Berserk GDR : Brand of Sacrifice

« Older   Newer »
  Share  
Aegaeon
view post Posted on 19/10/2017, 20:43     +1   -1




 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Cos'è?

Un gioco?
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 20/10/2017, 13:38     +1   -1




Si è un gdr. Basato sull'opera. Si creano nuovi pg o si usano gli originali e si utilizzano le sezioni disponibili. Come un normale gdr. Cè sia level up che non ( a scelta del giocatore) e tante opzioni che verranno inserite.
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 15:29     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah.

Solo su Playstation e/o computer?

Cioè, non c'è per smartphone, vero?
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 18/11/2017, 13:43     +1   -1




Attualmente su smartphone non cè, solo su pc e consolle. Il nostro però non è dedicato a quelli ma al manga.
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 13:56     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Oh, bhe io il pc l'ho solo che non ho Internet, poi me lo farò.

Ah, il manga esiste?
Anime no, vero?

Vabbe, grazie, quasi quasi leggerò il manga online. 😀
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 18/11/2017, 13:58     +1   -1




Si il manga esiste ed è in prosecuzione. Ora in inverno dovrebbero ricominciare le uscite dei capitoli. Esiste anime del 1997, tre film ect che puoi trovare sub o in italiano. I giochi sono per ps2, consolle varie e pc per il nuovo uscito nel 2016 ma di base i giochi sono 3 tipi, sempre dedicati all'opera
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:09     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Grazie mille.

Come ho già detto per ora il pc non ha Internet.

Per la consolle varie e Playstation, non posso averle perché sono una ragazza. Mamma dice che non posso avere né PS e né consolle, perché sono una ragazza.
Non posso avere neanche WII U, Nintendo perché costano molto...

Per conoscere meglio la serie, o leggo il manga o mi vedo l'anime.

Poi per il gioco, si vedrà.

Emh, quando nell'immagine che hai postato, c'è scritto di creare un personaggio o farlo come Berserk l'originale (che io non conosco la serie)... Se decido di inventarne uno (che poi ho molto idee), poi cosa devo fare?

Mi costerà? Se è a pagamento, no grazie.

Il personaggio (che dovrò inventare) posso farlo su foglio e matita?
Ovviamente poi lo posto, per vedere se ti piace.
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 18/11/2017, 14:18     +1   -1




Aspetta. Per il gioco è nel nostro forum. E' un gdr, ossia tu crei un pg tuo o usi un originale creando la scheda e poi giochi con quel pg traimte post di risposta nelle role, ossia giocate. IN pratica è una storia a più mani dove tu interpreti un personaggio (esempio creato da te). In pratica è un post aperto da uno dello staff o giocatore e gli altri che vi partecipano 'intrpretano' il personaggio scelto facendo tipo una fanfiction a più mani. Per spiegarti. Nel forum non paghi nulla, ovviamente, ma hai dei denaro come vincita o premio per comprare cose e tanto altro per il tuo pg.

Per le consolle mi sembra strano che tua madre dica questo solo perchè sei ragazza. Conosco tante ragazze che hanno usato prima le consolle piccole e poi se volevano la play ect o anche il pc. Essere maschi o femmine non vuol dire niente sulle console, magari i tipi di giochi si.
Per i giochi ci sono quelli vecchi che trovi anche usati o il nuovo anche per pc acquistabile in vari modi ma per ora costa. Quelli si pagano ma giochi tu in solitaria su pc o console.

Se vuoi i link di manga e anime/film dimmelo che ti mando mp. Però è giusto dirti che come opera è molto particolare e ha situazioni e scene per adulti, tratta temi forti che descrivono animo e psicologia umane in ogni limite. Nel caso se vuoi davvero ti mando mp
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sì, mamdarmeli per favore.
La curiosità l'ho.

Per il pc, gioco con gioco che trovo già installati.
Tipo il majong, scacchi, memory, solitari ed altri di questo genere.
Più, c'è anche il Paint.
Però, i disegni li fa in modo orizzontale, verticale si, però li da piccoli.

Per quello che hai detto sull'essere ragazzo o ragazza non importa, se uno ama quel tipo di gioco, ci deve giocare ecc.
Sappi che, per mia madre ha importanza! Purtroppo! 😥

Apparte che costano!
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 18/11/2017, 14:44     +1   -1




Capisco. NOn so i tuoi gusti ma ci sono giochi in vendita sia come usati (che so magari dove abiti come negozi o privati che vendono su subito, kijiji ect) che hanno il cd da inserire nel pc e li istalli senza internet. Altrimenti non so ma ci sono alcuni che non hanno internet a casa ma usano lo smartphone come modem se hanno tanti giga da usare. I miei sono info così ovviamente.

Ora ti mando mp
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:48     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ok.
Per il pc, me la regalato il figlio di un'amica di mamma, emh...purtroppo non ha dove inserire il CD.

Per lo smartphone, con questo ho la connessione bassa.
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 23/11/2017, 17:58     +1   -1




up
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Cosa significa "up"?
 
Contacts  Top
Aegaeon
view post Posted on 23/11/2017, 18:30     +1   -1




per riportare il post su, si fa per spam o discussioni che si vogliono far risalire
 
Top
19 replies since 19/10/2017, 20:43   76 views
  Share