Anime Lover, Pokefan

« Older   Newer »
  Share  
SailorSere *___*
view post Posted on 20/7/2019, 09:54     +2   +1   -1




Konnichiwaaa sono nuova in questo forum ^^ adoro disegnare e sono una grande fan dell anime pokemon le mie serie preferite sn la prima DP e XY spero di divertirmi in questo spazio dedicato agli anime
Ah e poi sono una grande Amourshipping fan u_u
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 12:08     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Benvenuta!!!! anche a te piacciono i pokemon, bene! io le ultime serie non le ho seguite, avrò visto si e no qualche puntata, l'ultima serie che ho visto è stata la prima metà di diamante e perla poi quasi più nulla a parte le prime puntate di sole e luna. Ho sempre collezionato le carte del gioco di carte collezionabili. Visto che anche a te piace disegnare puoi tranquillamente postare qualcuno dei tuoi lavori nel topic apposito se ti va!^-^
 
Top
SailorSere *___*
view post Posted on 20/7/2019, 15:47     +2   +1   -1




Come?o.O non ci credo che non hai visto pokemon xy almeno una volta dato che se ne parlava sempre e data la shipping tra Ash e Serena aveva fatto riprendere l'anime pokemon a tantissimi compresa me che odiavo bianco e nero XD Sole e luna io ho guardato una decina di episodi ma mi fa schifo molto meglio XY... comunque si a breve pubblicherò qualche disegno dato che deviantart non e molto utile x farsi conoscere ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 22:23     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Yo, benvenuta. Quando ero bambina, guardai Pokemon. Ora, di tanto in tanto su 45, ma hanno cambiato il canale 45 quindi... Insomma, non mi piace più come una volta. Tranne il film "Scelgo te" che ho visto l'altra volta e il film dove Pikachu ha la voce di un adulto -_-" (anche se è moolto puccioso! 💖_💖 .

CITAZIONE (SailorSere *___* @ 20/7/2019, 10:54) 
Konnichiwaaa sono nuova in questo forum ^^ adoro disegnare e sono una grande fan dell anime pokemon le mie serie preferite sn la prima DP e XY spero di divertirmi in questo spazio dedicato agli anime
Ah e poi sono una grande Amourshipping fan u_u

E poi dal nick, ti piace anche Sailor Moon...

Ps: anch'io amo disegnare! ^_^
 
Contacts  Top
SailorSere *___*
view post Posted on 21/7/2019, 14:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fenrir okamitsuki @ 20/7/2019, 23:23) 
Yo, benvenuta. Quando ero bambina, guardai Pokemon. Ora, di tanto in tanto su 45, ma hanno cambiato il canale 45 quindi... Insomma, non mi piace più come una volta. Tranne il film "Scelgo te" che ho visto l'altra volta e il film dove Pikachu ha la voce di un adulto -_-" (anche se è moolto puccioso! 💖_💖 .

CITAZIONE (SailorSere *___* @ 20/7/2019, 10:54) 
Konnichiwaaa sono nuova in questo forum ^^ adoro disegnare e sono una grande fan dell anime pokemon le mie serie preferite sn la prima DP e XY spero di divertirmi in questo spazio dedicato agli anime
Ah e poi sono una grande Amourshipping fan u_u

E poi dal nick, ti piace anche Sailor Moon...

Ps: anch'io amo disegnare! ^_^

Ti capisco anche a me con gli anni e passato l interesse per pokemon piu che altro per colpa dell anime che ha rovinato ash e il suo carattere maturo e deciso... non immagini che rabbia personaggi come Iris brutta e inutile e Spighetto che mi veniva di tirarli un calcio in quel posto.... comunque il film si chiama detective pikachu adorooo quando pikachu canta la sigla dei pokemon con quel faccino puccioso da coniglio *__*



Si adoro sailor moon e anche mew mew e pretty cure,sono parte della mia infanzia :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 15:42     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Aspetta, aspetta!!! Ti piacciono anche Pretty Cure e Mew Mew???? IDEEEEMMMM!!!!


Come mahou Shojo, mi piacciono: Pretty Cure, Sailor Moon, Mermaid Melody, Mew Mew, Symphogear, Doremi...

Delle pretty cure, ho visto fino ad un tot perché sto vedendo quella nuova (Star Twinkle) e poi perché di alcune serie, tutti i film o le serie non li trovo sub ita).

Come pretty cure viste:
Pretty Cure e Max heart,
Splash (anche se ricordo poco),
Yes 5 e Yes 5 gogo!
Fresh,
Heartcatch,
Suite (droppata per guardarmi le star twinkle e per connessione lenta, come ora),
Smile (glitter force su 45, ma adesso, la parte americana non mi piace e vorrei tanto vedermi l'originale),
Altre serie, non trovare sub ita... Tranne alcune ma sono episodi pochi e non completi.
Hugtto, droppato per la nuova serie.
Star twinkle, attualmente.
Film, quasi tutti visti ma ma ne mancano un po perché non li trovo sub ita...

