I rapporti d'amicizia tra le protagoniste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2023, 14:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Non so se č una mia impessione, ma mi sembra che i rapporti tra le protagoniste nelle ultime stagioni sono meno profondi... sono insieme perchč sono un team di combattenti, ma non ci ho visto quel rapporto d'amicizia profondo che invece c'era sempre.
Tipo nella scorsa stagione, le uniche 2 veramente legate erano Mnatsu e Lora, mentre tutte le altre non erano legate... passavano unicamnete il tempo assieme.
Idem in questa stagione, in cui non ci ho visto proprio nessuna vera amicizia (se non quella tra Yui e Takum). E' vero che sono stati dedicati qualche episodio al rafforzamento dell'amicizia tra qualcuna di loro (tipo l'episodio dell'awase miso), ma si ferma tutto lė.
Forse sono solo io che la penso cosė, non so... ma mi sembra che sia scomparsa quella profonda amicizia tra le varie, che era caratteristica nelle stagioni.
Voi come la vedete?
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 18:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Oramai il brand punta di pių sullo sfornare gadget a iosa, per la toei č un mungi mungi generale, finché la barca va...

Mi chiedo perché...

Anche il character design della serie Hirogaru Sky lo trovo un po troppo generico... per una serie anniversario mi aspettavo di pių .-.
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


in effetti .-.

Oltre che al design, io onestamente, essendo il 20o annivesario, mi aspettavo qualcosa in pių... So che non posso giudicare da info e pv, ma onestamente, a primo impatto, emana le stesse vibrazioni della stagione 16 e della 18...
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 16:18     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


aspettiamo e vediamo...
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 10:55     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
+2

Status:


Ciao
A me manca molto la componente sentimentale che un tempo era sempre presente. Nella stagione 19 avrebbero potuto creare una bella storia tra amici di infanzia, ma hanno buttato tutto al vento ignorando quasi completamente la coppia.
Fin dalla primissima stagione ci avevano abituati con qualche episodio romantico, anche se nessuno si fidanzava per davvero, ma almeno erano presenti episodi da batticuore
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 11:14     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Tutte le ship le han piantate li, alla fine č una componente su cui alla toei non puntano. Forse non si rendono conto che anche le bambine hanno cotte e simpatie, e che forse sarebbe bello anche per loro vedere una storia d'amore anche che si corona.
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 18:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


credo che quelli della Toei ormai lo vedono come un anime prettamente per bambine piccole, quindi non ritengono la parte sentimentale fondamentale.
 
Top
6 replies since 12/1/2023, 14:32   55 views
  Share