villains

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2022, 16:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Si parla sempre dei protagonisti, ma anche i cattivi hanno il loro perchč.
Ne abbiamo di alcuni ben caratterizzati e, perchč no, a qualcuno ci si anche affeziona. Io ne ho alcuni preferiti e voi? se vi piace qualche villains, di chi si tratta?
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:29     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Mmh, il villain pių sottovalutato (perché proviene da uno shoujo) secondo me č Sailor Galaxia, ho sentimenti contrastanti verso questo personaggio, tuttavia nel manga di Sailormoon si impone come il nemico pių forte e spietato che la protagonista potesse trovare sul suo cammino. Personaggio di grande carisma, se l'autrice avesse avuto pių tempo e meno pressioni anche il suo passato sarebbe stato approfondito maggiormente.
Anelavo ad una versione animata fedele al manga in tutto e per tutto ma mi devo accontentare di sapere che usciranno i 2 film di cosmos (roba all'acqua di rose visto che seguono la scia dei 2 eternal... )

Poi...

Villain di cui mi č dispiaciuta la fine, sicuramente uno su tutti č Zagato da Rayearth.

Di villain veri e propri a cui sono affezionata non ne ho, ci sono quelli che stanno sul filo del rasoio in quanto a scelte per i quali ho anche preso qualche cotta in passato...
tipo Kai Hiwatari di Beyblade, Zeross da the slayers e alcuni altri

Invece ci sono villains che detesto davvero tanto perché sono troppo malvagi. >x<
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 01:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


quali sono quelli che detesti molto? (adesso mi hai messo curiositā :D )
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 13:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Griffith di Berserk e Sae Kashiwagi di Peach girl.
 
Top
3 replies since 15/11/2022, 16:50   35 views
  Share