Nuovi anime del 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2022, 12:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ho visto che è appena uscita la lista completa degli anime che inizieranno la messa in onda da gennaio (per alcuni avevo visto le news e sapevo l'esistenza, ma altre mi sono nuove...non so se è una mia impressione, ma mi sembrano molti di più rispetto a quelli in onda adesso :? ).
Voi avete adocchiato qualche serie che seguirete di certo?

ps. non sono neanche partiti gli anime di gennaio, e già sono iniziati a uscire i trailer di quelli che usciranno ad aprile XD
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 14:41     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


La lista non l'ho guardata ma ho visto alcuni trailer di manga che ho letto e seguivo con piacere





 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ah, anche io questi, tra altri, li avevo puntati **

Una domanda. Dato che hai seguito i manga, sono conclusi o ancora in corso?
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 13:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


I manga sono ancora in corso di pubblicazione, non ne conosco la cadenza, tuttavia i manga isekai sono famosi per la lentezza coi quali vengono pubblicati, quindi vanno avanti col contagocce.

Probabilmente gli episodi si rifanno di più alla light novel se c'è.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 12:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


e sono anche molto lunghi di solito (ci sono degli isekai che seguo, che sono arrivata un botto di capitoli e ancora la storia andrà avanti a lungo).

Comunque, scusa, non avevo postato la lista degli anime (dovevo metterla a inizio post, ma l'ho scordato .-.), ed eccola qui, con immagini e trama (in giapponese, ma google ci aiuta XD)

Ah, cliccando sul titolo della serie (quello in azzurro che sta sotto all'immagine) ti conduce alla pagina sul sito dedicata alla serie, dove ci sono tutte le info + il trailer (così dal trailer si ci fa meglio un'idea ^-^)

www.animatetimes.com/tag/details.php?id=6212
 
Top
view post Posted on 26/11/2022, 16:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


conosco: Otonari no Tenshi-sama ni Itsu no Ma ni ka Dame Ningen ni Sareteita Ken, Kubo-san wa Mobu o Yurusanai, Saikyō Onmyōji no Isekai Tenseiki: Geboku no Yōkai-domo ni Kurabete Monsutā ga Yowasugiru n Da ga, Shinka no Mi: Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei, Tomo-chan wa Onnanoko, Tondemo Sukiru de Isekai Hōrō Meshi.

trovo interessanti: Kōri Zokusei Danshi to Kūru na Dōryō Joshi, Sugar Apple Fairy Tale, Nokemono-tachi no Yoru, Benriya Saitō-san, Isekai ni Iku, Yowai 5000-nen no Sōshoku Dragon, Iwarenaki Jaryū Nintei.
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 12:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Già iniziato a vedere qualcosa iniziato in questi giorni?
Io si **
Se posso, dò anche un primissimo parere sui primi episodi di ciò che ho visto. Ovviamente è un parere basato solo sul primo episodio trasmesso, durante il corso delle serie potrei anche cambiare opinione (mi è già capitato che di qualche anime i primi episodi mi avevano fatta innamorare, e poi man mano che andavo avanti mi ha scocciato >.> ). Ad alcuni non scivo il titolo perchè non me lo ricordo ancora (sempre la solita >_< )
specifico che di nessuno avevo letto manga o novel, quindi per me sono tutti una novità

Suga apple faity - credo che sia uno di quelli che attendevo maggiormente, e non ha deluso per nulla le mie aspettative, stupendo il primo episodio *-*

Tmo- chan wa onna no ko - lo adoro *-* una commedia divertente perfetta per svagarti

Onii-chan wa oshmai - una vera sorpresa! Il primo episodio visto tanto per... e invece si è rivelato molto carino

La tsundere akuyakurejo - non avevo letto neanche la trama, quindi non sapevo per niente come fosse... immaginavo fosse semplicemente una storia ambientata nel gioco, quindi non immaginavo per niente che invece c'era una doppia storia (cioè la vita dei 2 protagonisti nel mondo reale + la vita nel gioco, con cui i protagonisti possono parlare dal mondo reale). Quindi è stata una vera sopresa (piacevole, perchè è molto originale). E mi è piaciuto tantissimo!

