Se anche da noi....

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 19/1/2019, 20:56     +1   +1   -1




In Giappone il 14 febbraio, come vediamo anche negli anime, le ragazze innamorate preparano la cioccolata da dare al ragazzo di cui sono innamorate (o anche agli amici e/o compagni di lavoro, anche se quella ovviamente non č considerata cioccolata d'amore, ma viene fatta anche in maniera diversa rispetto a quella per l'amato)...in mese seguente, se il ragazzo ricambia i sentimenti, glielo farā capire ricambiando il cioccolato (regalando alla ragazza del cioccolato bianco).
Se anche da noi c'era questa "tradizione" speciale, vi sarebbe piaciuto? :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 19/1/2019, 20:56) 
In Giappone il 14 febbraio, come vediamo anche negli anime, le ragazze innamorate preparano la cioccolata da dare al ragazzo di cui sono innamorate (o anche agli amici e/o compagni di lavoro, anche se quella ovviamente non č considerata cioccolata d'amore, ma viene fatta anche in maniera diversa rispetto a quella per l'amato)...in mese seguente, se il ragazzo ricambia i sentimenti, glielo farā capire ricambiando il cioccolato (regalando alla ragazza del cioccolato bianco).
Se anche da noi c'era questa "tradizione" speciale, vi sarebbe piaciuto? :rolleyes.gif:

Da una parte si dall'altra no 😂
Si perchč č una cosa romantica e bella, no perchč se poi nessuno mi avrebbe dato dei cioccolatini? 😂😂 anzi come fanno in giappone, dei cioccolatini per "cortesia"? nooo 😂




Tu? xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 19/1/2019, 21:16     +1   +1   -1




CITAZIONE
Tu? xD

senz'altro sarebbe una cosa dolcissima e carinissima xD (alla quale perō io non parteciperei mai xD io cioccolatini per nessuno xD)
Per me che sono femmina non ci sarebbe il lato negativo, visto che sono i maschi a "disperarsi" su chi riceve pių cioccolata xD
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 19/1/2019, 21:16) 
senz'altro sarebbe una cosa dolcissima e carinissima xD (alla quale perō io non parteciperei mai xD io cioccolatini per nessuno xD)
Per me che sono femmina non ci sarebbe il lato negativo, visto che sono i maschi a "disperarsi" su chi riceve pių cioccolata xD

Vero eh? xD
xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 19/1/2019, 21:22     +1   +1   -1




yea xD
 
Top
4 replies since 19/1/2019, 20:56   36 views
  Share