" Amici o nemici ? "

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2017, 17:40     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


" Amici o nemici? "



C'erano Ulrick, Bruto e Majorina che volevano attaccare la città come a loro solito poi, si sono fermati e hanno detto alle Smile Pretty Cure che "Loro erano buoni ma, sono diventati cattivi per volere del loro capo cattivo (Nogo, come preferite), altrimenti... Quest'ultimo li avrebbe minacciati di attaccare il regno che loro abitano", così loro hanno smesso di combattere, dopo che le Smile Pretty Cure l'hanno sconfitto (il mostro), allora se ne andarono...

Un giorno, mentre Miyuki è nel parco, vide Majorina intenta a fare le valigie, era seduta su una panchina con 1/2 valigie più grandi di lei di 1/2 cm.

Allora, Miyuki voleva più spiegazioni e il perché ha raccontato quella storia.

Allora, Majorina gli ha detto che quello che ha raccontato ieri, è tutto vero.

Miyuki ha voluto credergli, poi Miyuki prese parola e disse "Come mai fai le valigie?", e Majorina disse che "Non ce la faceva più di vivere così, voglio andarmene", Miyuki "Ulrick e Bruto? Cosa dicono?", Majorina disse "Vogliono stare qui, forse perché non vogliono morire, che fifoni".

Miyuki allora, si rattristò molto saputo ciò.

Dopo Majorina se ne andò con testa bassa, segno che era molto triste.

Dopo avuto un'altro attacco ma, alle Smile Pretty Cure gli sembravano ma non era così, infatti, Bruto, Ulrick e Majorina sono venuti e hanno detto che "Gli dispiacevano molto per tutto quello che gli avevano fatto e non era loro volere", fra le Smile, s'intromise Cure Happy e disse "Non potete rimanere qui? Ci occuperemo noi del vostro cattivo capo e tutto si risolv...", Ulrick la interruppe "Non imischiatevi se non volere morire", allora Miyuki riprese parola "Noi non ci arrenderemo, noi vi salveremo", tutte dopo un'attimo di esitazione, dissero in coro "Sì", così Bruto, Majorina e Ulrick rimasero in silenzio per quella reazione poi, Majorina disse "Voi avete già una missione, cioè quella di salvare la principessa, noi siamo inutili, meglio salvare la principessa, di noi non importa".
Allora Cure Happy disse "Salveremo anche voi, ci potete contare", loro 3 allora "Ma...", le altre "Niente "ma", noi siamo le Pretty Cure e vi salveremo", poi Majorina guardando Cure Happy...

Quest'ultima per un'attimo rimase triste poi sorrise.

Ulrick, Bruno e Majorina sorrisero, poi se ne andarono.

Cure Happy li fermò dicendogli "Ed ora che farete?", loro si voltarono e Majorina prese parola "State attenti a Rascal, lui non è uno di noi".

Ulrick disse, rispondendo a quello che ha detto Happy "Non lo so, resteremo accanto al capo nemico", così tutte le Smile, rimasero con il viso...tipo scioccate e tristi.

Poi, Mjorina guardò Cure Happy, quest'ultima le sorrise, Majorina sorrise, poi se ne andò. Si è capito che Majorina e Miyuki, si volevano bene come amiche.

- Dall'altra parte -

Un uomo si disse fra sé e sé "Primo o poi ucciderò quei 3 idiota (Ulrick, Bruto e Majorina), così diventerò il migliore e resterò affianco al mio padrone malvagio, lo prometto a me Rascal", poi sorrise (o meglio si è messo a ridere) da pazzo e malefico allo stesso tempo.


Se credete o no, è il frutto di un sogno che feci stanotte...
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 10/9/2017, 18:35     +1   -1




👍
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 18:37     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Perfetto, grazie.

Per ora non mi viene altro in mente.

Casomai, un giorno scriverò ancora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 12:05     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


- fanfiction -



"Yes Pretty Cure 5 Gogo - Un nuovo membro in squadra"



"Cap.1 - Chi è il nuovo studente?"




