Tropical-Rouge!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2021, 12:39     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ciao Luke, come va?
piccolo aggiornamento, nonna stà un pochino meglio, l'altro ieri in serata l'abbiamo mandata in pronto soccorso, nonostante stesse facendo un ciclo di flebo non migliorava...
la le hanno fatto gli esami di routine e una lastra allo stomaco, abbiamo scoperto che fatica ad andar di corpo ed è molto intasata nell'intestino.
Ci hanno prescritto una cura e adesso glie la stiamo somministrando a casa, la in ospedale non l'hanno voluta ricoverare e dobbiamo farle fare noi una gastroscopia.
Ieri in mattinata l'abbiamo riportata a casa, nel pomeriggio la dottoressa (medico di base ) è venuta a visitarla, non è il nostro medico, che è in vacanza... ma lo sostituisce assieme ad altri e ci ha fatto la gentilezza di passare per dare un occhiata alle analisi, le ha prescritto una pastiglia per il reflusso gastrico (nonna soffre di gastrite) e ci ha detto di tenerla aggiornata sulle sue condizioni.
Pare migliorare il che ci fa ben sperare. ^-^
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Ciao Akari,
mi fa piacere sentire che tua nonna sta meglio e mi spiace per la gastrite, da queste parti è un vecchio nemico che conosciamo bene...
Io... che dire, la botta si sente ancora e provo un certo malanimo nel riapprocciarmi anche solo alla visione, faccio davvero fatica a sgombrare la mente.
Sto cercando però di occuparla altrove, con qualcosa di vecchio che magari, pian piano...
Come sempre, speriamo!

Bye!
 
  Top
view post Posted on 30/6/2021, 07:54     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Sono contenta che ti stai riprendendo almeno un pochino. ^^
Continua così!!!

Scusa se non ho dato nuove notizie finora, purtroppo le lesioni al fegato che hanno riscontrato paiono essere di natura maligna... ora nonna è a casa con noi, è un tour de force, c'è da cambiarla ma non abbiamo molto aiuto, l'assistente sociale della mia zona si sta attivando per trovare qualcuno che ci aiuti durante la giornata, almeno per cambiarla un paio di volte. Da quando è stata ricoverata l'hanno tenuta sempre a letto e si è indebolita tanto, dobbiamo spostarla di peso ad ogni cambio. Inoltre spesso rimette liquido dello stomaco che le si è rilassato e avendo pure il fegato ingrossato lo sbocco dello stomaco è chiuso, facciamo il possibile ma dormendo pochissimo è difficile. Ora lei sta dormendo, ieri e tutto stanotte non ha dormito, alle 3 del mattino ha rimesso e non si è più addormentata, ora è esausta. Ci sono mille cose a cui pensare e da fare, col covid poi è tutto più complicato.
Mio fratello ha da poco cambiato lavoro, ne ha trovato uno più stabile per adattarsi alla nuova situazione, però ha i turni e non riesce a esserci sempre per aiutarci.
Più di quello che stiamo facendo ora non so che fare...
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 20:39     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Non ti preoccupare per le notizie, anzi.
Santo cielo, che cosa tremenda, mi dispiace molto.
Temo che qualsiasi cosa dicessi suonerebbe fuori luogo ma, per quel che vale data la forma virtuale, ti sono vicino.
 
  Top
view post Posted on 6/7/2021, 08:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Grazie <3

Nonna è venuta a mancare sabato sera, oggi c'è il funerale. Speravamo in qualche momento di tranquillità, tuttavia le cose da fare sono molte. Ci aggiorniamo appena ho un po più di tempo.
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Le mie più sentite condoglianze, mi spiace molto.
Riguardati.
Bye!
 
  Top
view post Posted on 15/7/2021, 11:59     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


grazie <3
 
Top
Fesso
view post Posted on 22/9/2021, 13:56     +1   -1




Questa serie è veramente spazzatura! Era partita benissimo, per cui nutrivo molte aspettative, ma episodio dopo episodio è diventata sempre più noiosa. Non ha neanche una vera e propria trama, ma è solo un'ammucchiata di puntate autoconclusive che non portano a nulla. I nemici sono patetici ed è uno più stupido dell'altro, la protagonista è veramente irritante (all'inizio ispirava simpatia e buon umore, ma dopo 30 puntate ha veramente stufato il suo buonismo e allegria senza senso), la serie è davvero vuota senza nessun episodio che riesce a coinvolgere emotivamente. Una vera delusione
 
Top
37 replies since 7/1/2021, 13:42   671 views
  Share