Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Akari @ria
view post Posted on 30/3/2023, 12:29 by: Akari @ria     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Io abito in provincia di Varese, in Lombardia, il massimo di vacanza e viaggio che ho fatto č stato da qui alla Liguria. So che non č chissā che ma d'estate svagarci un po al mare ci faceva bene. Ci ritornerei volentieri se possibile, anche solo per salutare i residenti che abbiamo conosciuto la e con i quali abbiamo stretto amicizia.

Da quando ho avuto la mia coniglietta siamo rimasti sempre qui a casa nonostante i periodi di ferie.

Il massimo che mi son mossa per altre cose č andare a Varese sul mercato, nelle fumetterie o per negozi e per 3 anni sono riuscita, sempre accompagnata perché non mi fido ad uscire da sola, ad andare a Rho Milano fiera per visitare il cartoomics (č una fiera del fumetto e dei videogiochi).

Altrimenti bazzico nei dintorni, i paesi poco lontani dal mio hanno negozi interessanti per cui ogni tanto ci faccio una capatina. Poi, un mio sogno, č sempre stato quello di andare in Giappone, ma, da mezza otaku, ho idea che non saprei trattenermi dal comprare gadget a iosa. XP
 
Top
8 replies since 28/3/2023, 18:46   52 views
  Share