vi è mai capitato

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/1/2019, 16:00     +1   +1   -1




Vi è mai capitato di trovare amici, con cui stavate bene, ma poi (anche dopo molto tempo) avete capito che avevano lati (negativi) "forti" che non vi aspettavate (e quindi vi hanno in qualche modo deluso)?
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


No, perché non ho amici
Ez 😎



P.s Ez=easy xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/1/2019, 16:15     +1   +1   -1




ma noooooooooo,non dire così che mi fai provare una pena immensa mf_electricchair cryingsmiley
Ma avuti mai mai?

Comunque, anche se virtuali (esistiamo o no nella vita reale? o siamo semplici ologrammi? xD) hai noi v.v
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 21/1/2019, 16:15) 
ma noooooooooo,non dire così che mi fai provare una pena immensa mf_electricchair cryingsmiley

Ma se é vero che ci posso fa? 😂
CITAZIONE
Ma avuti mai mai?

"
No, e non lo dico per sembrare figo o altro, ma io ho una definizione di 'amicizia' mooolto profonda, per me amici é colui che ti parla di lui, ti domanda se stai bene ecc (come con te e Akari ecc) ma dato che non ho nessuno del genere in real life, non posso dire di avere amici xD
Per molti anche essere amici su FB vuol dire essere REALMENTE amici, ma per me no xD



Ho dei compagni di classe, ma finite le 5h, non ci parliamo, se non qualcosa di scolastico e basta xD
CITAZIONE
Comunque, anche se virtuali (esistiamo o no nella vita reale? o siamo semplici ologrammi? xD) hai noi v.v

Infatti, per fortuna che posso contare su Akari 😊



😂😂😂scherzo ovviamente





Tu invece? Deduco di sì, dato che la domanda l'hai fatta tu xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 16:26     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


si, mi è capitato, anche perché mi diceva che non avrebbe mai fatto cose, come fumare, in tutta la sua vita e poi ha fatto tutto il contrario. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, è vero, ma ci vuole anche coerenza, capisco che magari poteva avere dei dubbi se fare o no una determinata cosa e che magari sapendo che certe cose a me davano fastidio lo ha detto per restarmi amica ma proprio perché le ho sempre voluto tanto bene la cosa mi ha ferita. Ha fatto delle scelte sue personali che ho accettato perché ormai mi sono trovata davanti al fatto compiuto, però non le condivido. Io voglio ancora solo il meglio per le persone a me care e sapere che faceva cose che potevano cacciarla nei pasticci mi lascia sconcertata ancora adesso.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 21/1/2019, 16:29) 
Capisco che intendi e mi trovo d'accordo con il tuo discorso (non a caso, adesso neanche io ho uno straccio di amico in real xD ). Veri amici (e buoni) sono rari per chi, come noi, ha un concetto d'amicizia "vero"... altri magari si accontentano solo di trovare gente con cui uscire e spassarsela, senza fregarsi del vero senso dell'amicizia
Noi shiamo plofondi v.v xD

E Shi xD

CITAZIONE
xD xD xD

Troppi 'xD' 😂

CITAZIONE
:cry:

C'est la vie 😂

CITAZIONE
yes xD

Mhm... E dalla tua risposta così semplice e coincisa, posso dedurre che non hai molta voglia di parlarne, vero? xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 21/1/2019, 17:01) 
eeeeeeeeeeeeee xD

😂😂
CITAZIONE
brutta però xD

E vabbè xD

CITAZIONE
mmm... come diceva una frase trovata sul web "La delusione più grande avviene quando ti rendi conto che le persone per cui avresti affrontato un uragano, per te non si bagnerebbero neanche in una pozzanghera", e descrive perfettamente ciò che fanno alcuni xD
Anche virtualmente è capitato eh xD io già faccio fatica ad aprirmi....poi becco persone così xD c'era praticamente una persona che, anche solo virtualmente, io gli sono stata accanto, l'ho supportata, aiutata, le facevo da "psicologa" xD anche in momenti in cui io ero immersa nel dolore più atroce (nei giorni in cui avevo perso qualcuno a me caro) l'ho aiutata...(e i suoi problemi non è che erano chissà che...praticamente litigava con le sue amichette della vita reale,oppure se qualche persona offendeva i suoi pg preferiti degli anime e diceva "no ho più voglia di vivere" e cose così). Ma lei di me non se ne è mai fregata realmente (anche quando sapeva che attraversavo giorni duri, diceva "ah ok, mi spiace".... e poi proseguiva "io anche sono troppo disperata per ciò che è successo oggi" e raccontava quelle cosette xD). Va bien xD

Uaaaaa 😂😂
Ma era piccina? Dai per scrivere ste cose 😂



Fiuh per fortuna io non sono così, almeno cerco di aiutarti nel mio piccolo Fiuh 😂
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/1/2019, 17:10     +1   +1   -1




CITAZIONE
Uaaaaa 😂😂
Ma era piccina? Dai per scrivere ste cose 😂

un anno in più di te xD

CITAZIONE
Fiuh per fortuna io non sono così, almeno cerco di aiutarti nel mio piccolo Fiuh 😂

ma non è solo per il fatto di non aiutare eh xD Praticamente pensava solo ed esclusivamente a raccontarmi la sua vita,e nient'altro xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 21/1/2019, 17:10) 
un anno in più di te xD

Dicevo mentalmente 😂😂

CITAZIONE
ma non è solo per il fatto di non aiutare eh xD Praticamente pensava solo ed esclusivamente a raccontarmi la sua vita,e nient'altro xD

Ah ok
Fiuh io non racconto mai nulla 😂
Ti lascio parlare sempre 😂



Ma quindi hai avuto altre esprerienze virtuali? O.o
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/1/2019, 17:16     +1   +1   -1




CITAZIONE
si, mi è capitato, anche perché mi diceva che non avrebbe mai fatto cose, come fumare, in tutta la sua vita e poi ha fatto tutto il contrario. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, è vero, ma ci vuole anche coerenza, capisco che magari poteva avere dei dubbi se fare o no una determinata cosa e che magari sapendo che certe cose a me davano fastidio lo ha detto per restarmi amica ma proprio perché le ho sempre voluto tanto bene la cosa mi ha ferita. Ha fatto delle scelte sue personali che ho accettato perché ormai mi sono trovata davanti al fatto compiuto, però non le condivido. Io voglio ancora solo il meglio per le persone a me care e sapere che faceva cose che potevano cacciarla nei pasticci mi lascia sconcertata ancora adesso.

adesso siete ancora amiche?

