ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2022, 12:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti, sono nuova da queste parti. Non sono abituata ad interagire molto con la gente sul web (neanche da vivo, onestamente parlando :zGqNX.gif: ), quindi non so la frequenza con la quale verrò qui.
Guardando la grafica "ultimi topic" in alto, ho risposto a più topic di quelli che credevo :? ... (e non so neanche se qualcuno leggerà/ commenterà)
Ecco... be...ora girerò ancora un po per il forum... ciao!
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 13:02     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuta!!!!! ^-^

Io ogni tanto passo ancora da queste parti, se vuoi conversare un po a me fa piacere.

Pure io ho la timidezza che mi frena in molte cose, sentiti libera di parlare di quello che vuoi nel rispetto delle regole del forum e degli altri.
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 16:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


innanzitutto scusa per la mia risposta, arrivata così tardi :zGqNX.gif:
Poi, ti ringrazio per l'accoglienza ^_^

ps. sono sempre io, solo che ho fatto l'accesso con google e ora mi ha creato un nuovo account
 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 13:29     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


No problem, se posso esserti d'aiuto in qualche maniera chiedi pure! ^^
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 13:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


grazie mille, sei molto gentile ^-^
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


volevo chiedere... ma mica è un poblema il fatto che creo molti post?
Sai, come ho detto, non sono abituata a interagire con gli altri (soprattutto per paura), ma da te non mi sento spaventata, perchè mi sembri amichevole e rispetti i gusti degli altri, e dunque adesso mi sento come un bambino che ha un nuovo giocattolo e sto aprendo tanti post per parlare un po con qualcuno.
Poi sto anche vivendo un periodo molto brutto nella mia vita e parlare qui di altre cose mi aiuta a svagare ^^
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 19:22     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Tranquilla, nessun problema ^^

per parlare del più e del meno c'è questo topic

https://prettycureedoremi.forumcommunity.n...t=18975#newpost

ma sentiti pure libera di creare altri topic inerenti agli argomenti che vorresti trattare >v0

CITAZIONE
Poi sto anche vivendo un periodo molto brutto nella mia vita e parlare qui di altre cose mi aiuta a svagare ^^

Mi spiace... Anche io ho affrontato momenti brutti nella mia vita, quindi ti capisco, sfogarsi anche solo con le proprie passioni ti tiene a galla. Spero arrivino per te tempi migliori. 0w0
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Grazie mille ^-^

Grazie, me lo auguo anche io (questo 2022 è stato orribile, e gli ultimi mesi sono stati il peggio del peggio), quindi almeno un po di tregua mi necessita
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 18:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Grazie, me lo auguo anche io (questo 2022 è stato orribile, e gli ultimi mesi sono stati il peggio del peggio), quindi almeno un po di tregua mi necessita

Mi spiace tanto, purtroppo le cose brutte vengono spesso tutte assieme e non è facile farvi fronte e riprendersi.

Il segno che lasciano spesso è come una cicatrice, il dolore pian piano un po si lenisce ma il segno resta, così come il ricordo...

Io mi sono circondata di persone positive che mi lasciano tempo e spazio e mi aiutano a reagire alle difficoltà, ho trovato tanto conforto studiando la Bibbia con i Testimoni di Geova, questo mi ha restituito gioia e speranza per il futuro.

Spero che anche tu riesca a trovare una comfort zone, amici speciali e i giusti incoraggiamenti per andare avanti ritrovando la gioia e continuando a sperare in un futuro migliore di quello che abbiamo adesso.
Dopo tanto dolore lo si merita! ^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Eh già, col tempo, anche se il dolore si affievolisce, le cicatrici resteranno comunque

è un bene che tu abbia tovato conforto in ciò, perchè quando trovi qualcosa o persone che ti fanno stare bene, puoi vivere meglio la vita

Ti ringrazio tantissimo per le dolci parole <3
 
Top
9 replies since 19/10/2022, 12:57   51 views
  Share