TUTTI GLI ANIME STAGIONALI PER L'AUTUNNO 2018, LE NOVITÀ ANIME STAGIONALI PER L'AUTUNNO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2018, 14:51     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Nella foto di sotto, troverete tutti i prossimi anime autunnali del 2018


AniChart__Seasonal_Anime_Charts_0





Voi quali seguirete? E quali attendete di più? U.u
P.s
Naturalmente, se scaricate l'immagine e ingrandite, si vedranno tutti i nomi e le trame ;)
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 09:12     +1   +1   -1




Io ne ho puntati un bel po anche stavolta (riuscirò mai a tenere il passo? lo scopriremo prossimamente xD)
A parte i continui e le nuove stagioni di anime che già ho apprezzato,come serie totalmente nuove quelle che vedrò al 100% sono Tenaei shitara slime, Kishuku Gakkou no Juliet,Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai,Irozuku Sekai no Ashita kara,SSSS.Gridman (ancora mecha...e dico che mi fanno schifo xD), Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu,Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru, bakumatsu, hinomaru, merc storia,goblin slayed
Questi sicuri al 100%, poi ci sono altri incerti (ma,conoscendomi,comincerò praticamente tutti e poi deciderò xD)

Tu invece?
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 09:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 10:12) 
Io ne ho puntati un bel po anche stavolta (riuscirò mai a tenere il passo? lo scopriremo prossimamente xD)

😂😂
CITAZIONE
A parte i continui e le nuove stagioni di anime che già ho apprezzato,come serie totalmente nuove quelle che vedrò al 100% sono Tenaei shitara slime, Kishuku Gakkou no Juliet,Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai,Irozuku Sekai no Ashita kara,SSSS.Gridman (ancora mecha...e dico che mi fanno schifo xD), Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu,Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru, bakumatsu, hinomaru, merc storia,goblin slayed
Questi sicuri al 100%, poi ci sono altri incerti (ma,conoscendomi,comincerò praticamente tutti e poi deciderò xD)

Azz.... allora stiamo sulla stessa barca
Io molti.... forse anche più di prima... happy-onion-head-emoticon

CITAZIONE
Tu invece?

TUTTI GLI ANIME CHE VEDRÓ
Gli anime con affianco l'emoji perplessa vuol dire che non mi attira molto, ma uno sguardo glielo do
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 09:36     +1   +1   -1




L' emoji perplessa è per quelli che non ti attirano e darai un'occhiata, e i 2 con questa " 😑 " invece che sta a significare? xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 10:36) 
L' emoji perplessa è per quelli che non ti attirano e darai un'occhiata, e i 2 con questa " 😑 " invece che sta a significare? xD

😂 😂 Giusto me ne ero dimenticato, vuol dire :banale, un anime che sarà banale: insomma che non sarà bello come immaginavo, vuoi sapere anche il significato di questa '😏'? 😂 😂 😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 09:57     +1   +1   -1




Ma nuuu xD secondo me slime sarà un anime da adorare xD io già lo amo da mo,prima che inizia 😂

Comunque, non per dirti, ma hai letto che genere è quello con le 2 ragazze che si tengono per mano? Mi paté curioso che lo comincerai xD

CITAZIONE
vuoi sapere anche il significato di questa '😏'?

Yes 😀
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 10:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 10:57) 
Ma nuuu xD secondo me slime sarà un anime da adorare xD io già lo amo da mo,prima che inizia 😂

Shi shi shi, l'anime dello slime sara na'cafonata, già perchè ci sta Takuya eguchi 😂
CITAZIONE
Comunque, non per dirti, ma hai letto che genere è quello con le 2 ragazze che si tengono per mano? Mi paté curioso che lo comincerai xD

....È uno yuri???stoned-onion-head-emoticon

CITAZIONE
Yes 😀

Vuol dire... che sarà un anime ecchi, che lo vedrò solo ed esclusivamente per la trama....
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 10:13     +1   +1   -1




Si, non lo avevi letto il genere? 😂 mi pareva strano che tu lo guardavi 😂

CITAZIONE
Shi shi shi, l'anime dello slime sara na'cafonata, già perchè ci sta Takuya eguchi 😂

Ma iaaaaaa 😂😂 già solo perché c'è lui, gli da un tocco in più v.v xD (bakumatsu ad esempio lo vedrò solo perché c'è lui nel cast xD) però per questo veramente, indipendentemente da lui, secondo me sarà bello e divertente xD

CITAZIONE
Vuol dire... che sarà un anime ecchi, che lo vedrò solo ed esclusivamente per la trama....