Era un giorno come altri, c'era un ragazzo che s'incamminava per andare a scuola.

Era un ragazzo alto, magro ma muscoloso, aveva occhi azzurri-mare-notte, aveva capelli neri. Indossava una maglietta a maniche corte bianche, pantalloni neri con intorno verde. Aveva 4 spade, erano delle katane nel lato destro della vita e gambe. (però li teneva a casa). Ma, aveva un oscuro segreto... Aveva anche una fascia nera nel braccio sinistro.

Si dirigeva verso scuola, appena letto la scritta sopra il portone, lesse "Cinq Lumière", ed entrò. Entrò ed andò in un ufficio, c'era scritto sopra "Consiglio Studentesco", ed entrò.

C'erano molte ragazze, sedute ad una scrivania c'erano 3 ragazze, una di loro prese parola "Buongiorno, io mi chiamo Karen Minatsuki è sono la presidentessa del consiglio studentesco", aveva gli occhi come i miei però grandi, dava l'aspetto di essere ben educata ma al tempo stesso snob, aveva capelli lisci lunghi blu...

Presentò anche le altre accanto a lei, disse che una era la sua segretaria e l'altra la vice. Molte ragazze mi guardavano con curiosità, parlavano a bassa voce e dissero chi voleva sapere il mio nome, altre il numero di telefono, altre se ero figlio unico o avevo un fratello gemello... Insomma, tante cose...

Allora io mi sono presentato, ovviamente in modo freddo e diretto come sono, però, in presenza di ragazze ero timido, ma non lo stavo a vedere. So tenere a bada le mie emozioni.

Allora, ho detto con un sorriso " Salve, io mi chiamo Marco Tachimoto, sono figlio unico...", poi questa Karen disse "Quanti anni hai?", io allora, ci ho pensato... "Emh...15 anni", in realtà non gli ho detto che avevo 1024 anni, sarebbe assurdo non dite? (Poi, vi dirò il perché di quest'età).

Allora lei mi stava dicendo la classe, ma io la interruppe "Veramente...posso essere messo nelle seconde? È...la prima volta che vado a scuola", lei allora disse "Come mai, proprio la seconda media?", io allora ho detto "Bhe, 1) volevo imparare dalla seconda, perché mi hanno detto che era complicata, così volevo verificare di persona; 2) Perché mi hanno detto che c'erano belle o almeno carine ragazze", lo dissi con un ghigno...

Poi lei mi guardò storto, o almeno così mi sembrava. Però, negli suoi occhi ho letto...malinconia? Anche se sorrideva però, sembrava malinconica negli occhi, in fondo si dice -Gli occhi sono lo specchio dell'anima-.

Però non era per quello che ho detto io, anche quando sono entrato, lei aveva quegli occhi, -chissà perché- pensai. Va bhe non sono affarri miei.

Communque, sono andato in classe che lei mi aveva assegnato, andò in classe e disse qualcosa non udibile al professore. E se ne andò.

Allora il prof disse "Ragazzi, oggi avremmo un nuovo studente, vieni avanti e presentati ai tuoi nuovi compagni di classe", io sono entrato allora ho visto, anche lì, erano tutte ragazze fatta eccezione per il prof.

Mi sono avvicinato alla lavagna e ho scritto il mio nome "Marco Tachimoto", allora ho detto "Buongiorno a tutti, io mi chiamo Marco Tachimoto, anche se dal nome, non sono italiano", con sorriso l'ho detto. Poi, il prof si presentò "Io mi chiamo Kokoda Koji, sono il professore di giapponese", poi m'invitò a sedere, mi sono seduto in fondo all'aula, vicino alla finestra, nel lato sinistro... 3 ragazze, come le altre mi guardavano, aveva strani colore dei capelli come per gli occhi, magari i colori dei capelli erano di moda fra le ragazze, pensai.

