Primo Pv per l'anime Sharngi-la

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2023, 16:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:




La serie partirà ad ottobre
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Sii, lo aspettavo!!!

Mi chiedo come adatteranno in italia il nickname di uno dei personaggi visto che in italiano è una parola volgare.
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 12:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Segui il manga? Io non lo conoscevo, ma mi ispira molto **

Per il nome, se lo prendono distributori ufficiali (penso che crunchy se lo prende, visto che questo tipo di serie le prende) è probabile che lo cambi allora (nei sub ha cambiato persino il nome a 2 ragazzi di un anime, solo perchè da noi quei 2 nomi sono femmiili .-. ). Oppure c'è la possibilità che lo trascrivono in eng (ci sono dei nomi di alcuni anime che, non so perchè, invece di rimanerli in jap nei sui sono tradotti in eng ).
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 14:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


si! ^^

ah speriamo bene, altrimenti mi farebbe imbarazzo guardarlo. >///<
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 21:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


ha un nome scostumato?
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 13:03     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


si, quantomeno in italiano... Non capisco come all'autore sia venuto in mente un nome del genere... .-.
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 18:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Sono andata a ricercarlo ----> sono senza parole :?
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 13:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ti capisco .-. a volte lo abbreviano pure lasciando solo quella parola lì. UxU
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


siccome ultimamente, oltre che a portare i sub, stanno anche doppiando molte serie nuove, ma vi immaginate se lo doppiano? :XD: Se rimangono il nome così, credo che è piuttosto imbarazzante se qualcuno ascolta mentre lo si guarda XD
Finchè lo si guarda in giapponese e ti sentono, non penso che ci prestano molta attenzione, ma in ita avrebbe tutt'altro effetto XD
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


hanno annunciato il doppiaggio w00t
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


di recente ho notato che doppiano molte cose, ed è un segnale che forse gli anime sono tornati popolari anche da noi
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


è vero! Ma poi ho notato che sono cambiati anche i gusti dei fan; per esempio fino a poco tempo fa leggevo commenti del tipo che schifo il doppiaggio, io vedo tutto in originale, mentre adesso la situazione è totalmente cambiata e tantissimi ambiscono ai doppiaggi.
Ma chissà come sono :=/: voi ne avete mai visto qualcuno di questi nuovi?

Io ho letto i nomi di alcuni doppiatori, ma non conosco nessuno dizzy1 forse sono neo-doppiatori?
Nella versione giapponese invece il protagonista ho sentito che è doppiato da Uchida, che è uno dei miei doppiatori maschili giapponesi preferiti
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 12:15     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


beh, i nuovi doppiatori italiani hanno molto da imparare. Se tutti i doppiaggi anime recenti sono come quello di heartcatch precure sfido io che han detto così.

Intanto ho visto il primo episodio di shangri la frontier, non male!
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Di recente su un sito ho letto tante cose positive sui doppiaggi (motivo per la quale stanno doppiando tanta roba a quanto pare)... onestamente io non ne ho visto nessuno e quindi non posso giudicare. L'ultima cosa doppiata vista risale a molto tempo fa (i primissimi episodi di Dagon Ball super... ma poi interruppi la visione dopo una manciata di episodi perchè onestamente non riuscivo ad abituarmi alle nuove voci).

ps. tornando all'anime, il primo episodio mi è piaciuto e aspetto con cuiosità domenica mattina per il secondo
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 12:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 5/10/2023, 18:51) 
Di recente su un sito ho letto tante cose positive sui doppiaggi (motivo per la quale stanno doppiando tanta roba a quanto pare)

si, infatti perciò ho scritto su "fino a poco tempo fa leggevo commenti del tipo che schifo il doppiaggio, io vedo tutto in originale, mentre adesso la situazione è totalmente cambiata e tantissimi ambiscono ai doppiaggi."
I gusti dei fan stanno cambiando si vede :=/: Pensa che adesso ho trovato commenti dispreggiativi riguardo al doppiaggio giapponese invece :| sono pochi, ma ci sono persone che offendono le voci giapponesi dicendo che urlano troppo oppure dicendo che le voci si somigliano tra loro.
Io penso che chi ha scritto questi commenti però deve essere qualcuno che ha guardato pochi anime in giapponese. Perchè le voci sembrano tutte simili quando ne hai visti pochi, mentre cominci a distinguerli solo dopo averne visto una buona manciata
 
Top
14 replies since 10/3/2023, 16:13   64 views
  Share