Cure 5 foreverr, Magia

« Older   Newer »
  Share  
CureDream _03 *_*
view post Posted on 24/7/2019, 18:36     +1   +1   -1




Ragazzi!! Una anine lover in + si aggiunge al forum di prettymi UwU
Volevo aprire questa discussione per parlare con gente appassionata di anime anche a distanza dato che come tutte voi adoro i majo shojo :)

PS: perche molta gente è inattiva??
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 21:33     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Cure 5??? Adorooooo!!!

Forse avranno cose da fare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2019, 09:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
PS: perche molta gente è inattiva??

la vita di tutti i giorni ha portato molta gente a venire sempre più raramente sul forum che prima era più attivo.
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 10:02     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


comunque benvenuta sul forum!!!^-^
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 13:10     +2   +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Anche io adoro le yes 5 meno il sequel e piu noioso secondo me ed e meno interessante del precedente... Anche la mia cure preferita è Cure Dream perche anche io sono golosa come lei :rolleyes.gif: e poi anche io credo nei sogni e nella speranza che tutto può cambiare :)
Mi e piaciuto tantissimo l ep in cui tutte si rivoltano contro lei e cade nella disperazione ma riesce a liberarsi dalla Nightmare company lo adoro!! ♡.♡
 
 Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2019, 20:46     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Io adoro tutti gli episodi. Comunque, a me piacciono i film e anche il sequel.

Come film, entrambi, però di più mi sono piaciute:
Le scene del regno dei dolci (:P), quando si era vista la piccola Chocola (quanto è tenera!!!! 😍), e le scene quando Rouge e Acqua erano nel freezer e, Mint e Lemonade nel microonde.
Però, mi è piaciuto di più la parte nel freezer. Forse del fatto che mi piacciono Rouge e Acqua di più....

Poi il film sugli specchi: bellissimo ed emozionante! (sopratutto, triste!)

5 gogo, le parti tristi sono sempre le migliori, ma adoro anche le parte comiche certo. Poi mi piace molto, come personaggio, Shiro Amai/Syrup e Milky Rose...tranne quando è snob. E triste quando è morta Anacondy. All'inizio non la sopportavo, ma poi, quando è morta... Ho detto "Muori, Direttore! Muori! Muori! Muori! Muoriiiiiiiiiiiiiiii!!!", e triste anche quando è morta Flora, povero Syrup... Ora che l'aveva riabbracciata... :cry:
Non capisco perché i personaggi migliori o con una bella storia, li hanno morire sempre... Pretty Cure Saga e non.

Poi beh, come controparti, Dark Dream di più e stavo piangendo quando è morta, e poi Lemonade, Mint. Era triste la morte di Dark Mint, ma ci sono rimasta di sasso quando è morta Dream. :cry:
Poi beh... Il resto tutto bello con i gemellini che hanno paura di Milk (divertente quando ha fatto la parte di Godzilla XD) e Rin. In quel momento ho detto "poverini! Mi spiace per loro" e poi "Mi fanno pena!" ...XD.
Tu?
 
Contacts  Top
SailorSere *___*
view post Posted on 6/8/2019, 12:31     +1   -1




Madonna quanto odio milk mi sta proprio sulle scatole!!
Apparte che vuole sempre avvicinarsi a coco intralciando la sua relazione con Nozomi.. poi vuole per forza metterla on cattiva luce come nell ep 25 dove la incolpa di aver distrutto le decorazioni delle altre MAMMA CHE NERVOSO!

Ah e poi la forma umana neanche mi piace i capelli viola non vi incastrano nulla con il pelo bianco-giallino e rosa e anche il vestito u.u
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 13:43     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Vorrei sapere una cosa, letto anche in altri forum, Yahoo ecc. Ma perché odiate così tanto Milk? Ok, il lato snob non mi piace e ok, si è difesa quella volta dando la colpa a Nozomi ecc, ma... Ma poi lei ha detto che era colpa sua ecc. Quindi, sa di aver sbagliato, da la colpa agli altri ma poi si pente e dice la verità.
 
Contacts  Top
SailorSere *___*
view post Posted on 6/8/2019, 13:55     +1   -1




L hai detto pure tu a tutti sta antipatica poiche oltre a essere viziata e snob vuole per forza criticare Nozomi che quella poverina poi si prende la colpa di tutto....

Oddio pure tu stai su Yahoo??
Pensavo che era un sito solo per i fuorimondo che di volevano sfogare ( come me XD)
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 21:38     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


No, aspe, ferma. Non trovo l'app Yahoo e non mi fa entrare con il mio account. Ci vado cioè se faccio domanda di qualcosa (anime, sogni sui fantasmi, avvistamenti, ecc)...

Cmq Milk ha il pelo bianco-rosa e gli occhi rossi...

Beh... Ormai sanno come è fatta Nozomi, e quindi le danno colpa di tutto visto che sanno che ne combina di tutti i colori...😅

Odio anche l'essere snob di Karen, ma il resto di lei mi piace (anche perché somiglio molto e Karen).

Ps: chi non sopporta la Regina Bavarois?
✋ Io per prima, perché non la smette mai di parlare. Infatti, la associo a mia madre. 😅😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2019, 23:49     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
Ah e poi la forma umana neanche mi piace i capelli viola non vi incastrano nulla con il pelo bianco-giallino e rosa e anche il vestito u.u

Io forse ho capito perché proprio il viola.
Il viola è simbolo di mistero, infatti, Milky Rose è una guerriera misteriosa.
Poi perché il viola è il 6° (non a caso, Rose è la sesta Cure) colore dell'arcobaleno, dopo il blu.

Infatti, i colori dell'arcobaleno sono:
1. Arancio
2. Rosso
3. Giallo
4. Verde
5. Blu
6. Viola
7. Indaco

Infatti, oltre a Nozomi, le altre sono come i colori dell'arcobaleno.

2. Rin --> Rosso --> Cure Rouge
3. Urara --> Giallo
4. Komachi --> Verde
5. Karen --> Blu
6. Kurumi --> Viola


Domande?
 
Contacts  Top
10 replies since 24/7/2019, 18:36   96 views
  Share