Poi l'anime delle ragazze spie pensavo che lo avrei mollato dopo un episodio, non essendo il mio tipo, ma il primo non è stato affatto male e quindi si continua.
Poi il fantasy di quelli che non si fidano degli umani è stato abbastanza carino come primo episodio
Poi quello di cui il finale del titolo è wo suberu, carino come primo episodio, ma non so se poi nel corso della storia mi stuferà (perchè tanto simile ad altri dello stesso genere)
Lo yuri fantasy all'inizio sembrava carino, ma nel corso della puntata mi ha un po annoiato... vedrò qualche altra puntata e poi si decide se continuare o meno.
L'anime dei samurai... mi ha annoiato abbastanza (troppe cose similissime ad altri anime, quindi non mi entusiasma), non so se vedrò neanche il 2
L'isekai del contadino è piacevole e rilassante. Abbastanza carino
Poi l'anime dei 2 con la bambina è stata un'altra piacevolissima sorpresa! E' divertente e piacevole. Inoltre prevedo che, con quella bambina, ci saranno anche delle scene dolci

Poi l'anime del "ragazzo ghiaccio" anche è stato molto carino come primo episodio (carinissimi i mini pupazzi di neve che gli escono attorno **). Se continua così, e non cade nell'eccessivo amore smielato, sarà piacevolissimo
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 13:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Ho visto sugar apple fairy ** bello davvero!!!! stò seguendo anche il manga!!! >w<
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 11:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


lo stavi seguendo prima di iniziare l'anime o l'hai iniziato adesso?
Comunque a me con solo un episodio mi ha fatto innamorare ** (in realtà già lo amavo dal trailer XD)

Ho visto anche il primo di altre serie (troppe... tanto che adesso nella mia testa si sono mescolate tutte le trame e non mi ricordo più a quale anime corrisponde ogni trama XD XD ).
Devo dire che questa stagione, a differenza di quella conclusa il mese passato, ha anime molto più belli (e sono contenta, perchè la stagione passata c'erano poche cose che veramente mi piacevano e le altre le continuavo solo perchè non volevo abbandonarle a metò).
Anche se c'è stato un anime, dalla quale mi aspettavo molto, di cui il primo mi ha annoiato (e penso che tra qualche puntata lo abbandono se continua così)
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 11:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ah, mi ero dimenticata di chiedere... per curiosità, il manga su quale rivista viene serializzato?
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 15:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
lo stavi seguendo prima di iniziare l'anime o l'hai iniziato adesso?

quando ho visto il trailer mi sono incuriosita e l'ho letto ^^
CITAZIONE
ah, mi ero dimenticata di chiedere... per curiosità, il manga su quale rivista viene serializzato?

sulla rivista young ace della kadokawa shoten
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 14:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ah, dunque adesso lo segui in contemporanea con l'anime quindi :D

Grazie ^-^
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 18:28     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


eh si ^-^

Prego!!! ^w^
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 12:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


(parlando sempre dell'anime Suga apple fairy) odio forte per il biondino dopo l'episodio 3 jumpon

ps. sono andata anche a vedere la rivista... ho visto che, oltre a quelle serie che hanno avuto anche già un adattamento anime, ce ne sono altre interessanti ** (in particolare mi ispira tanto uno appena partito) così adesso ho finito per aggiungere altri manga alla già lunga lista di quelli da leggere XD

pps. ho fermato la visione di altri anime che avevo iniziato di questa stagione... alcuni, per le quali avevo alte aspettative, mi hanno deluso molto >.>
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 16:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
(parlando sempre dell'anime Suga apple fairy) odio forte per il biondino dopo l'episodio 3 jumpon

idem!!!!

XD

Capita purtroppo .-.
 
Top
92 replies since 23/11/2022, 12:45   618 views
  Share