interruzione di un anime per trasformarlo in live action, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2020, 15:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Sapevo già che da un po di tempo in Giappone stavano uscendo diversi live action dedicati alle ragazzine, sia tratti da manga sentimentali che live action originali fantasy (live action con ragazze che si trasformano); soprattutto ultimamente ho scoperto l'uscita di molti live action magici. E fin qui ci sta.
Adesso però ho scoperto che un noto anime, che è attualmente in corso e che essendo popolare ha già ottenuto molte stagioni, dalla prossima stagione smetterà di essere un prodotto animato e sarà un ibrido tra live action e CGI, in cui tutta la storia della serie sarà live action mentre nei pezzi in cui le protagoniste si esibiranno in canti e balletti (sono idol) sarà in CGI. Cosa ne pensate?
Io non seguo la serie, però ad essere onesta la trovo una cosa un po strana; se fosse stata una serie a parte, non avrei nulla da dire, ma cambiare una serie che è sempre stata animata e sostituire tutti i personaggi con persone vere,mi lascia un po perplessa.
E se facessero lo stesso anche con altri brand? =/ non mi piace molto l'idea

Edited by Sono di passaggio2 - 25/8/2020, 17:07
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 15:35     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mmh, capisco la tua perplessità, forse si manterranno sulla scia di serie come miracle tunes, tuttavia i live action non mi hanno mai ispirata molto, secondo me non rendono come dovrebbero.
avrebbero potuto sperimentare con uno spinoff ma la serie principale è meglio mantenerla così com'è.
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 15:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
avrebbero potuto sperimentare come uno spinoff ma la serie principale è meglio mantenerla così com'è

esatto, è ciò che penso anche io!
Questo anime non lo seguo, ma se questo esperimento avrà successo non è detto che non decidano di fare lo stesso con altri anime, e sinceramente non mi va giù la cosa.

CITAZIONE
secondo me non rendono come dovrebbero

esatto! Non capisco infatti come facciano in Giappone a piacere così tanto =/

Edited by Sono di passaggio2 - 26/8/2020, 14:59
 
Top
2 replies since 25/8/2020, 15:28   22 views
  Share