dorama giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Rosette
view post Posted on 15/2/2024, 19:51 by: Rosette     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+18

Status:


Si ne guardo e ne ho guardati. Ovviamente non mi piace tutto. Come il resto. Sono difficile nei gusti. Ti dico che i datati sono i migliori. Io ho visto e ho amato, e amo tutt'ora: Meteor garden 2001 (adattamento Taiwanese di Hana yori dango), Aishiteiru to ittekure (non č tratto da un manga ed č Giapponese), Sawan biang, Fai luang 1998 (questi sono due lakorn Thailandesi), poi Meteor garden 2 e Meteor Rain (le serie seguenti alla prima, sempre Taiwanesi), Devil beside you (questo č tratto da un manga ed č sempre Taiwanese), lavender (Taiwanese), Personal taste (Coreano), Glass no kamen (tratto da un manga, ed č Giapponese), sweet room (cortometraggi Giapponesi), kamisama mou Sukoshi dake (Giapponese), Again Cinderella (Giapponese), Iguana no musume (Giapponese) e altri che magari mi sono piaciuti di meno o per niente. Fra l'altro anche fra questi ci sono quelli che sostanzialmente mi son piaciuti di meno rispetto altri perō possono andare, altrimenti non li avrei inclusi. Anche se Meteor garden 2001 č unico per me. Aishiteiru to itte kure poi č davvero poetico, anche Glass no kamen č molto bello, almeno fino ad un certo punto. E poi ci sono pure i film, i miei preferiti sono i Filippini senza ombra di dubbio.
 
Top
13 replies since 25/4/2023, 11:25   71 views
  Share