CITAZIONE
Dicevo mentalmente 😂😂

ah xD

CITAZIONE
Ah ok
Fiuh io non racconto mai nulla 😂
Ti lascio parlare sempre 😂

ma se la cosa viene da entrambe le parti, non vedo il problema (anzi, così dovrebbe essere xD io ascolto te e tu ascolti me, questa è l'amicizia). Ma se da me tu vuoi solo sentire "ah,mi dispiace", "non ti abbattere" e cose così....boh xD

CITAZIONE
Ma quindi hai avuto altre esprerienze virtuali? O.o

yes xD
Voi qui del forum, la mia amica di fb, questa qui e un'altra ragazza di un altro forum (con lei anche mi trovavo benissimo...poi una volta scoprì che a me non piaceva il suo anime preferito, e mi tolse dagli amici e mi ignorò.....lei pure fu una delusione, perchè mi ci trovavo davvero bene)
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 21/1/2019, 17:16) 
ah xD

😂😂

CITAZIONE
ma se la cosa viene da entrambe le parti, non vedo il problema (anzi, così dovrebbe essere xD io ascolto te e tu ascolti me, questa è l'amicizia). Ma se da me tu vuoi solo sentire "ah,mi dispiace", "non ti abbattere" e cose così....boh xD

Deve essere così, ma che si vuoi fa xD
Ha perso un'amica speciiiiale xD

CITAZIONE
yes xD
Voi qui del forum, la mia amica di fb, questa qui e un'altra ragazza di un altro forum (con lei anche mi trovavo benissimo...poi una volta scoprì che a me non piaceva il suo anime preferito, e mi tolse dagli amici e mi ignorò.....lei pure fu una delusione, perchè mi ci trovavo davvero bene)

Oddio 😂😂😂
Muoio 🤣🤣
(non dovrei ridere ma mi sembra stranissimo 😂)
Fiuh io ho pochi amici ma buoni xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/1/2019, 17:25     +1   +1   -1




e che ci vuò fa xD a volte le persone sono...boh xD

CITAZIONE
Deve essere così, ma che si vuoi fa xD
Ha perso un'amica speciiiiale xD

glasshie xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 17:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 21/1/2019, 17:25) 
e che ci vuò fa xD a volte le persone sono...boh xD

Sono stron*e si 😂

CITAZIONE
glasshie xD

Kurama starter pack*
De Nada xD xD xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/1/2019, 17:30     +1   +1   -1




xD xD

CITAZIONE
Sono stron*e si 😂

eeeeeee xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
adesso siete ancora amiche?

la vita ci ha divise da anni e, per quanto le voglia bene, non credo di volere ritornare a far parte della sua vita. Siamo diverse, quasi diametralmente opposte. Le scelte che ha fatto hanno condizionato l'andamento della sua vita portandola dov'è adesso (non so ora come ora come sta e nemmeno lo stile di vita che conduce, che non è malsano a parte il fumare che non so se ha smesso mai, spero solo che le vada tutto bene, l'ultima volta che l'ho sentita sembrava felice.) e io invece sono cresciuta con i miei valori e le mie idee che nel corso del tempo non sono quasi mutate.
Lei sa che non mi piacciono determinate cose, non mi ci ha mai coinvolta e la ringrazio per questa forma di rispetto nei miei confronti, ma io avrei voluto solo il meglio per lei, che invece si è buttata a capofitto nel fare nuove esperienze secondo me sbagliando molte volte.
Meritava di più di quello che ha avuto. Cercando attenzioni ha finito per cambiare come mai avrei pensato. indietro non si può tornare. avrei voluto starle più vicina e consigliarla sul da farsi, non credo di essere stata in grado di aiutarla con tutte le mie forze.
quando mi sono avvicinata a lei è stato in un periodo difficile dove vedevo tutto nero, ero triste e sconsolata ma vedevo anche che lei era persino più triste di me, mi si spezzava il cuore perché nessuno vedeva quello che vedevo io, così le parlai e in poco tempo diventammo amiche. Non solo ci facevamo forza a vicenda, con lei potevo passare ore di spensieratezza, con lei avevo superato la fase di quasi totale timidezza e riuscivo ad aprirmi parecchio e mostrarle quel lato di me pieno di voglia di vivere, potevo essere me stessa senza la paura di essere mal giudicata, cosa che riuscivo a fare con pochissime persone. non immaginavo che col passare degli anni si sarebbe fatta coinvolgere da un modo di vivere che secondo me non le apparteneva ma che in lei ha preso piede.
Non è un cambiamento di quelli estremi del tipo che si cacciava in guai grossi, però ogni scelta porta a delle conseguenze, ogni tanto ci penso e mi chiedo quanto lei fosse consapevole di ciò che faceva... non ne andava fiera, me lo ha detto, e io non sapevo come aiutarla perché ero così debole e fragile, eravamo giovanissime...
 
Top
14 replies since 21/1/2019, 16:00   88 views
  Share