Konnichiwa xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2018, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, premetto che questo sito mi è stato consigliato da una mia "amica" che me ne ha parlato molto bene, dicendomi che è un posto pieno di persone gentili, comprensibili ed educate e dopo aver sentito quelle parole di certo non potevo tirarmi indietro xd, detto questo, io sono da molto un grande appassionato di anime (3 anni) e da poco sto iniziando ad avvicinarmi al mondo dei manga. Mi piacciono quasi tutti i generi degli anime anche se c'è un genere che non proprio mi piace ed è il genere mecha, per quanto riguarda i seinen, shojo, shonen ecc mi piacciono tutti, l'importante che abbiano una buona trama, dei personaggi che con le loro caratteristiche ti fanno emozionare, divertire insomma ti intrattengono nel guardarli xD. I miei anime preferiti sono molti ma se ne devo scegliere 3 sono: Death note, Sao (Prima stagione e forse anche la terza xD) e la serie Fate/stay night. Con questo ho finito e spero di fare una buona permanenza xD
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 14:54     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Piacere di conoscerti.
Benvenuto Elem. ^_^
Magari non saranno affari miei ma, perché hai detto amica in questo modo "amica"?
Bhe, per parlarti bene di questo forum...spero ti troverai bene e farai amicizie anche tu come è stato per me, Kurama1, AmuletMelody, Akari@aria, Luke Subber e molti altri.... ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2018, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuto!!! ^-^ spero ti troverai bene quì. Personalmente di anime e manga ne ho seguiti una valanga (probabilmente neanche me li ricordo tutti) e mi piace abbastanza conversare su di essi. in me c'è una sorta di amore/odio per i mecha, se da una parte trovo i robottoni un po tutti uguali serie come transformers, gundam wing e voltron mi hanno colpita molto in positivo. Mi piacciono quasi tutti i generi, tranne forse quelli troppo splatter (però mi leggo berserk, sono una contraddizione vivente XD)o senza una morale o un insegnamento.
Beh, finito il mio papiro ti auguro buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 17/1/2018, 15:08) 
Benvenuto!!! ^-^ spero ti troverai bene quì. Personalmente di anime e manga ne ho seguiti una valanga (probabilmente neanche me li ricordo tutti) e mi piace abbastanza conversare su di essi. in me c'è una sorta di amore/odio per i mecha, se da una parte trovo i robottoni un po tutti uguali serie come transformers, gundam wing e voltron mi hanno colpita molto in positivo. Mi piacciono quasi tutti i generi, tranne forse quelli troppo splatter (però mi leggo berserk, sono una contraddizione vivente XD)o senza una morale o un insegnamento.
Beh, finito il mio papiro ti auguro buona permanenza!

Grazie mille, comunque parlando di anime, quale stai seguendo in questo periodo?
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 15:49     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah...non dico qui ma, una volta c'è stato un ragazzo che mi ha detto quali anime mi piacessero, li scrivo o qui o...bhu, non lo so. 😅
Era un ragazzo un po scherzoso e provicatorio (secondo me)... Ed era timido (almeno quello che mi ha detto)....
Ed anche...bha, tanto lui non c'è e non sta leggendo (secondo me), chissà che cos'altro ha da dirmi?!
A parte questo...Benvenuto ELEM.
A proposito, perché hai scelto il nome Elem o almeno...cosa significa? L'hai visto in qualche anime, ti piace per così...oppure ha qualche significato?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 17/1/2018, 16:25     +1   +1   -1




Benvenuto 😊 forte! Sono contenta che ti abbiano parlato bene di noi 😊
Anche io sono molto appassionata di anime 😀 guardo di tutto e di più xD ma non gradisco gli smut
Per i mecha pure io ho un po di avversione ma ci sono alcuni che mi sono piaciuti - tipo c'è Kuromukuro che ho amato 😍 perché contiene di tutto: amicizia, amore,tanto divertimento,buona storia

Che anime segui in questo periodo?

Io ne sto seguendo un bel po xD
Cioè questi
Sora yori mo Tooi Basho
Yuru camp
Grancrest senki - anche se i primi 2 episodi non mi hanno molto convinta 😐
Violet Evergarden
Miira no kaikata
Sanrio danshi
Gakuen babysitter
La nuova serie di Nanatsu no taizai
Karakai jouzu no takagi-san
Darling in the franxx
Card Captor sakura clear card
Mitsuboshi colors
Hakumei to mikochi
Death march kara hajimaru isekai kyousoukyoku

E poi ho visto anche il primo di Dame x Prince, marcher madchen, koi wa ameagari no you ni, beatless,Hakyuu hoshi engi ...ma questi non so ancora se continuarli

