My Melody, Aiuto pls

« Older   Newer »
  Share  
Kuromi- Chan Love
view post Posted on 25/7/2019, 18:18     +1   -1




Ragazzi sapete per caso dove vedere gli epi on italiano di my melody sogni di magia?? Sono disperata non li trovo da nessuna parte neanche su toonitalia >_<
Vi prego anche un sito dove bisogna registrarsi... ho visto che c era la sezione download in un forum ma dice che nn ho il permesso
Aiutoo
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


benvenuta ^-^ purtroppo č difficile trovare gli episodi di my melody in italiano.
CITAZIONE
ho visto che c era la sezione download in un forum ma dice che nn ho il permesso

probabilmente devi prima presentarti nel forum e seguire il loro regolamento per poi chiedere di essere abilitata alle sezioni protette (di solito bloccano certe sezioni per evitare il furto di materiale). Spero di esserti stata d'aiuto almeno un pochino.
 
Top
Kuromi- Chan Love
view post Posted on 26/7/2019, 13:54     +1   -1




Ce un problema il forum e inattivo da anni e nessuno mi risponderebbe quindi che devo fare??
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 14:14     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


purtroppo online si trovano solo subbati in inglese tipo qui
https://www.youtube.com/playlist?list=PLiR..._l-8VJvawtcnT4s
altre alternative non so se ce ne sono, magari girando sui forum puoi trovarne qualcuno attivo che subba gli episodi e che puō postarli sub ita...
 
Top
Kuromi- Chan Love
view post Posted on 26/7/2019, 18:27     +1   -1




Si lo so gli ho visti tutti in jap, ma io vorrei trovare un sito ( anche ad iscrizione) per vederli perche e da quando sono piccola che non li vedo in italiano... Ma poi perche nessuno l ha streammato? Oddio e evro che non č eccezionale come anime ma almeno per i nostalgici come me che vogliono sentirlo in ita.. qualcuno mi spiega il perche?
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 10:09     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


non so che dirti... io l'ho trovato piacevole da guardare, č un peccato non riuscire a reperirlo online in italiano.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (Kuromi- Chan Love @ 25/7/2019, 19:18) 
Ragazzi sapete per caso dove vedere gli epi on italiano di my melody sogni di magia?? Sono disperata non li trovo da nessuna parte neanche su toonitalia >_<
Vi prego anche un sito dove bisogna registrarsi... ho visto che c era la sezione download in un forum ma dice che nn ho il permesso
Aiutoo

Adoro Kuromi, il mio personaggio preferito! Guardavo da piccolo questo meraviglioso cartone
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 19:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Ho una domanda:
su alcuni siti parlano delle citazioni pungenti della madre di Mymelo, ma quali sono esattamente queste frasi pungenti che dice?
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 10:13     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Boh, io ho visto poco quest'anime, non ho idea di che frasi pungenti puō aver detto. 0.0
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 03:26     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Lol io ricordo pių che altro che My melody diceva cose che davano fastidio a kuromi parlando della madre se non sbaglio xD infatti la mamma ha il potere di usare le sue "frecciatine" contro i nemici
 
 Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2024, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Ho scoperto in questi giorni che quando uscė il bluray box anniversario contenente tutte le serie, era presente al suo interno anche uno speciale drama cd.
Questo drama cd prevede la registrazione speciale di un episodio che, secondo la traduzione, era intitolato "sarebbe bello se potessi sposarmi" e come immagine aveva Uta e Kuromi con abito da sposa.
Qualcuno saprebbe dirmi se č possibile scaricare o ascoltare da qualche parte questo drama cd?
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 18:02     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (Tsubasa chan @ 29/3/2024, 16:10) 
Ho scoperto in questi giorni che quando uscė il bluray box anniversario contenente tutte le serie, era presente al suo interno anche uno speciale drama cd.
Questo drama cd prevede la registrazione speciale di un episodio che, secondo la traduzione, era intitolato "sarebbe bello se potessi sposarmi" e come immagine aveva Uta e Kuromi con abito da sposa.
Qualcuno saprebbe dirmi se č possibile scaricare o ascoltare da qualche parte questo drama cd?

Gli episodi in italiano dove si possono vedere?
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 18:56     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Qualcuno saprebbe dirmi se č possibile scaricare o ascoltare da qualche parte questo drama cd?

č questo?

https://youtu.be/wD62U-BtkN4

CITAZIONE
Gli episodi in italiano dove si possono vedere?

Non saprei dirti, i siti che guardo hanno tutti sub eng...
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 19:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 30/3/2024, 18:56) 
CITAZIONE
Qualcuno saprebbe dirmi se č possibile scaricare o ascoltare da qualche parte questo drama cd?

č questo?

https://youtu.be/wD62U-BtkN4

CITAZIONE
Gli episodi in italiano dove si possono vedere?

Non saprei dirti, i siti che guardo hanno tutti sub eng...

Ah nel caso va benissimo anche sub ita. Purtroppo ho grosse lacune coll’inglese. A quel punto lo guardo in lingua originale che capisco uguale ma č pių musicale.

Scusate non c’era una utente che li aveva scaricati ma poi si č cancellata dal forum? Utelody mi pare si chiamasse
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


purtroppo non ci sono le serie complete, solo sporadici episodi (3 o 4) in italiano disponibili sul web... mi spiace di non aver trovato nulla. .-.
 
Top
20 replies since 25/7/2019, 18:18   1538 views
  Share