Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
nonbinario
view post Posted on 6/7/2020, 18:16     +1   -1




Salve,ho da poco concluso la serie Hugtt,e in tutte le stagioni viste,č la prima volta questo anime mi č piaciuto molto; storia molto coinvolgente e ricca di emozioni, e personaggi tutti ben caratterizzati.
Siccome la serie mi č piaciuta molto, avevo pensato di leggere anche la versione a fumetto/il manga, ma ne vale la pena? ha una storia coinvolgente come il cartone oppure č pių adatta ai bambini pių piccoli? Ho dato un'occhiata a qualche scans, e ho notato che le scene di quella pagina non erano presenti nella serie animata, ma erano anche leggermente inutili per la trama
Se qualcuno di voi lo ha letto, potrebbe gentilmente esprimere pareri e,soprattutto, elencarmi le differenze con il cartone
Grazie a chi risponderā
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 09:46     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


guarda, non avendolo letto non saprei cosa dirti, so poco del manga e tutto quello che so č quanto segue, le autrici del manga hanno il pallino di accentuare una possibile componente amorosa tra le protagoniste (e vale per tutte le serie del franchise), ovviamente la trama si svolge in modo un po diverso che nell'anime, per attrarre i lettori. prendila come una versione "a parte". Non so se i cambiamenti a livello di trama siano tanti e significativi. Mi spiace di non poterti essere d'aiuto pių di cosė.
 
Top
1 replies since 6/7/2020, 18:16   26 views
  Share