Poi ho droppato al primo hakata tonkutsu ramen e Kokkoku

E poi in TV vedo dragon ball super - che ormai non sto più seguendo in jap
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Cioè Mele? XD 😕
Che fa rima con quello che hai scritto c'è MALE, MELE, ALEM, ELEM, MALE...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2018, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


io sto seguendo la maggior parte dei nomi che hai scritto come; Yuru camp ( anche se lo sto guardando perchè è molto leggero, non è tanto "impegnativo" da seguire), poi Grancrest senk (neanche a me mi sta convincendo molto, lo trovo un po' banale) poi Violet Evergarden throb che secondo me sarà l'anime di questo mese e il prossimo, Miira no kaikata lo sto seguendo solo per la "mummia" che è troppo dolce e carino xD, poi Nanatsu no taizai 2, Darling in the FRANXX anche so già che non mi piacerà perchè è mecha, Death march kara hajimaru classico anime come No game No life o Isekai wa Smartphone to Tomo ni con il protagonista OP, koi wa ameagari no you ni anche se l'animazione è un po' strana ma tutto sommato è abbastanza bello, beatless altrettanto sarà un anime molto leggero, Ryuuou no oshigoto anche se non è ancora uscito il primo episodio, Mahoutsukai no yome che secondo me insieme a Violet Evergarden sono i migliori, Black clover il classico shonen come Naruto, one piece ecc e poi ci sono hakata tonkutsu ramen e Kokkoku, che non proprio mi piacciono già il primo dove c'è un assassino che si traveste da donna non è proprio il massimo, però difficilmente li stopperò e poi molti altri solo che mi scoccio di scrivere un papiro xD
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Se non sbaglio, konnichiwa significa ciao,buongiorno? Forse però significa anche addio (mi sembra). 😕
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2018, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Milo & Luna @ 17/1/2018, 16:28) 
Cioè Mele? XD 😕
Che fa rima con quello che hai scritto c'è MALE, MELE, ALEM, ELEM, MALE...

Si anche se sicuramente penserai alle mele ma si pronuncia tutt'altro modo

CITAZIONE (Milo & Luna @ 17/1/2018, 16:45) 
Se non sbaglio, konnichiwa significa ciao,buongiorno? Forse però significa anche addio (mi sembra). 😕

si, vuol dire buongiorno mentre addio si dice sayōnara
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 17/1/2018, 16:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (ELEM @ 17/1/2018, 16:42) 
Ryuuou no oshigoto anche se non è ancora uscito il primo episodio, Mahoutsukai no yome che secondo me insieme a Violet Evergarden sono i migliori, Black clover il classico shonen come Naruto, one piece ecc e

Ryuuou no oshigoto secondo me non esce più sub ita.. Infatti sto pensando di cominciarlo in sub eng
Mahoutsukai no yome lo avevo scordato! Lo sto seguendo pure io - ma sono un po indietro,sono alla puntata 9 -
Con Black clover sono proprio ferma alla puntata 3 xD non era male ma non riesco a stare dietro a tutti e allora qualcuno lo resto indietro per continuarlo in futuro xD come osomatsu-san e gintama che ho bloccato da tanto - ma mi piacciono entrambi molto perciò saranno i prossimi che riprenderò appena ho tempo
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 17/1/2018, 16:55) 
CITAZIONE (ELEM @ 17/1/2018, 16:42) 
Ryuuou no oshigoto anche se non è ancora uscito il primo episodio, Mahoutsukai no yome che secondo me insieme a Violet Evergarden sono i migliori, Black clover il classico shonen come Naruto, one piece ecc e

Ryuuou no oshigoto secondo me non esce più sub ita.. Infatti sto pensando di cominciarlo in sub eng
Mahoutsukai no yome lo avevo scordato! Lo sto seguendo pure io - ma sono un po indietro,sono alla puntata 9 -
Con Black clover sono proprio ferma alla puntata 3 xD non era male ma non riesco a stare dietro a tutti e allora qualcuno lo resto indietro per continuarlo in futuro xD come osomatsu-san e gintama che ho bloccato da tanto - ma mi piacciono entrambi molto perciò saranno i prossimi che riprenderò appena ho tempo

Ti consiglio vivamente di recuperare i restanti episodi di Mahoutsukai no yome perchè sono qualcosa di eccezionale
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Violet Evergarden, Miira no kaikata, cardcaptor sakura clear card hen sono gli anime che seguo attualmente, ho circa droppato le kirakira precure e ho da poco finito di vedere little witch academia. Stò recuperando inoltre beyblade rising. di Mahoutsukai no yome stò leggendo il manga.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 17/1/2018, 16:55) 
CITAZIONE (ELEM @ 17/1/2018, 16:42) 
Ryuuou no oshigoto anche se non è ancora uscito il primo episodio, Mahoutsukai no yome che secondo me insieme a Violet Evergarden sono i migliori, Black clover il classico shonen come Naruto, one piece ecc e

Ryuuou no oshigoto secondo me non esce più sub ita.. Infatti sto pensando di cominciarlo in sub eng
Mahoutsukai no yome lo avevo scordato! Lo sto seguendo pure io - ma sono un po indietro,sono alla puntata 9 -
Con Black clover sono proprio ferma alla puntata 3 xD non era male ma non riesco a stare dietro a tutti e allora qualcuno lo resto indietro per continuarlo in futuro xD come osomatsu-san e gintama che ho bloccato da tanto - ma mi piacciono entrambi molto perciò saranno i prossimi che riprenderò appena ho tempo

È uscito il primo episodio di Ryuuou no oshigoto in sub ita dopo 10 giorni di attesa xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 21:18     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Come si fa, essere amici di un insensibili? Non capisce niente...ho fatto un brutto sogno che non vorrei si realizzasse dopo ciò che ho passato un giorno una volta.
E lui la prende per scusa...niente di Satana ne esiste e lui ne è l'esempio...😡😭
 
Contacts  Top
24 replies since 17/1/2018, 14:41   250 views
  Share