Nome cartone che c'era in tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2020, 11:21     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Buongiorno,
sto cercando un cartone animato che vedevo quando ero piccolo ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi ricordo che che si parlavo di un mondo magico abitato da diverse creature magiche. C'erano diverse creature che cercavano di combattere il male, in particolar modo mi ricordo c'era un cattivo su uno strano macchinario fatto di orologi. Tra i buoni c'era una creatura in grado di controllare il tempo se non sbaglio, poi nel corso degli episodi c'era un uovo di drago che poi si schiuse.
Mi ricordo che avevo pure cominciato a giocare al gioco online di questo cartone, ma il divertimento era durato poco perchč era un gioco a pagamento, comunque ci si spostava tra le caselle con la propria creatura, e per andare avanti bisogna sconfiggere i cattivi e fare evolvere le proprie creature.Spero possiate aiutarmi a capire di quale cartone si trattava, grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 15:22     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ricordi in che anno č stato trasmesso e su che canale era?
dalle info che mi hai dato ho trovato come titolo:
PoPoLoCrois Story
ma non so se sia quello...tu dici che c'č un videogioco online a pagamento... mmh... č tipo uno di quelli gratuiti fino a un certo punto della trama o uno di quelli in cui serve comprare con soldi veri gli oggetti per avanzare? č per pc, console o mobile?
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 16:08     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


No ricordo in che hanno č stato trasmesso, ho provato anche a cercare sui cartoni mandati in onda ma ho trovato niente per ora.
Non č PoPoLoCrois story. Il gioco era sul pc, sceglievi il tuo personaggio, poi ti faceva fare qualche movimento facendo anche salire di livello il tuo personaggio e poi chiedeva un pagamento.
Mi ricordo che non ci sono stati molti episodi in televisione, forse perché non li hanno pubblicati in Italia o si tratta di un cartone con pochi episodi, non ricordo
 
Top
2 replies since 3/6/2020, 11:21   33 views
  Share