Mi misi a sedere e il prof iniziò la lezione...

- ora di pranzo -

Mi sono seduto al tavolo accanto a 6 ragazze dai capelli strani, communque, Mi sono seduto ed ho comminciato a mangiare 2 hamburger, mi accorsi che tante ragazze mi guardavano, quasi quasi facevano paura, tutte avevano gli occhi a forma di cuore, erano bordò in faccia...

Io me ne fregai e mangiai...

- Uscita di scuola -

Volevo vedere tutta la scuola, così entrai nella biblioteca e ho visto una ragazza intenta a scrivere qualcosa...

Sono andato da lei ed ho detto "Piacere io mi chiamo Marco Tachimoto", poi lei ha detto "Lo so, nella scuola sei famoso", io pensai -di già?- Poi lei mi guardò e disse "Io mi chiamo Komachi Akimoto", aveva occhi e capelli verde menta un po scuri.

Gli dissi "Visto che sono arrivato stamattina, potresti farmi da guida?", lei mi guardò arrossita, poi disse un'imbarazzato "...si".

Poi, mi accorsi di che stava facendo, stava scrivendo una storia, poi le dissi "Sei una scrittrice?", lei si accorta a cosa mi riferivo, poi diventò rossa di nuovo e disse "N-No, però è il mio sogno", io allora dissi "Bhe, spero che realizzarsi il tuo sogno", lo dissi con un sorriso,lei avvampò di colpo.

Allora, siamo usciti, mi accompagnò in un teatro, Era grande per essere in una scuola, allora mi presentò una ragazzina bionda con 2 code laterali, Komachi le disse "Ciao Urara, ti presento il nuovo studente, lui è Marco Tachimoto", io mi sono chinato, poi l'ho guardata, sembrava avesse 13 anni. Infatti, poi lei di presentò "Ciao, io mi chiamo Urara Kasugano, ho 13 anni", la detto proprio con un sorriso pieno di felicità... Io mi sono presentato e poi gli ho detto "Sei un'attrice?", lei mi guardò e disse "È il mio sogno", diventò un po rossa in volto, io gli ho detto "Spero che lo rializzi" lei sorrise e diventò rossa.

Poi, loro 2 Mi hanno accompagnato e siamo andati in palestra, c'erano 2 ragazze che giocavano a basket, anzi erano in molte solo loro 2 ho viste che era un po "arrabbiate" con quella povera palla da basket.

Appena, la ragazza dai capelli vioetti fece canestro, le altre hanno detto che l'ha fatto nel canestro sbagliato...poi lei diventò rossa.

Komachi e Urara mi presentarono le 2, tutte le altre erano bordo in viso con occhi a forma a cuori ad dire chissà cosa.

Poi, Urara mi presentò una delle ragazze e disse "Lei è Kurumi Minimo del secondo anno", io gli ho detto "Si lo so che è del secondo anno, lei e l'altra sono della mia classe", lo dissi in modo seccato che le 2 in questioni mi guardarono male.
Komachi mi presentò l'altra e disse "Lei è Rin Natsuki, vorrebbe fare la disegnatrice di gioielli, anzi, già lo fa", poi io dissi "Wow, fantastico!" in modo seccato.

Poi, tutte e 4 mi hanno fatto andare da una ragazza intenta a piagnucolare perché aveva fame, però aspettava a Rin...
Communque, siamo andate da lei, Era seduta nel tavolino di prima.

Ci siamo andate e Komachi ha detto che lei si chiama "Nozomi Yumehara, da grande vuole fare l'insegnante", poi lei mi guardò, io mi sono inchinato come a solito, e gli ho detto "Ciao, io mi chiamo Marco Tachimoto, vuoi fare l'insegnante? Wow, è un bel mestiere", poi lei mi guardò un po rossa in volto, mentre Rin e Kurumi mi guardarono male. (il perché? Semplice, perché a loro 2 non ho fatto bei complimenti).

