso di ogni collezionista XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 14:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Boh... anche di cyborg kurochan non avevano trasmesso tutto... valli a capire...
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


neanche quello? :O ecco allora perchè online in streaming/download ita non si trovavano tutti .-.
Alcuni anime invece solo in prima visione venivano mandati tutti, nelle repliche poi tranciati...

Comunque di recente lo avevano trasmesso su Sky (sul canale di Yamat Video), ma anche lì la stagione 4 è stata tranciata (cosa ci trovano di così strano in questa stagione non lo so .-. ).
Io lo stavo recuperando in giappo un po di tempo fa, ma poi per motivi di mancanza di tempo mi sono dovuta fermare, ma quei pochi episodi che avevo visto non mi sembravano così scandalosi
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 11:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


ma secondo voi perché, nonostante il manga continua ininterrottamente, in Giappone non hanno più prodotto nuove stagioni?? :=/:
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 12:27     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Boh, valli a capire... e dire che è una serie animata coi fiocchi, davvero ben fatta e piena di comicità e citazioni ad altre serie...

per quanto ne so è la casa editrice che si rivolge ad uno studio d'animazione per produrre l'anime di una serie manga finanziandola in parte, magari non se lo potevano più permettere... (ipotesi mia)
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Forse c'è mancanza di materiali. Io ho letto un po' il manga e ha capitoli brevissimi quindi per creare un episodio della durata standard di 20 minuti ci vogliono tanti capitoli.
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


dopo le prime 7 serie principali, ho visto che avevano fatto una mini serie, con episodi da 5 minuti circa (fose quella adatta proprio il manga dunque? :/ )
 
Top
10 replies since 4/5/2023, 15:58   63 views
  Share