Ah ecco xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 11:13) 
Si, non lo avevi letto il genere? 😂 mi pareva strano che tu lo guardavi 😂

Nope..... Dai un anime in meno 😂

CITAZIONE
Ma iaaaaaa 😂😂 già solo perché c'è lui, gli da un tocco in più v.v xD

ihihihi :shifty:
CITAZIONE
(bakumatsu ad esempio lo vedrò solo perché c'è lui nel cast xD) però per questo veramente, indipendentemente da lui, secondo me sarà bello e divertente xD

wow 😂😂😂
CITAZIONE
Ah ecco xD

😂 A parte gli scherzi, se sarà come Hyakuren o Isekai ecc lo dropperò, infatti Hyakuren lo voglio droppare ma sono indeciso.... 😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 10:20     +1   +1   -1




Risparmierai quei 25 minuti per roba meglio xD

CITAZIONE
wow 😂😂😂

xD

CITAZIONE
infatti Hyakuren lo voglio droppare ma sono indeciso.... 😂

Mah, ormai è quasi finito, sei giunto fin qui e ti conviene finirlo ormai xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 10:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 11:20) 
Risparmierai quei 25 minuti per roba meglio xD

Speriamo che non mi deludono, già mi hanno deluso molti anime in questa stagione, tra Island (l'ep uscito l'ho scaricato... Ho visto 2 minuti e l'ho cancellato 🤣🤣🤣) Hyakuren (l'ultimo ep... È stata na' cafonata, è partito bello, parlando dell'amica di infanzia ma poi..... Bhe 🤮) e altri


CITAZIONE
Mah, ormai è quasi finito, sei giunto fin qui e ti conviene finirlo ormai xD

Eh lo so... Però mancano altri 3 ep.... 1h....🤣
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 10:26     +1   +1   -1




CITAZIONE
l'ep uscito l'ho scaricato... Ho visto 2 minuti e l'ho cancellato

Ha fatto così schifo l'ultimo? 😨
Io ancora devo vederlo

Comunque di hakyuren...mah,avevano sempre detto che era sua sorella e mo nell'ultimo episodio hanno cambiato... 😕


CITAZIONE
Eh lo so... Però mancano altri 3 ep.... 1h....🤣

Tenta almeno il prossimo e poi decidi
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 10:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 11:26) 
Ha fatto così schifo l'ultimo? 😨
Io ancora devo vederlo

Hai visto il penultimo? Bene, continua da dove è finito quello... Mi sembra na cafonata, non si capisce nulla, tra passato, futuro e presente 😂
CITAZIONE
Comunque di hakyuren...mah,avevano sempre detto che era sua sorella e mo nell'ultimo episodio hanno cambiato... 😕

Eh ma negli anime, l'amica di infanzia molto spesso chiama il suo amico come un fratellone ecc 😂

CITAZIONE
Tenta almeno il prossimo e poi decidi

Tenterò 👶
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2018, 10:31     +1   +1   -1




Ah ecco 😂 in effetti si, nel penultimo non ci stavo capendo più nulla...era partito proprio bene come anime, ma negli ultimi...boh xD invece chi era partito male, è finito per piacermi molto xD

CITAZIONE
Tenterò 👶

Bene xD ma togli sta brutta emoji xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 10:33     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 3/9/2018, 11:31) 
Ah ecco 😂 in effetti si, nel penultimo non ci stavo capendo più nulla...era partito proprio bene come anime, ma negli ultimi...boh xD invece chi era partito male, è finito per piacermi molto xD

Yes 😂

CITAZIONE
Bene xD ma togli sta brutta emoji xD

Va bene 😢









👦🏿
 
Top
37 replies since 1/9/2018, 14:51   247 views
  Share