dorama giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Kocchiai Kocchi
view post Posted on 1/5/2023, 12:06 by: Kocchiai Kocchi     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


onestamente non ne guardo neanche io XD era solo una mia curiositā sapere se qui qualcuno li guardava (perchč su altri siti ho visto spesso gente che, per via del fatto che gli piacciono gli anime, poi finiscono per guardare anche dorama)

Ho guardato unicamente un live action breve (di episodi) tratto da un manga e attualmente ne sto vedendo uno di cui avevo seguito l'anime e fa da sequel (l'anime č stato bloccato alla prima stagione e, nonostante il manga sia andato molto avanti, netflix disse di non essere intenzionata a farne una seconda stagione anime .-. del live ation invece č iniziata da pochissimo la stagione 2...i primi episodi adattavano gli ultimi dell'anime, mentre dal 3 in poi č partita la continuazione). Di normale non lo avrei mai guardato, ma l'anime lo avevo adorato (era quell'anime di cui parlai un po di tempo fa, del bambino che abitava da solo e che aveva un passato un po tragico) e quindi volevo vedere come continuava la storia, visto che il manga non lo posso leggere (anche se onestamente rabbrividisco ogni volta per la recitazione di alcuni personaggi >_>)
 
Top
13 replies since 25/4/2023, 11:25   71 views
  Share