Ho una curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 29/10/2017, 09:28     +1   -1




Io di amore reale non so nulla ma mi è venuta una curiosità e chiedo a voi se lo sapete

Certi dicono che in amore gli opposti si attraggono e altri invece dicono che chi si somiglia si piglia - e perciò chi ha il carattere uguale finisce assieme
Ma qual'è la verità tra le 2?
Si attraggono gli uguali o i diversi? Non capisco 😕
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 09:59     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Anch'io a volte mi faccio la stessa domanda!

Allora, i posti si attragono, per molti è vero ma, per altri no.

Un esempio: mamma e il suo fidanzato.

Mamma è segno del Leone, intelligente ecc, il suo fidanzato è della Vergine, perverso come dice la mamma (a me sta antipatico).

Di certo, fra loro 2 fra opposti si attraggono, non è vero. Infatti la mamma l'ha lasciato (miracolo!)

Quando dici fra simili si attraggono, non saprei.

Mamma e papà si assomigliano molto ma, si sono separati per sempre.

Anche mamma lo dice: papà ha molto caratteristiche diverse (quindi meglio) del suo fidanzato (alquanto pare ora ex).

Quindi, di certo fra mamma e papà, fra simili si attraggono, non esiste.

Con la mamma e il suo fidanzato (speriamo che non si mettono più insieme) gli opposti si attraggono, non funziona.

Nei film però li fanno vedere tutti e 2 "modo", funziona.

Ps: non mi piacciono i film romantici, anche perché non ci capisco niente, guardo altri tipo di film.

Ieri, per esempio:
Alle 18:05 su Raimovie (canale 24), hanno fatto "Koda - Fratello orso 2", in una parte (mai successo in vita mia), mi sono messa a piangere.

Nella parte dove: Koda (il cucciolo d'orso) si ingelosiche quando Kenai (l'orso più grande) e la ragazza umana si erano presi una cotta. Il cucciolo d'orso era sempre dietro di loro a guardarli ecc, bhe, mi ha fatto ricordare la mia scena.

Io (che interpretavo Koda, il cucciolo d'orso), mamma (che interpretava la ragazza umana), e il ragazzo di mamma (che interpretato Kenai, l'orso più grande)....

In qualche modo, mi ha fatto ricordare me.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/10/2017, 10:20     +1   -1




Che cosa? In quel film un orso e una persona si innamorano? 😱

Comunque delle serie che parlano d'amore segui love divina dicevi - che è incentrata molto sull'amore da quello che ho visto - è l'unico caso o ne vedi pure altre ?
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Dovrebbe essere che due persone si completino l'un l'altra, quindi a rigor di logica dovrebbero essere diversi, ma per andare d'accordo dovrebbero pensarla in maniera simile per essere in armonia, quindi... una via di mezzo? simili ma non troppo.
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 11:20     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 29/10/2017, 10:20) 
Che cosa? In quel film un orso e una persona si innamorano? 😱

Comunque delle serie che parlano d'amore segui love divina dicevi - che è incentrata molto sull'amore da quello che ho visto - è l'unico caso o ne vedi pure altre ?

1) Dicendo così, non conosci tutta la storia. Se sai la storia, credo che, quello che ti ho detto, sia normale.

2) Una volta anche Ninì, Flo (ma non tanto, essendo l'attrice la stessa, mi piaceva e ancora mi piace Ninì).

Però, mi sembra che Love Divina (l'attrice Divina) e Ninì si somigliano, non so, di viso, labbra, modo di muovere i capelli, ecc.

Anche in Ninì come in Love Divina, i ragazzi ricchi che si innamorano le protagoniste hanno i capelli neri e, le ragazze innamorate e nemiche delle protagoniste hanno i capelli rossi-biondi-castani...
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/10/2017, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 29/10/2017, 10:47) 
Dovrebbe essere che due persone si completino l'un l'altra, quindi a rigor di logica dovrebbero essere diversi, ma per andare d'accordo dovrebbero pensarla in maniera simile per essere in armonia, quindi... una via di mezzo? simili ma non troppo.

In effetti il tuo ragionamento fila 😊
CITAZIONE (Milo & Luna @ 29/10/2017, 11:20) 
CITAZIONE (Kurama 1 @ 29/10/2017, 10:20) 
Che cosa? In quel film un orso e una persona si innamorano? 😱

Comunque delle serie che parlano d'amore segui love divina dicevi - che è incentrata molto sull'amore da quello che ho visto - è l'unico caso o ne vedi pure altre ?

1) Dicendo così, non conosci tutta la storia. Se sai la storia, credo che, quello che ti ho detto, sia normale.

No non conosco proprio niente della storia del film perché non lo mai visto e non ho mai letto la trama

Ma che succede esattamente?

Come mai orsi e persone si innamorano?
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ehm...guardati il film "Koda fratello Orso", lì capirai tutto.

Su Wikipedia c'è scritto anche, la trama del 1° film.

Basta scrivere il titolo che ti ho scritto.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/10/2017, 15:39     +1   -1




Non ho tempo di guardarlo...ho ridotto pure gli anime perché mi manca il tempo
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 16:52     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


1) Non per intromettermi o per immischiarmi in cose che non mi riguardano ma, perché non puoi più guardare gli anime e li hai ridotti nel guardarli? Cioè, dici non hai il tempo, come mai?

2) Per ora vado a dormire, la trama te la racconto più tardi.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 30/10/2017, 09:36     +1   -1




1) perché sono molto impegnata con faccende nella vita reale. Se hai notato infatti nel forum pure non ci vengo più tanto spesso ma vengo al massimo 2 volte al giorno

2)... Se non vuoi dirmela non fa niente...
Vorrei solo sapere come fanno un orso e una persona a innamorarsi? L'orso parla?
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 10:46     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


2) si...

Ora te la dico, sono a scuola, a Ricleazione e sto mangiando.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


 
Contacts  Top
11 replies since 29/10/2017, 09:28   84 views
  Share