cercavo anime senza sottotitoli...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2022, 12:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Cerco alcuni anime doppiati in giapponese ma senza alcun sottotitolo in nessuna lingua (le famose RAWS)... per gli anime attualmente in corso si trovano facilmente, ma per gli anime non recenti non si trovano facilmente... conoscete qualche sito?
Cercavo in particolare 3/4 anime, ma gli unici siti in cui li ho trovati sono disattivati...

C'è anche un anime, attualmente in corso, che è introvabile (non si trova neanche sottotitolato :D: ). Dopo i primi 2 episodi, chi li caricava ha smesso di farlo (in Giappone ormai stanno all'episodio 8)
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 13:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


Mmh, temo di non conoscerne...

Non so se c'è ancora qualcuno che carica i torrent delle serie non subbate, potresti provare a cercare quelli. 0w0


CITAZIONE
Cercavo in particolare 3/4 anime, ma gli unici siti in cui li ho trovati sono disattivati...

C'è anche un anime, attualmente in corso, che è introvabile (non si trova neanche sottotitolato :D: ). Dopo i primi 2 episodi, chi li caricava ha smesso di farlo (in Giappone ormai stanno all'episodio 8)

Quali anime? Puoi dirmi i titoli così magari faccio qualche ricerca?
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 17:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


Attualmente cercavo le varie stagioni di Card Buddfight, poi BS Swor Eyes e BS Heoes


poi cercavo un anime con le macchinine di cui ahimè non ricordo il titolo... so solo che nei giocattoli (e quindi sicuramente anche nell'anime) si strusciavano le card sulle macchinine per farle accelerare

Ma oltre a queste, ci sono anche altri anime che cercavo tempo fa (attualmente non mi vengono in mente >_< ). Se mi ricordo quali, lo scrivo
 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 13:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


Future card buddyfight sub eng streaming
https://animixplay.to/?q=Future%20Card%20Buddyfight

Battle Spirits - Sword Eyes
https://animixplay.to/?q=Battle%20Spirits%20-%20Sword%20Eyes

heroes
https://animixplay.to/?q=Battle%20Spirits%20heroes

scan2go (quello delle macchinine con le card)
https://animixplay.to/?q=scan2go

da questo sito si possono scaricare, ma non ci sono senza sottotitoli integrati, posso provare a cercare altrove, se trovo qualcosa lo posto quì.
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 13:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


ti ringrazio, ma purtroppo ho visto che sono doppiati in eng (anche quelli dove non c'è scritto "dub") :(

Comunque mi è venuto in mente un altro anime... anche se purtroppo non ricordo il titolo >_< dopo aver trovato un amv pazzesco su youtube,avevo guardato poche puntate quel giorno... ma poi il giorno seguente non ricordavo più come si chiamasse e non ho potuto continuarlo (sono una frana >_< un altro po e mi dimentico pure dove sto di casa )
Era un anime un po triste (nell'amv avevo visto diverse scene tristi). Parla di un gruppo di ragazzini che si perde e deve sopravvivere.
La protagonista aveva i capelli arancioni e una maglia (forse canottiera) gialla.
Ricordo solo che nel titolo ci fosse la parola Mujin
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 14:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


ah, poi altri anime che cercavo senza sub...
quelli della nippo animation (gli ultimi in particolare)
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 20:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


oh, non me n'ero accorta (di solito quelli non segnati come dub sono solo subbati...), perdonami.
Tanti anime subbati li trovavo su gogoanime ma adesso ne sono spuntate un sacco di versioni di quel sito e non so quale consigliarti... Animixplay non ha popup o advertising che spuntano random per questo ho cercato li.
CITAZIONE
Comunque mi è venuto in mente un altro anime... anche se purtroppo non ricordo il titolo >_< dopo aver trovato un amv pazzesco su youtube,avevo guardato poche puntate quel giorno... ma poi il giorno seguente non ricordavo più come si chiamasse e non ho potuto continuarlo (sono una frana >_< un altro po e mi dimentico pure dove sto di casa )
Era un anime un po triste (nell'amv avevo visto diverse scene tristi). Parla di un gruppo di ragazzini che si perde e deve sopravvivere.
La protagonista aveva i capelli arancioni e una maglia (forse canottiera) gialla.
Ricordo solo che nel titolo ci fosse la parola Mujin

"mujin wakusei survive" è il titolo che cerchi. ^^
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 13:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


tranquilla ^^ anzi, grazie di cercare per me ^-^

Su gogoanime (almeno su 1 dei tanti) ho controllato, e sono unicamente subbati senza possibilità di eliminare i sub (lo so, sono scocciante, ma proprio mi servono solo le raw)


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^* pensavo di non ritrovarlo mai più *^*
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:32     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


L'unica sono i torrent (ringrazio tanto l'utente di un forum che frequento per il link a Nyaatorrent >w< )
https://nyaa.si/

Utorrernt invece è un programma per pc grazie al quale puoi scaricare i file torrent.
Se non sai come usarlo posso chiedere a mio fratello, che è più ferrato di me sull'argomento. wink
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


purtroppo le serie che mi interessano non hanno i seed T_T senza quelli, anche se metti in download, non parte :'(
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:50     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


Nemmeno su programmi come emule trovi da downloadare? E' un programma ormai di nicchia, tuttavia qualcosa ancora si trova. non servono i file torrent li in quanto li cerca direttamente nel database della piattaforma, l'unica pecca è che bisogna trovare online le persone che li condividono per poterli scaricare...
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


non ce l'ho quel programma. Allora lo installo e vedo se lì ci stanno *incocio le dita*
Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 13:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


aggiungo un'altra serie che cerco... cioè l'anime Kaledostar (nell'ultima versione uscita, cioè rimasterizzata in HD). A parte i primi 5 episodi, sembra impossibile da trovare .-.
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 19:04     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


quando è uscita la nuova versione rimasterizzata?
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 14:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+195

Status:


l'anno preciso non lo so, ma da qualche anno
 
Top
67 replies since 19/10/2022, 12:42   448 views
  Share