si avvia al finale...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2022, 11:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Non so se lo sapete, ma il manga Card Capto Sakra Clear Card è ormai agli sgoccioli, mancano pochissimi capitoli al finale (questi mesi saranno gli ultimi di pubblicazione sulla rivista, e poi, una volta conclusi, uscirà l'ultimo volumetto del manga che li raccoglie).
Che ne pensate? (in generale della serie)

Ho letto molti pareri negativi su questi ultimi capitoli (io ancoa devo leggerlo, aspetto di avere un po di tempo >.<

ps. secondo voi continueranno con l'anime, adesso che il manga si conclude?
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 13:38     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Questo manga è... caotico. Fino all'ultimo mi sa che non ci capiremo nulla.

Penso che una volta terminato il manga lavoreranno al prosieguo dell'anime.
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 12:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ah, quindi, quando lo leggerò, non capirò nulla? D:

Io la serie la adoro tantissimo, perciò del sequel ero stra-contenta, solo che, per via delle altre serie che seguo, ho sempre rimandato la lettura (anche perchè speravo nel continuo dell'adattamento anime), per poi decidere di leggerlo una volta concluso. Ma se dici che è così caotico, mi sa che mi devo preparare XD
Avevo dato solo una sbirciatina agli ultimi capitoli... ma sono finiti nel paese delle meraviglie?
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 14:15     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Si aggiungono tasselli ed elementi su elementi, tuttavia non si capisce il perché degli eventi... bisogna aspettare il finale per capire il perché di tutto.

CITAZIONE
Avevo dato solo una sbirciatina agli ultimi capitoli... ma sono finiti nel paese delle meraviglie?

circa, è una sorta di "altra dimensione" ambientata nel mondo di Alice.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 12:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Ah ecco. Speriamo che almeno lo spieghino per bene (in alcune serie ti rimangono con i dubbi, anche dopo la conclusione).
Poi le autrici (per quanto adori le opere che fanno) non sono famose per i loro finali (da quanto avevo letto su un sito, quasi tutti i manga che hanno creato non hanno i finali .-.)
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 13:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Ciao! Sono la ragazza che si era presentata qualche mese fa nel forum, la persona che disse di aver iniziato a far video per cavare qualche spicciolo. Ho visto questo post e, in tema, ho pensato di condividere con voi il video delle carte uscite in allegato al manga poco tempo fa

<div style="position:relative;padding-bottom:56.25%;height:0;overflow:hidden;">

www.dailymotion.com/video/x8a59nf

Vi piacciono?
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 14:27     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Bentornata allora <3

Sono bellissime, le illustrazioni delle clamp per sakura (e chobits) sono gioielli *^*
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 16:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


belle **
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 13:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


da gennaio in Giappone cominciano le repliche (della serie storica sono già cominciate questo mese, da gennaio invece cominciano quelle di Dlear Card).... che sia un anticipo all'annuncio della continuazione dell'anime?
ho pensato che magari sono ripartite le repliche, per far fare un "ripasso" della serie (nel frattempo che le repliche sono in onda, il manga si conclude e quindi...)
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 18:54     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Può essere 0w0
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 14:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


(questa notizia è uscita 3 settimane fa, ma io la so soltanto adesso >.> quindi scivo adesso)

Il manga doveva concludersi adesso (questo mese) e poi tutti gli ultimi capitoli pubblucati in questi ultimi mesi sulla rivista dovevano essere raccolti nel volume 14, che doveva essere il finale.
Questo mese invece sulla rivista hanno messo una pagina (a colori) in cui si scusavano tanto se non mantenevano quanto detto, ma il manga si allungherà un alto po.
Il manga terminerà poi con il volume 15 (volume che uscirà ad ottobre, che raccoglierà tutti i capitoli della rivista in publicazione da adesso in poi)
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 18:37     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Ah, buono a sapersi, infatti mi chiedevo come avrebbero fatto a condensare il finale in un solo capitolo visto quanto stà accadendo... :=/:
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 11:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Era una cosa piuttosto scontata, ma è stata appena annunciata la nuova serie anime (sequel che riprende da dove si era interrotto)
Essendo uno degli anime a cui sono più affezionata, non vedo l'ora (anche se ancora non ha nessuna data, è stato unicamente annunciato=
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Sul numero di questo mese della rivista, hanno annunciato (ancra una volta) che la serie non finirà quando era previsto, ma si allungherà ancora di qualche altro mese.... Il volume finale del manga uscirà ad aprile (e ovviamente qualche mese prma il manga finirà la serializzazione sulla rivista).
Si divertono a trollare mi sa... anche per quanto riguarda le nuove info sul sequel animato, ad ogni numero della rivista scrivono "nel prossimo numero nuove info sull'adattamento anime" ma, a parte la prima visual che pubblicarono quando lo annunciarono, non mettono mai nulla .-.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 22:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 7/9/2023, 12:41) 
Sul numero di questo mese della rivista, hanno annunciato (ancra una volta) che la serie non finirà quando era previsto, ma si allungherà ancora di qualche altro mese.... Il volume finale del manga uscirà ad aprile (e ovviamente qualche mese prma il manga finirà la serializzazione sulla rivista).
Si divertono a trollare mi sa... anche per quanto riguarda le nuove info sul sequel animato, ad ogni numero della rivista scrivono "nel prossimo numero nuove info sull'adattamento anime" ma, a parte la prima visual che pubblicarono quando lo annunciarono, non mettono mai nulla .-.

è terminato questo mese
 
Top
19 replies since 20/11/2022, 11:41   145 views
  Share