Buon giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2022, 08:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, sono nuova. Noto che il forum è un poco disabitato, però provo a presentarmi lo stesso (dopo aver postato qualcosa, mi sembra il minimo :zGqNX.gif: ).
In realtà avevo già postato un video qualche tempo fa, ma ho dimenticato la password di quell'account e quindi ho dovuto farne uno nuovo X).
Ecco... sono un'appassionata di questi anime, anche se non mi piacciono proprio tutte le saghe. Infatti quella attuale (le delicious) mi ha fatto riaccendere l'amore per questo anime, perché mi ha conquistato fin da subito 3_3 ed era da diverse saghe che non accadeva (l'ultima era stata orribile e non la voglio vedere mai più in vita mia :p: ). Oltre a questo anime ovviamente me ne piacciono altri, anche di genere diverso (per maschi). Ho iniziato a seguire anche qualche manga, ma quelli che seguo sono sconosciuti a tutti e quindi non ho neanche il piacere di condividere opinioni con nessuno.
Oltre questo, ultimamente come passatempo (e non solo... in realtà spero di ricavare qualche spicciolo) ho iniziato a fare video. Ne postavo uno alla settimana, ma ultimamente non ne sto più caricando perché casa mia ultimamente è un via vai di gente e dunque, non avendo la camera insonorizzata, mi sentirebbero durante le registrazioni e questo mi blocca. Quindi, finchè non mi lasceranno di nuovo un po' la casa libera, non posso postare video (e dire che avevo organizzato su un quaderno i prossimi video, in cui parlavo di manga e anime sconosciuti). Se mi sosterrete, mi farebbe piacere :]
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 10:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuta!!!! ^-^

Sentiti libera di esprimerti e parlare di ciò che vuoi quì, non so quante persone passino ancora da queste parti ma io ci sono.
Pure io non amo tutte le saghe di precure, le mie preferite sono Heartcatch, go pri e smile, mentre ho trovato del buon potenziale in delicious party, hugtto e healin good.
Le altre le trovo meno interessanti e coinvolgenti.
Per manga e anime che ti piacciono ci sono molti topic nel forum in cui puoi condividere le tue passioni, ad es. per i manga puoi consigliarne quì le letture

https://prettycureedoremi.forumcommunity.net/?t=61059647

Per gli anime

https://prettycureedoremi.forumcommunity.net/?t=60699919

Per i video, è un bel passatempo, puoi postare il link al tuo canale così a chi va può dare un occhiata? :]
Anche io ho un paio di passioni, di cui spero che una possa magari trovare uno sbocco lavorativo, ovvero creare bigiotteria con le perline e il disegno.

Spero che ti troverai bene quì, buona permanenza! ^-^
 
Top
1 replies since 23/6/2022, 08:34   50 views
  Share