Anime food

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2020, 10:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


original

In molti anime vengono mostrati cibi che sicuramente attirano l'attenzione, perché disegnati nei minimi dettagli (i bento box sono anche super kawai 3_3 ).
Tra i cibi visti in anime, c'č qualcuno che ha attirato tanto la vostra attenzione tanto che vorreste assaggiarlo nella vita reale?
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 11:26     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


i takoyakiiiiiiii ;x; li voglio assaggiare anche se non č un cibo da obento, devono essere buoni!!!

Io qualche volta ho comprato snack e ramen istantaneo dal giappone e devo dire che non mi hanno mai delusa.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 15:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


anche a me hanno sempre attirata tantissimo *_* anche se il fatto che dentro ci sia la marmellata di fagioli non mi ispira granchč, opterei per le varianti, se esistono, (con cioccolata, o magari la crema al pistacchio che amo tanto ).

Comunque l'immagine l'ho messa tanto per mettere un'immagine, puoi dire qualsiasi cibo anche se non č tra quelli che mettono negli obento ^-^

CITAZIONE
io qualche volta ho comprato snack e ramen istantaneo dal giappone e devo dire che non mi hanno mai delusa

Anche io volevo provare a comprare qualche snack sul web, ma non ho trovato mai siti che trascrivevano gli ingredienti nei dettagli e sono un po fissata sugli ingredienti (non mangio ciō che non so cosa contiene)
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 16:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mmh, i takoyaki sono frittelle con salsa e tentacoli di polipo, non mi pare ci sia marmellata di fagioli... forse ti riferisci al taiyaki??? di quelli ci sono varianti per i ripieni sia salati che dolci (che devono essere buonissimi!!!)
https://it.wikipedia.org/wiki/Taiyaki

c'č la parola magica, "dagashi", per gli snack giapponesi. purtroppo non tutti i siti traducono gli ingredienti...
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 10:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


oh cielo, che stupida (e cieca) che sono XD XD giuro che avevo letto Taiyaki XD XD ecco perchč ho fatto quel commento. Scusa per la mia sbadataggine X)

Eh purtroppo appunto non tutti i siti traducono gli ingredienti, questo č il problema. Ne avevo trovato solo uno in cui li avevano tradotti, ma sinceramente non ho mai acquistato nulla da lė perchč quello li vendeva a prezzi eccessivi (del tipo una merendina al costo di 10 euro), e onestamente, per quanto vorrei assaggiarli, non posso spendere 50 euro per pochissimi piccoli snack
 
Top
4 replies since 27/8/2020, 10:55   41 views
  Share