Benvenuto, Sono Nuovo

« Older   Newer »
  Share  
DarkBearer
view post Posted on 11/9/2017, 19:08     +1   -1




Sono nuovo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 20:13     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ciao :)

Benvenuto.
 
Contacts  Top
AmuletMelody
view post Posted on 12/9/2017, 19:27     +1   -1




Benvenuto :3
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 11:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuto!
 
Top
Giulyetta
view post Posted on 25/12/2017, 16:06     +1   -1




Mi sapreste consigliare qualche anime romantico con tanti episodi che sia tradotto/doppiato in italiano? Non cerco "sub ita" letteralmente doppiato.

Il problema é che ne ho visti tantissimi a partire da quelli dell anni 70 in poi. Vi dico ho una lista lunghissima di anime che ho visto e il problema é che non so piú cosa vedere. Ho perfino visto anime con soli 20/30 puntate e quelli sui 50 ai 100 puntate. Non so piú che vedere davvero... pensate che ho pure ripetuto alcune anime visto che sono rimasta senza anime romantici, questo alla fine é il mio genere il resto non mi interessa per quanto puó essere bello.

Sono piú usciti anime nuovi romantici in italia? magari su italia 1, boing, bingo, rai gulp, super 3, rai due bho in qualche canale? Su online i siti in qui ci stavano sono stati sospesi.. quindi mo e ancora piu difficile trovare qualcosa di carino o un sito buono..

vorrei farvi la lsita ma vi prometto che e lungo ecco perché non lo faccio

Io abito negli stati uniti da 6 anni quindi mi tengo aggiornata tramite social visto che é l'unico modo. Mi farebbe tanto piacere se qualcuno mi facesse la lista possibilmente con tutte le anime che vi vengono in mente romantici e con tanti episodi, e se non con tanti bho quelli che vi vengono in mente.
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 16:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Molto piacere di conoscerti. Sei negli Stati Uniti da 6 anni? Wow, č fantastico!
Io ricordo: Toradora, Emma una storia romantica (lo dice dal titolo)...
Qui un link.
http://www.segretipc.com/2017/12/i-miglior...lli-da.html?m=1

Te le elencherei personalmente ma, sto giocando a carte in famiglia.
 
Contacts  Top
5 replies since 11/9/2017, 19:08   92 views
  Share