Poi lei mi disse "Rin è la mia migliore amica fin dall'infanzia", Rin sorrise, poi io dissi "Poverina, mi dispiace tanto", poi Urara e Komachi sorrisero, Rin mi guardò male, quel rosso di occhi che ha, sembra che prendessero fuoco.

Communque, è divertente stuzzicare le ragazze, questo è sicuro.

Allora le ho salutate e me ne sono andato a casa.

Poi, sono uscito, passando vicino ad un parco, ho visto per terra un volantino con scritto "NattsHouse", ero curioso e ci sono andato, tanto i compito li posso fare dopo, infondo, sono molto bravo nello studio e li finisco in 10 secondi (letteralmente)... Ed avevo portato le mie katane.

Mi sono diretto a quel negozio e sono entrato, con sorpresa ho visto il prof Kokoda e quelle 6 ragazze dai capelli strani.

C'erano anche 2 ragazzi, uno che avevo visto di sfuggita nel bar della scuola, alquanto pare fa il cameriere e un ragazzo biondo con pelle scura.

Loro 2 si sono presentati e hanno detto "Io mi chiamo Shiro Amai"..."Io sono Natsu è sono il proprietario di questo negozio".

Io mi sono chinato ed ho detto "Come mai siete qui?", il prof e le 6 ragazze balbettarono ed ho detto "Ah, ho capito il perché, magari il proprietario è un vostro amico e voi lo avete aiutato", loro hanno detto "S-Si proprio così", ed hanno riso nervosamente.

Loro non sapevano che io sapevo chi loro erano.

Poi, ho detto "Posso dare un'aiuto se vi serve", loro hanno detto "se ci serve qualcuno...ti faremmo sapere".
Io ho detto "ok".

Poi, siamo saliti a bere thè caldo e a mangiare dolcetti di riso.

Poi ho chiesto dove fosse il bagno, Natsu mi indicò.

Appena finito, erano nervose e non ho visto più quei 3 ragazzi, loro hanno detto che avevano una commissione da fare e se la sono scordata, così sono corse vie.

Poi, dopo 10 minuti sono andato dietro a loro ed ho visto 6 ragazze vestite elegante pronte a combattere, e 3 peluche che parlavano...

Ho visto che erano in difficoltà e sono venuti il loro soccorso, le ragazze mi hanno detto "Cosa ci fai qui? Vattene, è pericoloso", poi io le ho guardate sorridendo "il pericolo è il mio mestiere", così ho messo la fascia nera in testa, ormai è la mia abitudine, ed ho messo una spada in bocca, 1 nella mano sinistra e l'altra nella destra.

I mostri erano 2: un nuovo vestiti da scorpione; l'altro era un albero di spine giganti.

Così sono intervenuto, ho parato tutti i colpi e ho detto "100 passioni demoniaca della Fenice", ed ho vinto, le ragazze e quei peluche sono rimasta paralizzate che un'umano l'ha sconfitto e loro magiche come sono hanno perso.

Poi, l'uomo scorpione mi guardò, io l'ho guardato male, lui ha avuto paura e se ne andò a gambe levate.

Le 6 ragazze e i 3 peluche mi guardarono e dissero (le ragazze) "Come hai fatto?", io allora dissi loro "No, niente un'umano qualsiasi che ha sconfitto un mostro gigantesco mentre delle ragazzine magiche erano in difficoltà", mi sono messo a ridere perché era davvero divertente. Loro allora erano imbarazzate e arrabbiate e mi hanno detto "Come hai fatto?", io ho detto loro "Ma come, non avete visto, le katane?", gli ho detto poi " allenatevi se volete essere forti come me", l'ho detto in modo altezzoso e divertente.

Poi ho detto "Quei peluche, è impossibile che parlino, a meno che, anche loro sono magici".

Allora mi hanno guardato male o strano?

