Ma quanto è bella **

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 12/12/2018, 10:10     +1   +1   -1






Ma quanto è bella sta Song? **
La parte in cui duettano (da 1.03) è il top **


Ne approfitto anche per dire che sto anime lo consiglio,se non lo avete visto xD a me è piaciuto abbastanza 😀
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


Mhm... Di che parla?
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 12/12/2018, 10:39     +1   +1   -1




Rin è una ragazza vivace che ama mangiare e vive in un lussureggiante villaggio di frontiera; nel palazzo reale della movimentata cittadina capitale, invece, la cantante Finis trascorre i suoi giorni in solitudine. Entrambe le ragazze condividono un potere speciale che non è in mano a nessun altro: si tratta di un potere miracoloso che può guarire le ferite, generare l'acqua e piegare il vento... è il potere delle canzoni. Guidate dal destino, le due donne affronteranno un ardimentoso viaggio con il solo potere delle canzoni. L'ombra della guerra incombe sul regno, macchiando persino le canzoni miracolose del sangue degli innocenti. Persone amate si affacceranno alla morte mentre l'eco di urla silenziose varca una prigione di roccia. Mentre due destini s'intersecano, la canzone finale, l'ultima di tutte, sarà una melodia di disperazione, speranza, o...?

Dalla trama a me non attirava, ma poi,a vederlo, mi è piaciuto
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 11:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 12/12/2018, 10:39) 
Rin è una ragazza vivace che ama mangiare e vive in un lussureggiante villaggio di frontiera; nel palazzo reale della movimentata cittadina capitale, invece, la cantante Finis trascorre i suoi giorni in solitudine. Entrambe le ragazze condividono un potere speciale che non è in mano a nessun altro: si tratta di un potere miracoloso che può guarire le ferite, generare l'acqua e piegare il vento... è il potere delle canzoni. Guidate dal destino, le due donne affronteranno un ardimentoso viaggio con il solo potere delle canzoni. L'ombra della guerra incombe sul regno, macchiando persino le canzoni miracolose del sangue degli innocenti. Persone amate si affacceranno alla morte mentre l'eco di urla silenziose varca una prigione di roccia. Mentre due destini s'intersecano, la canzone finale, l'ultima di tutte, sarà una melodia di disperazione, speranza, o...?

Dalla trama a me non attirava, ma poi,a vederlo, mi è piaciuto

Mhm.. Interessante, lo aggiungo al Database 😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 12/12/2018, 11:22     +1   +1   -1




Bien xD
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 15:27     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


bella, credo che gli darò un occhiatuccia appena posso all'anime.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 12/12/2018, 17:28     +1   +1   -1




Mi fa piacere 😊
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 22:54     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 12/12/2018, 10:39) 
Rin è una ragazza vivace che ama mangiare e vive in un lussureggiante villaggio di frontiera; nel palazzo reale della movimentata cittadina capitale, invece, la cantante Finis trascorre i suoi giorni in solitudine. Entrambe le ragazze condividono un potere speciale che non è in mano a nessun altro: si tratta di un potere miracoloso che può guarire le ferite, generare l'acqua e piegare il vento... è il potere delle canzoni. Guidate dal destino, le due donne affronteranno un ardimentoso viaggio con il solo potere delle canzoni. L'ombra della guerra incombe sul regno, macchiando persino le canzoni miracolose del sangue degli innocenti. Persone amate si affacceranno alla morte mentre l'eco di urla silenziose varca una prigione di roccia. Mentre due destini s'intersecano, la canzone finale, l'ultima di tutte, sarà una melodia di disperazione, speranza, o...?

Dalla trama a me non attirava, ma poi,a vederlo, mi è piaciuto

La trama, mi piace un sacco. Sembra quasi Symphogear. Comunque sia, non ho capito "piegare il vento"? Cioè?

Come si chiama questo anime?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 13/12/2018, 12:13     +1   +1   -1




Si chiama Lost song :)
 
Top
8 replies since 12/12/2018, 10:10   73 views
  Share