Adesso che si è conclusa DeliPa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2023, 11:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Si è conclusa da qualche giorno la diciannovesima serie, dunque adesso si può dare un giudizio sull'intera serie.
Voi che ne pensate? Vi è piaciuta o no?

A me personalmente ha delusa ._. all'inizio mi piaceva, dopo poco però si è inizitata a perdere.... è stata una serie strapiena di episodi inutili, per poi concentrare la trama tutta negli ultimi episodi (così, a mio parere, è venuto più un pasticcio che altro...).

ps. ho dato un'occhiata al manga... e lì manca proprio del tutto la trama .-. l'ultimo capitolo è stato incentrato sul capodanno (e ci sono i festeggiamenti, simili a quelli dell'ultimo episodio dell'anime), mentr i precedenti capitoli erano incentrati ognuno su una delle protagoniste (quindi manca completamente tutta la storia)
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 13:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Non ho seguito molto della serie, speravo l'interesse reggesse di più ma si è rivelata essere una serie "tranquilla".

Son quì che parto già poco ispirata anche per la prossima, sfumato l'hype iniziale vedremo cosa resta.
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 13:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


onestamente anhe io .-. credo che da quando ho iniziato a ri-seguire il francise, questa sia la prima volta che mi sento così poco ispirata da una serie che sta per cominciare. Per le altre invece inizialmente avevo sempre l'hype (anche se, come qui, l'entusiasmo verso si è smontato pian piano mentre gli episodi andavano avanti).
Sto iniziando a ri-perdere fiducia in questo anime .-.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 14:37     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Uh, a quanto pare in hirogaru sky cure wing è un ragazzo e butterfly una 18enne. Lo hanno riferito in una intervista ai seiyuu. 0o0
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 16:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


D: D: non me lo aspettavo D:
hai per caso qualche scan della rivista?

ps. a proposito di riviste, ho visto la rivista di questo mese (quelle in cui postano l'anime comics) e c'è l'anime comic dell'ep 1... come immaginavamo, come primo episodio è abbastanza meh... non ha nulla di particolare .-.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


è un video
see non sbaglio questo quì ^^

 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


si, dopo l'ho trovato (arrivo sempre tardi XD)
 
Top
6 replies since 31/1/2023, 11:55   51 views
  Share