Across the Universes - Anime Crossover GdR

« Older   Newer »
  Share  
AmuletMelody
view post Posted on 14/6/2018, 17:29     +1   -1




Across the Universes - Anime Crossover GdR
Ti piacerebbe trovare un posto dove tutti i personaggi degli anime possano convivere insieme, vivere avventure di ogni tipo ed interagire tra di loro in uno stesso, enorme universo? Allora l’Across the Universes fa proprio per te! È un GdR creato apposta per i fan del crossover, dove tutti possono divertirsi con l’infinità di personaggi che il mondo degli anime può concederci! sebbene questa povera sfigata della founder sia una fan delle idol, quindi le vedrete un po’ ovunque (come anche in questo messaggio), chiedo venia
Ha delle regole molto semplici forse gli HTML un po’ meno... e vabbè, e sono sicurissima che vi potrete divertire! Non mancano le sezioni off topic, di svago e quant’altro, gli unici assenti siete voi! e forse anche un po’ di staff è assente, la solita disorganizzata
Cosa aspettate? Saltate a bordo cliccando l’immagine qui in cima! Yosoro! (“A tutta birra!”) ~
© ryo's creation
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 20:38     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Tutti i miei personaggi anime preferiti in un crossover? Dolci per i miei occhi (cit musica per le mie orecchie) 😀
 
Contacts  Top
1 replies since 14/6/2018, 17:29   17 views
  Share