Scene imbarazzanti negli anime

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 14/2/2018, 12:36     +1   -1






Ho trovato per caso questo video con la Top 10 delle scene più imbarazzanti negli anime e ho pensato di condividerlo con voi 😀
E ne approfitto per chiedere : Per voi invece quali sono le 10 scene più imbarazzanti?
Sono curiosa :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:11     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


1. Quando Issei trova nel letto Rias.
2. Quando Asuna dice a Kirito se vuole dormire con lui. Quando si è vista lei che si stava spogliando davanti alla finestra con la Luna piena.
3. Quando Conan ha sentito le urla di Ai e Ayumi (perché c'era un corpo mi pare) e quando Conan ha detto ad Ai (con la voce di Agasa) "veramente non ho visto su"....
4. Asia con Issei nei vari momenti....
Altro non ricordo, per ora. Casomai scriverò.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2018, 14:32     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


- i... gioielli di famiglia di rufy quando era sull'isola di amazon lily che le ragazze rimangono pure stupite/meravigliate in one piece
- in doremi quando il povero kotake era ai bagni pubblici imbarazzatissimo (melody è un mito!!!)
- il ghipple tenda in guru guru
- in guru guru il danzatore di kita kita nelle sue apparizioni
- sempre in guru guru il signor pipibau nelle sue apparizioni
- Mitsuhashi in due come noi si caccia spesso in situazioni imbarazzanti
- Seiichiro kitano in angel densetsu è protagonista della serie ma anche di una sfilza di equivoci comici che lo portano a diventare il capo dei teppisti della scuola in cui si è trasferito

se me ne vengono altri li posto
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 17:08     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ehi Akari, quel Seiichiro che diventa teppista della scuola già al primo giorno di scuole, sembra una FF su Highschool DxD... Chissà se l'hanno presa qua.
Ah già vero.. Il fatto di Rufy xD
Il Doremi...avevo letto già su un altro forum "Melody perversa" mi pare... Che faceva vedere (un immagine ma ci sono stati anche commenti...per di più equivoci penso) Melody con delle mutande da ragazzo (dicono si è visto anche nell'immagine)... Volete che la posto? Fate voi. xD
 
Contacts  Top
3 replies since 14/2/2018, 12:36   103 views
  Share