Ed ho detto alla fine "Io vado a casa, per oggi mi sono divertito abbastanza, cercate di diventare forti, altrimenti non proteggerete le persone che amate", loro erano rimaste di stucco e poi io me ne andai a casa.

- Dall'altra parte -

Una donna con i capelli viola e gli occhiali era furibonda con il suo sottoposto e gli disse "Scorpion, perché ancora non mi hai portato lo scrigno della rosa? Quanto ancora mi dovrai fare aspettare?", l'interrogato rispose "Bhe...ecco...è colpa...", lei lo interruppe "sono state quelle Pretty Cure!?", lui disse "Bhe...ecco...ora le racconto come è andata -Quando ho evocato Hoshina e l'ho trasformato in un'albero di spine, al primo momento le Pretty Cure erano in difficoltà, poi arrivò un ragazzo con delle spade, e li ha diffese...-", lei si arrabbiò molto e disse "Questo...spadaccino che poteri ha usato?", lui disse "Nessuno, è un comune umano solo che usava 3 spade", Anacondy disse "Com'è possibile? Ti sei fatto battere da uno spadaccino? Per giunta, umano?", Scorpione disse "Era molto forte...", Anacondy disse "Non prendere scuse, la prossima volta che lo incontri, uccidolo", Scorpion disse "Bhe...ecco...io", Anacondy allora "Hai qualcosa da replicare? Stai dissubedendo ai miei ordini?" aveva gli occhi rossi e i capelli che di muovevano come serpenti, poi Scorpion disse "No, Nessuna".
Scorpion allora uscì dall'ufficio e di stava dirigendo furibondo nel corridoio dove incontri un uomo biondo con la tazza di thè in mano.

"Come sta signor Scorpion", Scorpion rispose "Bumbee, lasciami in pace, sono stanco", Bumbee disse "D'accordo, vuole una tazza di thè? L'ho appena fatto", Scorpion disse "NO", allora Bumbee "Va bene, come vuole, allora ciao ciao", Scorpion non disse nulla e se ne andò.

"La prossima volta che l'ho incontro, me la pagherà, e prenderò anche lo scrigno della rosa" si disse Scorpion.


E Questo è solo l'inizio!



Allora, che dite? Volete che la continuo?

Edited by Milo & Luna - 12/9/2017, 09:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 12:23     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ps: il protagonista è Zoro, però ho cambiato: occhi, capelli, modi e nome.

Non sapevo come farlo il personaggio e mi è venuto in mente lui.

So che alcune parole sono sbagliate, ma è questa tastiera che dice che è un correttore, invece mi fa sbagliare.

Edited by Milo & Luna - 11/9/2017, 17:33
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 16:42     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah ecco li ho correte...

Come la storia? Volete che la continuo?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/9/2017, 09:14     +1   -1




A mi piace 😊 👍
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 09:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Grazie

Qualche altro commento? Negativo o positivo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2017, 16:01     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Devo dire che i tuoi scritti sono interessanti, sai descrivere bene le vicende e i personaggi, la narrazione è abbastanza fluida, si vede che ci metti impegno, brava!
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 16:48     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Grazie

Bhe, devo dire che lo "scrivere" è un hobby, no una passione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Akari, secondo te ho fatto qualche errore grammaticale?
Senza accorgermene, ne ho fatto qualcuno?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Nooooo 😱😱😱

Avevo scritto e si è tolto...
Nooooo, :2r4rhmp.jpg:

😱😑😩😖😫😡

Un giorno, quando dirò l'oscuro segreto del protagonista, lo disegnerò.

[ye, la scuola forse è la prossima settimana, questa no].
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 09:06     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


- fanfiction -



"Yes Pretty Cure 5 Gogo - Un nuovo membro in squadra"



"Cap.2 - Lo studente sospettoso"



Mi girai e rigirai nel letto, ero pieno di sudore, all'improvviso un suono mi fece sussultare, era la sveglia, premetti nel pulsante per farla smettere di suonare e mi alzai "Ancora quell'incubo" pensai.

