Un buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2018, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Ruby Rose

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
+15
Location:
Vale,Remnant

Status:


ciao a tutti sono Rose, ho 16 anni e faccio il liceo artistico.
Guardo anime fin da piccola e difatti sono appassionata a questi ultimi, alcuni come le pretty cure, Sailor Moon e Detective Conan li seguo ancora oggi.
Sono una grande fan anche di rwby e se qualcuno lo conosce sarò felice di parlarne.
sono molto felice di conoscervi
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Ciao rwby_Mendes! Buona permanenza sul forum :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 20:19     +1   -1
Avatar

Ruby Rose

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
+15
Location:
Vale,Remnant

Status:


grazie mille roll1
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Di nulla :)

Per curiosità, quali anime stai seguendo di questa stagione?🤨
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 20:25     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ami Sailor Moon, Pretty Cure...? Anch'io le adoro.
Certo, anche Detective Conan, ma di più Sailor Moon e Pretty Cure.
Benvenuta nel forum, spero di andare d'accordo con te e farci amicizia ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2018, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Piacere mio e benvenuta!!!^-^
io non conosco Rwby ma mio fratello si, visto che mi ha detto che è interessante gli darò un occhiata.
Per quanto riguarda gli altri Anime che hai citato piacciono anche a me *w*
Fai il liceo artistico, quindi immagino abbiamo la stessa passione ovvero il disegno, spero che posterai qualche tuo lavoro qui sul forum, sono curiosa!!!>w<
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 20:37     +1   -1
Avatar

Ruby Rose

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
+15
Location:
Vale,Remnant

Status:


CITAZIONE (ELEM @ 2/9/2018, 21:21) 
Di nulla :)

Per curiosità, quali anime stai seguendo di questa stagione?🤨

Allora se di questa stagione intendi questo periodo sto seguendo doki doki Pretty cure e after The rain

CITAZIONE (Dragon Luna @ 2/9/2018, 21:25) 
Ami Sailor Moon, Pretty Cure...? Anch'io le adoro.
Certo, anche Detective Conan, ma di più Sailor Moon e Pretty Cure.
Benvenuta nel forum, spero di andare d'accordo con te e farci amicizia ;)

Lo spero anche io :))

CITAZIONE (Akari @ria @ 3/9/2018, 20:33) 
Piacere mio e benvenuta!!!^-^
io non conosco Rwby ma mio fratello si, visto che mi ha detto che è interessante gli darò un occhiata.
Per quanto riguarda gli altri Anime che hai citato piacciono anche a me *w*
Fai il liceo artistico, quindi immagino abbiamo la stessa passione ovvero il disegno, spero che posterai qualche tuo lavoro qui sul forum, sono curiosa!!!>w<

Certo volentieri! Posterò al più presto qualcosa! Ho un lavoro finito da poco che riguarda il mondo disney magari posterò anche quello
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 20:37     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Aften the rain? Di che parla? È bello?
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2018, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Ruby Rose

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
+15
Location:
Vale,Remnant

Status:


Molto sono ai primi episodi e già mi sono appassionata
Ti metto qui la trama presa da un sito

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa… Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un ristorante per famiglie dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?! Nonostante la differenza d'età, Akira rimane incantata dalle sue maniere e dalla sua natura gentile (che gli altri colleghi criticano vedendola come una mancanza di coraggio) e poco a poco i due iniziano a comprendersi a vicenda. Sebbene non riesca a spiegare il motivo per cui è attratta da lui, Akira crede che non sia necessaria una concreta ragione per amare davvero qualcuno. Un giorno di pioggia decide di confessare i suoi sentimenti al manager... ma come reagirà?