Manga: letti fino alle Suite. Poi gli altri li devo leggere, anche se nel sito, alcuni sono incompleti...uff.

Poi delle Sailor, aspetto i 2 movie nuovi della serie Crystal.
Manga: non ancora visti.
Anime: anni 90 visti tutti + i film.
Ecc.

Edited by Fenrir okamitsuki - 21/7/2019, 17:19
 
Contacts  Top
SailorSere *___*
view post Posted on 21/7/2019, 19:05     +1   +1   -1




Wow ma hai una passione sfrenata per i majo shojo proprio come me
♡°♡ io ho visto le prime due serie più yes pretty cure 5 e 5 go go e ho visto suite su toonitalia e mi sono piaciute tantissimo ma la mia preferita rimane yes 5 poi adoro coco e nozomi insieme ho amato alla follia la scena del bacio nel film <3 le mew mew sono rimasta delusa poiche da piccola desideravo tanto la seconda serie ma soprattutto il film ( la mediaset ci aveva illuso che ne stesse x uscire uno -,-) ma vabbe le adoro troppo e sono il mio anime preferito ;)

Ah pensa che a scuola quest anno userò il diario di sailor moon non vedo l ora!!!
Di loro purtroppo ho solo i manga ma vedrò di rifarmi col tempo
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 20:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Come?o.O non ci credo che non hai visto pokemon xy almeno una volta dato che se ne parlava sempre e data la shipping tra Ash e Serena aveva fatto riprendere l'anime pokemon a tantissimi compresa me che odiavo bianco e nero XD Sole e luna io ho guardato una decina di episodi ma mi fa schifo molto meglio XY... comunque si a breve pubblicherò qualche disegno dato che deviantart non e molto utile x farsi conoscere ;)

purtroppo problemi personali mi hanno portata a guardare sempre meno la tv per un certo periodo (non che adesso io abbia ripreso a vederla come prima, fosse per me quasi non mi accorgo che c'è) e poi pokemon l'ho visto poco da quando lo hanno spostato su k2 e altri canali, ho progressivamente perso l'interesse nel guardarli e alla fine mi dimenticavo pure a che ora c'erano le puntate.
CITAZIONE
Wow ma hai una passione sfrenata per i majo shojo proprio come me

anche io ho sempre guardato i maho shoujo, sailormoon in primis (tra maghette e guerriere penso di averne viste un po di serie).
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (SailorSere *___* @ 21/7/2019, 20:05) 
Wow ma hai una passione sfrenata per i majo shojo proprio come me
♡°♡ io ho visto le prime due serie più yes pretty cure 5 e 5 go go e ho visto suite su toonitalia e mi sono piaciute tantissimo ma la mia preferita rimane yes 5 poi adoro coco e nozomi insieme ho amato alla follia la scena del bacio nel film <3 le mew mew sono rimasta delusa poiche da piccola desideravo tanto la seconda serie ma soprattutto il film ( la mediaset ci aveva illuso che ne stesse x uscire uno -,-) ma vabbe le adoro troppo e sono il mio anime preferito ;)

Ah pensa che a scuola quest anno userò il diario di sailor moon non vedo l ora!!!
Di loro purtroppo ho solo i manga ma vedrò di rifarmi col tempo

Ahah. Beh, se si può dire così.... 😅
Si, Suite, anch'io su Toonitalia.
Anch'io volevo la seconda seria... Delle Mew Mew, nelle immagini, ho visto il manga ma... Vorrei tanto leggerlo, ma non so dove in ita... Ho visto che ci sono 2 nuove ragazze, forse 3.

Esiste il diario di Sailor Moon? Wow, da me no, e se anche fosse... Non posso comprarlo, perché mamma non vuole e a scuola non posso usarlo perché è imbarazzante (insomma, mi prendono in giro!).

Ps: ho 16 anni e mezzo.
 