Mi diressi verso il bagno, poi sono uscito sono andato in camera e mi misi le cose che avevo il giorno prima, dopo mi diressi in cucina.
Mi preparai il pranzo per la scuola, avevo riso, macedonia e dei gamberetti fritti, "Almeno non sarà un pranzo pesante ma equilibrato" pensai.
Essendo l'unico ragazzo in quella scuola, indossai abiti a mio pacimento e la valigetta era di colore indaco, le ragazze di quella scuola invece avevano una borsa rosa ma, a me non mi piaceva, non solo per il colore ma anche per il modello.

Mi diressi alla porta di fuori, appena fuori, chiusi la porta a chiave e la portai con me.

Prima di andare a scuola, come ogni mattina, mi diressi alla stalla, non era molto grande, appena sono entrato "qualcuno" scondizzolava e nitriva freneticamente.
Mi avvicinai e dissi "Giorno Sapphire, come stai?", lui mi leccò e nitriva... Poi, gli ho detto di aspettare e dopo gli ho preso fieno, una carota e un secchio d'acqua.
Dopo aver fatto ciò, ho aperto la sua "cameretta" e gli ho dato il fieno, il secchio d'acqua e gli ho imboccato la carota.

Sapphire e un bel Mustang, di colore bianco e occhi blu-notte-mare, era giovane ma non un puledro.
Sapphire ha un segreto: di giorno diventa bianco, di notte diventa nero, l'unica cosa che non cambia è il colore degli occhi, cioè blu-mare-notte.
L'ho chiamato Sapphire per questo mottivo, Sapphire cioè "Zaffiro", infatti i suoi occhi sembrano 2 zaffiri che brillano alla luce del Sole e della Luna.
Questa sua specialità del manto, a portato al suo branco paura.

Ora racconto: un giorno, io mi addentrai nel bosco alla ricerca di frutta, trovai un branco di cavalli a giocare di qua e di là, però vedevo sempre un puledro solo, volevo aiutarlo in qualche modo ma non volevo spaventarlo, così me ne andai. La sera, ci andai di nuovo ma, il pulledro bianco non c'era più, al suo posto, sempre in disparte a mangiare, c'era un puledro nero con quei occhi. Io pensai "Magari è normale, cioè, forse quello è suo fratello", sentì un rumore che mi fece sobbalzare un po, mi girai e vidi una giumenta bianca, lei mi fece segno di seguirla ed io la seguì.
Mi disse, appena allontanandosi "Dimmi umano, perché sei qui?", io risposi "Stamani mi recai al bosco per cercare della frutta ma, vidi un puledro bianco isolato da tutti, così, appena sera, volevo vedere come stava ma, non lo vidi più, poi arrivò lei...", lei mi disse "Non ti avvicinare mai più a lui, noi tutti abbiamo paura di lui", io chiesi il perché e lei disse "Di giorno diventa bianco, la notte nero", io dissi "Quindi, quel puledro che ho visto poco fa....", lei disse "Si, è lui", io rimasi scioccato, poi continuai "D'accordo cambia colore e, allora? Quale il problema?", lei allora mi racconto "Qui da noi, i cavalli nero sono segno di segno di sfortuna e di maleficio, mentre il manto bianco è fortuna, miracolo dalla Luna e dal Sole...", io la interruppi e dissi "SOLO PER QUESTO? QUEL PULEDRO È SOLO, SOLO PER QUESTO?", poi chiesi "Lei chi è?", lei disse "Sono sua madre", io allora non ce la facevo più e dissi "Per giunta? Quindi, lei odia suo figlio perché di notte cambia colore, visto che il colore che cambia è il nero, quindi per lei è di mal auspicio?", lei disse "Sei perspicace, e si, proprio per quello", io mi calmai e gli dissi "Cosa volete fargli?", lei senza esitare "Ucciderlo, che domande", io allora "Se volete ucciderlo allora...allora lo porterò a casa con me, lo accudirò, insomma, mi prenderò cura io di lui", la madre rimesse di sasso e disse "D'accordo, prima che il Sole salì in cielo l'ho voglio fuori dalla mia vista", io dissi "D'accordo, a fare fatto". Me ne ritornai indietro.

