quale č il vostro cartone preferito?
Poll choicesVotesStatistics
scrivere nei commenti quali2 [100.00%]
uno0 [0.00%]
pių di uno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

quale č il vostro cartone preferito?

« Older   Newer »
  Share  
igni
view post Posted on 3/12/2018, 19:43     +1   -1




o se ne avete pių di uno, scrivete tutti i vostri preferiti
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 22:46     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sailor Moon, Pretty Cure, Symphogear, Doremi, Highschool DxD, Highschool of the dead, Otome Youkai Zakuro, Zombieland Saga, Monster Musume, Angel Beats, Inuyasha, Naruto, My Hero Academia (lo fanno ogni lunedė alle 21:15 circa, e devo dire, che come anime non č male.. Mi sta piacendo). Forse solo questi.
A te, invece? :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:19     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


credo che il cartone che preferisco in assoluto sia Doremi, altri che mi hanno coinvolto sono mushiking, beyblade (prime 3 serie), megaman nt warrior, yui ragazza virtuale, Hamtaro, twin princess, Pokemon, Digimon Tamers, guru guru il girotondo della magia, ufo baby, shaman king, sonic x, full metal panic, full metal alchemist/brotherhood, teen titans, Pretty cure (heartcatch e go princess in particolare), keroro, automodelli mini4wd (dash yonkuro), one piece, Naruto (anche se non mi piacciono gli episodi filler/riempitivi),my melody sogni di magia, sugar sugar, avatar la leggenda di aang, ken il guerriero, kilari, blue dragon, deltora quest, lolirock, inazuma eleven, un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, yu gi oh 5d's, ben 10/forza aliena, angel's friends, huntik, vola mio minipony, iridella, lady lovely, transformers prima serie e biocombat, Batman of the future, kung fu panda mitiche avventure, i cavalieri dello zodiaco, spiderman unlimited, code lyoko,piccola bianca sibert, l'ispettore gadget, robin hood, cantiamo insieme, allacciate le cinture viaggiando s'impara, cubix, un fiocco per sognare, fiocchi di cotone per jeanie, č un po magia per terry e maggie, gundam wing, lisa e seya, street fighter II victory, virtua fighter, b't x cavalieri alati, slam dunk, Superman, il dr slump e arale, Batman, un oceano di avventure per tico e nancy, gto, medarot, Sampei, Creamy, Voltron, talpilandia, fantazoo, i cinque samurai, Yawara, niente paura c'č alfred, Sailormoon/Crystal, Capeta, piccolo lord, dolce remė.
se me ne vengono altri li aggiungo.
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 18/1/2019, 15:50     +1   -1




Anime: Love Live, Inazuma Eleven, Beyblade Burst, Free, My Hero Academia
Cartoni normali/europei/americani: Extreme Football, Steven Universe
 
Top
3 replies since 3/12/2018, 19:43   61 views
  Share