Contacts  Top
SailorSere *___*
view post Posted on 22/7/2019, 22:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fenrir okamitsuki @ 21/7/2019, 22:35) 
CITAZIONE (SailorSere *___* @ 21/7/2019, 20:05) 
Wow ma hai una passione sfrenata per i majo shojo proprio come me
♡°♡ io ho visto le prime due serie più yes pretty cure 5 e 5 go go e ho visto suite su toonitalia e mi sono piaciute tantissimo ma la mia preferita rimane yes 5 poi adoro coco e nozomi insieme ho amato alla follia la scena del bacio nel film <3 le mew mew sono rimasta delusa poiche da piccola desideravo tanto la seconda serie ma soprattutto il film ( la mediaset ci aveva illuso che ne stesse x uscire uno -,-) ma vabbe le adoro troppo e sono il mio anime preferito ;)

Ah pensa che a scuola quest anno userò il diario di sailor moon non vedo l ora!!!
Di loro purtroppo ho solo i manga ma vedrò di rifarmi col tempo

Ahah. Beh, se si può dire così.... 😅
Si, Suite, anch'io su Toonitalia.
Anch'io volevo la seconda seria... Delle Mew Mew, nelle immagini, ho visto il manga ma... Vorrei tanto leggerlo, ma non so dove in ita... Ho visto che ci sono 2 nuove ragazze, forse 3.

Esiste il diario di Sailor Moon? Wow, da me no, e se anche fosse... Non posso comprarlo, perché mamma non vuole e a scuola non posso usarlo perché è imbarazzante (insomma, mi prendono in giro!).

Ps: ho 16 anni e mezzo.

Ma perche ti vergogni? Io se potessi comprerei un album di figurine e i pacchetti ogni giorno se solo non trovassi spazzatura come Pjmasks lol o cagate varie...
Tipo io alle superiori ho chiesto riviste di pokemon, peluche e mi compravo pure i set di carte nelle pokeball grandi e mi guardavano pure male, a sto punto dovrei vergognarmi piu io XD

Ah e fregatene dei tuoi parenti perche anche se ti possono considerare infantile tu avraila soddisfazione di avere il tuo pacco profumato pronto da scartare con giochi e gadget come me ;)

Oddio abbiamo la stessa età io ne devo fare 16 piccola curiosita di dove sei?
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Forte! Palermo.Tu?

Ah poi è diverso con me... Tipo ti faccio un esempio. Una volta in chiesa mamma ha trovato dei giocattoli maschili (macchinine e un bel camion da pompieri grandi), me l'ha fatto vedere ed ero felice... Poi mi dice che li da perché sono per maschi e, il giorno dopo, un compagno mi dice "grazie per avermi regalato le macchinine... Sai, quel camion dei pompieri, è il mio preferito." e poi in classe ne parlava agli altri. Io ero di sasso e ho detto "......ah........prego......".

Arrivata a casa lo dico a mamma, e lei mi dice che era per maschi ecc. Io mi sono messa a piangere e basta.
In ogni caso, non posso avere quello che voglio perché, o "sono per maschi" o "sono per bambini".... Fine!

Piuttosto, invece di andare off topic... Se vuoi ne parliamo in privato. Non è per me, ma per gli altri che vengono qui e, sicuramente, non approverebbe manco Akari... 😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2019, 09:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Tipo io alle superiori ho chiesto riviste di pokemon, peluche e mi compravo pure i set di carte nelle pokeball grandi e mi guardavano pure male, a sto punto dovrei vergognarmi piu io XD

Ah e fregatene dei tuoi parenti perche anche se ti possono considerare infantile tu avraila soddisfazione di avere il tuo pacco profumato pronto da scartare con giochi e gadget come me ;)

Conosco simili disavventure avendole vissute pure io sulla mia pelle, la gente è pronta a giudicar male qualunque cosa fai purtroppo.

anche io quando si trattava di collezionare cose inerenti ad anime e manga non guardavo in faccia a nessuno, prendevo una cosa, pagavo, mia!!!
CITAZIONE
Ah poi è diverso con me... Tipo ti faccio un esempio. Una volta in chiesa mamma ha trovato dei giocattoli maschili (macchinine e un bel camion da pompieri grandi), me l'ha fatto vedere ed ero felice... Poi mi dice che li da perché sono per maschi e, il giorno dopo, un compagno mi dice "grazie per avermi regalato le macchinine... Sai, quel camion dei pompieri, è il mio preferito." e poi in classe ne parlava agli altri. Io ero di sasso e ho detto "......ah........prego......".

Arrivata a casa lo dico a mamma, e lei mi dice che era per maschi ecc. Io mi sono messa a piangere e basta.
In ogni caso, non posso avere quello che voglio perché, o "sono per maschi" o "sono per bambini".... Fine!

mi spiace, cavoli, è brutto quando si viene privati di qualcosa.
CITAZIONE
Piuttosto, invece di andare off topic... Se vuoi ne parliamo in privato. Non è per me, ma per gli altri che vengono qui e, sicuramente, non approverebbe manco Akari... 😅

nah, tranquilla, è la sua presentazione e può parlare di ciò che vuole, al massimo ci spostiamo nel topic "quattro chiacchiere in compagnia".
 
Top
11 replies since 20/7/2019, 09:54   122 views
  Share