Annunciato anime per Mahou shoujo ni akgarete.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2023, 13:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


https://th.bing.com/th/id/OIP.Uoi397pi0_uM...pid=ImgDet&rs=1

Trama: Hiiragi Utena ha sempre ammirato le ragazze magiche, fantasticando sul riuscire a trasformarsi in una eroina per proteggere i deboli dal male. Una sera, una misteriosa figura si avvicina a lei affermando di voler risvegliare il suo potere magico dormiente, ma la trasforma in un essere malvagio. In poco tempo emerge la vera natura della ragazza, scoprendo il suo piacere nell’infliggere dolore agli altri.
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 13:07     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


particolare come trama, tu lo vedrai? 0.0
 
Top
view post Posted on 18/3/2023, 20:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Io, come sempre, provo sempre tutto (almeno il primo episodio), ma onestamente non mi ispira granchè (anche perchè, girando sul web, ho visto delle immagini e mi sembra carico di fanservice... e onestamente è una cosa che non gradisco molto :/ )
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 15:57     +1   -1
Avatar

#teamstafferini

Group:
Member
Posts:
4,185
Reputation:
+4
Location:
Un pianeta a caso sperduto nello spazio

Status:


Ammetto di esserci rimasta male perché dal titolo speravo in un nuovo anime di ragazze magiche, invece da quanto ho capito la protagonista sarà la cattiva della situazione... Per quanto riguarda il fanservice, oggi come oggi è una cosa che mi dà un po' fastidio quando è eccessivo, però cercando informazioni sul manga, ho letto in giro commenti molto positivi sulle tematiche che vengono affrontate all'interno della storia, quindi un po' mi incuriosisce.
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 09:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Ho visto il trailer, non sembra male
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Il primo episdio mi ha lasciata un po...ecco...sconcertata XD è una serie un po...come dire...perversa. La protagonista, che credeva di ammirare le ragazze magiche (3 ragazze tipiche del genere, che combattono contro i nemici per proteggere la gente), scopre che in realtà prova piacere nel vederle soffrire. Il suo lato sadico lo scopre dopo che un esserino le dona i poteri e la fa trasformare. La scena durante la la quale lei sculaccia con la frusta le 3 mahou shojo e prova piacere è stato il punto in cui ho capito che tipo di serie era....
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 5/1/2024, 17:36) 
Il primo episdio mi ha lasciata un po...ecco...sconcertata XD è una serie un po...come dire...perversa. La protagonista, che credeva di ammirare le ragazze magiche (3 ragazze tipiche del genere, che combattono contro i nemici per proteggere la gente), scopre che in realtà prova piacere nel vederle soffrire. Il suo lato sadico lo scopre dopo che un esserino le dona i poteri e la fa trasformare. La scena durante la la quale lei sculaccia con la frusta le 3 mahou shojo e prova piacere è stato il punto in cui ho capito che tipo di serie era....

avessi letto questo messaggio, mi sarei risparmiata lo SCHIFO :sick.gif:

Credevo ci fosse del semplice fanservice ecchi, ma questo lo definirei quasi un Hentai crazy
Io sono stata veramente disgustata nel vederlo, mi saliva lo schifo a vedere la protagonista che palpava le mahou shoujo e poi, dopo aver palpato i seni, è passata a mettergli le mani sulle cosce ed è salita sempre più fino al punto X. Non ho mai provato così tanto ribrezzo e disgusto in un anime fino ad adesso.
Di scene fanservice ecchi ne ho viste in diversi shonen, ma erano sempre scene innocenti e fatte per far ridere, ma non erano mai state così indecenti
 
Top
6 replies since 16/3/2023, 13:18   51 views
  Share