Nuove stagioni per anime già noti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2023, 15:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


(scusate il titolo, ma non sapevo come far capire ciò che volevo scrivere XD)

Da ottobre sarà trasmessa una nuova stagione per il noto anime calcistico Capitan Tsbasa (è il seguito del remake di qualche tempo fa)

Rilasciato pv


(voi avevate visto la prima parte? )

Nuova stagione anche per il noto anime robotico (è la quarta stagione)

www.youtube.com/watch?v=eosPHXiNLUk
Avete visto le precedenti?

Nuovo pv anche per il remake di Ruouni Keshin
[URL=https://www.youtube.com/watch?v=Nl9TpNZPCBo[/URL]
E viene svelato che la serie uscirà a luglio
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 13:27     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


L'ultima serie di capitain tsubasa che ho seguito è stata Holly e benji forever (che poi su italia 1 l'han piantata lì TT-TT )...

di aquarion ho visto la prima quando la davano su mtv.
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 11:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ti piaceva?
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 17:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Capitain tsubasa (holly e benji firever) l'hanno interrotto quando cominciava a farsi interessante...

Aquarion l'ho seguito volentieri, anche se, quando assemblavano il robot, sembrava un film XXX lol.
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ah .-. certo che la tv l'hanno sempre gestita con i piedi .-.

XD XD XD i giapponesi e il loro modo di attrarre pubblico XD XD
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 14:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Io ho visto recentemente la nuova stagione. Non è brutta ma non mi ha particolarmente coinvolto
I personaggi hanno quasi tutti lo stesso volto, distinguerli è un'impresa :D:
Le personalità dei compagni di squadra non emergono; gli unici personaggi che hanno caratterizzazione sono il protagonista e i suoi 4o 5 rivali, tutti gli altri fanno solo da fondo.
E' illogico e strano a volte.
Le partite emozionanti sono poche, la maggior parte mi ha annoiato.

Ho visto altri 2 anime sul calcio, che sono nettamente migliori, mentre questo credo sia eccessivamente sopravvalutato.

Quali sono tutti gli anime calcistici che conoscete voi?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 15:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


di calcio ho visto ale o oh e holly e benji, altri non ricordo di averne visti (a parte un paio di cartoni occidentali (street football la compagnia dei celestini e galactik football)
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 11:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Per me inazuma è stato il primo (non avrei mai creduto che un anime che parlasse di calcio potesse essere così bello ** il bello di questo anime è che ogni personaggio dieto a una storia, anche profonda e a volte triste, quindi non si incentra solo sulle partite ma esplora a fondo ogni personaggio)
Poi ne ho visti ache altri, e, anche se mi son piaciuti, nessuno lo ha mai raggiunto .
Gli altri che ho visto però non ricordo i nomi (sono un caso disperato >_> ), ma descrivo brevemente com'erano.
Uno aveva come protagonista un ragazzo basso (motivo per la quale non riusciva a diventare bravo come voleva). I personaggi avevano le divise azzurre e c'era anche una ragazza (forse maneger? non ricordo onestamente... ma era innamorata del protagonista). Le sigle da noi avevano anche mantenuto le musiche origiali (erano ricantate in ita però).
L'altro invece aveva per protagonista un ragazzo dai capelli arancio. In questa serie l'unica cosa che ricordo è che c'è anche la storia romantica (c'era una ragazza dai capelli verdi, innamorata del protagonista.... e nell'ultimo episodio lui sta per partire e lei va all'aereoporto, e lì gli fa una specie di dichiarazione **)

Poi ho visto i 2 della scorsa stagione (uno era bello all'inizio, ma poi...., mentre l'altro l'inizio non mi piaceva ma andando avanti è stato bello)

Altri completi non ne ho visti forse... ne avevo iniziati altri 2 tempo fa ma, dopo averli messi in pausa, non li ho mai più ripresi (un giorno forse arriverà anche il loro momento)
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 14:42     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


è vero, anche inazuma eleven ho vistro, non tutto ma la prima serie quasi completa 0.0

CITAZIONE
L'altro invece aveva per protagonista un ragazzo dai capelli arancio. In questa serie l'unica cosa che ricordo è che c'è anche la storia romantica (c'era una ragazza dai capelli verdi, innamorata del protagonista.... e nell'ultimo episodio lui sta per partire e lei va all'aereoporto, e lì gli fa una specie di dichiarazione **)

la squadra del cuore?

Quello che poi ti è piaciuto come s'intitola? 0w0
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


uh si, era proprio quello (è passato un sacco, i titoli proprio non li ricordo quando trascorre il tempo >_> a dire il vero a malapena ricordo anche i titoli di quelli che ho visto pochi mesi fa .-.)

Quello terminato la scorsa stagione? si tratta di questo qui https://myanimelist.net/anime/49052/Ao_Ashi Ha 24 episodi però non è concluso , visto che il manga è ancora in corso... probabilmente in futuro lo continueranno, almeno credo, perchè ha ottenuto un buon successo che addirittura adesso ne stanno facendo anche un adattamento light novel e poi una versione alternativa del manga destinata anche ai più piccoli (tecnicamente non cambia nulla dalla versione normale del manga, ha semplicemente cambiato le scritte, visto che i più piccoli non sanno leggere i kanji).

ps. mi sono ricordata di altri 2 che ne avevo visto
Il primo era questo https://myanimelist.net/anime/11697/Area_no_Kishi
è carino anche questo (ciò che accade nell'episodio 2 mi aveva lasciato a bocca aperta per la parte drammatica, non me lo aspettavo
muore il fratello del protagonista e al protagonista viene trapiantato il cuore del fratello per farlo sopravvivere
)
e l'altro poi è questo https://myanimelist.net/anime/12875/Ginga_e_Kickoff
da segnalare che questo arrivò anche da noi.... dopo 5 episodi fu eliminato dal palinsesto e mai più ritrasmesso ._.
comunque era stato carino anche questo
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 09:06     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Una persona mi ha inviato questo link
www.animatetimes.com/news/details.php?id=1691557575

Si tratta della nuova serie dell'antico anime L'angelo tra i fiori. Nel mosaico a destra, dietro la ragazza dai capelli marroni, si può vedere la vecchia protagonista.
Mi spaventa il fatto che è una collaborazione, e quindi non prodotto al 100% dai giapponesi, ma i disegni mi sembrano carini e non vedo l'ora che pubblichino un trailer 3_3
Il vecchio anime non l'ho mai visto però :zGqNX.gif: voi lo avete visto? vi piaceva?
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 09:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Sembra carino, avevo notato la notizia su un altro forum che frequento

https://www.animenewsnetwork.com/news/2023...r-china/.201142

l'anime storico non l'ho mai visto, almeno credo...

Quando ero piccola davano tanti anime, tuttavia non ricordo tutti quelli che ho guardato (ho vaghi ricordi di aver visto juni peperina inventatutto e che famiglia è questa family).
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 10:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Anche a me sembra carino, spero tanto che non deluda le aspettative. Quando non è prodotto al 100% dai giapponesi mi fa paura perchè potrebbe uscire una serie come Catch Tinipyn shock(1)
con questo non sono riuscita ad andare oltre l'episodio 2; forse tu non lo conosci :=/: o si?
 
Top
view post Posted on 15/8/2023, 09:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


No, non lo conosco. 0.0
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 11:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


meglio così, fidati, non ci hai perso nulla
 
Top
28 replies since 23/3/2023, 15:27   214 views
  Share