Che ne pensate degli ultimi film?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2022, 13:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Avete visto gli ultimi film usciti del francise? che ne pensate?

Io ne ho visti pochi, e non posso fare paragoni tra tutti, ma quelli delle Heali good onestamente non mi sono piaciuti un granchč :/
Quello Minna to no fushigina ichnichi visto proprio in questi gorni... e sinceramente l'ho trovato un po piatto (non so, forse perchč era una cosa giā vista in altre serie, ma non mi ha entusiasmato). Mentre dell'altro (quello con le 5 gogo) letto solo il libro illustrato e non mi ha detto nulla... forse guardando proprio il film potrei cambiare idea, ma non penso perchč la storia č comunque quella.

E voi di quelli usciti di recente quale avete visto e che ne pnesate?
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 13:54     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Alcuni film li ho visti, non quelli pių recenti, ma visto che non ci azzeccano nulla con la trama principale li considero non canonici (soprattutto gli all stars). l'unico che ho trovato carino č quello di heartcatch.

Grazie a quello abbiamo la serie miraculous ladybug.
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 14:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


quello č molto bello in effetti (la serie in se non avevo gradita, ma il film era bellissimo)

Come mai grazie a quello? si sono ispirati da lė? non lo sapevo :O
comunque quel cartone, a mio parere, č troppo sopravvalutato... non capisco come faccia a piacere tanto (anche in Giappone ultimamente ha ottenuto tanto successo)
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 18:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Come mai grazie a quello? si sono ispirati da lė? non lo sapevo :O

toei in collaborazione con i produttori francesi voleva far uscire un anime su una supereroina francese seguendo il successo avuto dal film, purtroppo non trovarono sponsor, l'unica cosa che rimane č un breve trailer sul web, peccato perché secondo me sarebbe stato interessante e meno infantilizzato.
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 11:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


da questo trailer in effetti sembrava promettere una buona serie... se solo lo avessero fatto cosė invece che quella attuale .-.
La serie che poi hanno fatto personalmente la reputo abbastanza noiosa...non so se dopo migliora, ma fin quando ho visto mi annoiava tanto
tutti ne parlavano cosė bene, e mi aspettavo chissā cosa...
 
Top
4 replies since 29/12/2022, 13:08   22 views
  Share