Ti consiglio anche fukumenkei noise/anonyomous noise che c'è su yamato animation su youtube
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (rwby_Mendes @ 3/9/2018, 21:37) 
Allora se di questa stagione intendi questo periodo sto seguendo doki doki Pretty cure e after The rain

After the rain/Koi wa ameagari no yō ni l'ho visto anch'io, anche se non mi è piaciuto molto U.u
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 22:16     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rwby_Mendes @ 3/9/2018, 22:18) 
Molto sono ai primi episodi e già mi sono appassionata
Ti metto qui la trama presa da un sito

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa… Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un ristorante per famiglie dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?! Nonostante la differenza d'età, Akira rimane incantata dalle sue maniere e dalla sua natura gentile (che gli altri colleghi criticano vedendola come una mancanza di coraggio) e poco a poco i due iniziano a comprendersi a vicenda. Sebbene non riesca a spiegare il motivo per cui è attratta da lui, Akira crede che non sia necessaria una concreta ragione per amare davvero qualcuno. Un giorno di pioggia decide di confessare i suoi sentimenti al manager... ma come reagirà?


Ti consiglio anche fukumenkei noise/anonyomous noise che c'è su yamato animation su youtube

E di questo Fukumenkei, com'è la trama?
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2018, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Ruby Rose

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
+15
Location:
Vale,Remnant

Status:


CITAZIONE (Dragon Luna @ 3/9/2018, 23:16) 
CITAZIONE (rwby_Mendes @ 3/9/2018, 22:18) 
Molto sono ai primi episodi e già mi sono appassionata
Ti metto qui la trama presa da un sito

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa… Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un ristorante per famiglie dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?! Nonostante la differenza d'età, Akira rimane incantata dalle sue maniere e dalla sua natura gentile (che gli altri colleghi criticano vedendola come una mancanza di coraggio) e poco a poco i due iniziano a comprendersi a vicenda. Sebbene non riesca a spiegare il motivo per cui è attratta da lui, Akira crede che non sia necessaria una concreta ragione per amare davvero qualcuno. Un giorno di pioggia decide di confessare i suoi sentimenti al manager... ma come reagirà?


Ti consiglio anche fukumenkei noise/anonyomous noise che c'è su yamato animation su youtube

E di questo Fukumenkei, com'è la trama?

alloraaa

Nino Arisugawa è una neo-liceale che ama il canto e ha una voce power. Canta fin da quando è piccola e ha dovuto sopportare la separaizione dal suo migliore amico non che vicino di casa Momo, con cui ogni sera e non solo cantava Brilla brilla stellina; Momo prima di andarsene le dice di continuare a cantare e un giorno tornerà da lei, così inizia ad andare in spiaggia a cantare finchè una mattina trova uno spartito sulla spiaggia scritto da un bambino di nome Yuzu, lei inizia a cantare la melodia, anche lui sparisce.
sei anni dopo si ritrova al liceo con Yuzu di cui scoprirà un segreto e più avanti ritrova anche Momo e inizia un triangolo amoroso tra i 3 intrisi della stupidità da face palm di nino e dalla musica.
Io non sono una fan delle band J o K ma le canzoni dell'anime sono super belle
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 23:56     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Questo... Fukumenkei, è interessante! Me lo segno. Grazie :) :D
 
Contacts  Top
AmuletMelody
view post Posted on 4/9/2018, 16:50     +1   +1   -1




Benvenuta! Io sono Melody, e come te amo gli anime mahoushoujo (Sailor Moon, Pretty Cure e tutte le maghette esistenti XD)
Spero ti divertirai qui!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Ruby Rose

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
+15
Location:
Vale,Remnant

Status:


CITAZIONE (Dragon Luna @ 4/9/2018, 00:56) 
Questo... Fukumenkei, è interessante! Me lo segno. Grazie :) :D

di niente queen_h4h

CITAZIONE (AmuletMelody @ 4/9/2018, 17:50) 
Benvenuta! Io sono Melody, e come te amo gli anime mahoushoujo (Sailor Moon, Pretty Cure e tutte le maghette esistenti XD)
Spero ti divertirai qui!!

Grazie mille! quindi immagino conoscerai Madoka magica
 
Top
33 replies since 2/9/2018, 17:05   378 views
  Share