Mi avvicinai piano a lui, lui non di mosse forse sapeva della sorte che gli aspettava stando qui.
Feci piano e gli dissi "Come mai dei così triste, puledrino?", lui mi fissò e mi disse "Bhe, ecco, ho paura", io non dissi più niente a riguardo e gli dissi poi "La vuoi questa mela? Tieni, lo presa in questo bosco", lui adagio se la mangiò, poi io l'ho accarezzai in testa e gli dissi "Ti va di venire a casa con me?", lui è rimasto dalla mia proposta e poi sentì un brontolio che veniva dal suo stomaco, io sorrisi e gli ho detto "Lo prendo per un sì", poi, l'ho aiutai ad alzarsi e lui mi disse "Bhe, prima c'è una cosa che ti devo dire", io gli ho detto "So già tutto, tua madre me l'ha detto", poi lui rimase scosso e disse "Non hai paura di me?", io gli dissi "Solo perché al calar della notte il tuo manto diventa nero...? È un cosa bellissima, così, se c'è un pericolo, di notte ti nascondi molto bene con il tuo manto nero", lui di mise a piangere ed io mi abbassai e lo abbracciai, poi lui mi disse "Perché...?", io allora "Sei più fortunato di me, in questo senza dubbio, lui stava per dire qualcosa, poi gli dissi di non dire più nulla.
Mentre stavamo uscendo dal bosco, mi ha detto "Visto che sarò il tuo destriero, come mi chiamerai?", io gli ho detto "No destriero ma, amico o fratello, come preferisci", lui si rimise a piangere, poi continuai "Un nome dici?....ci sono, ti chiamerò Sapphire", lui chiese il perché ed io risposi "I tuoi occhi sembrano 2 zaffiri; poi perché...con il tuo manto bianco sembri il sole, con il sole i zaffiri diventano chiari; con la notte, anzi con la Luna, i zaffiri diventano più scuri e riflette la luce lunare", lui rimase fra lo stupore, felicità e si riprese a piangere, io poi gli ho detto "Ad una condizione", "Quale?", "Non piangere", lui si riprese quasi subito e sorrise.

Ed ecco il perché del nome...

Fine racconto


Dopo sono uscito dalla stalla e mi diressi a scuola.

- Davanti la scuola -

Per fortuna, ero puntuale come al solito, mi addentrai subito ed entrai in classe.
Vidi tutte le ragazze rosse in volto, salutai con un "Buongiorno" il prof Kokoda e mi misi a sedere.

Appena erono le 8:10, vidi alla porta una ragazza stanca per aver corso troppo, era Nozomi Yumehara, alquanto pare è famosa perchéè sempre il ritardo.

Il prof le sorrise e la invitò a sedere, di sedette accanto a Rin, quest'ultima l'ha sgridò come al solito.

Il prof, ci aveva dato dei foglietti, alquanto pare era una verifica, io la lessi attentamente e... Mentre il prof stava ancora distribuendo i fogli, io alzai la mano, il prof Mi guardò e disse "Cosa c'è Marco, non capisci qualcosa?", io risposi seccato "Ho finito", tutti mi guardarono e il prof disse "Di già?", io con occhi chiusi senza guardare nessuno, gli dissi "Si, controlli se non mi creda", lui afferrò il foglio e controllo, disse ad alta voce "Sono tutti giusto", io allora dissi "Non era poi così complicato, deve allenarsi di più prof", lui mi guardò mentre una ragazza mi disse "Come osi parlare così al professore Kokoda?", io non la guardai e dissi "Oso, se vuole fare il prof, deve imparare a lasciare compito un po più difficili e no così", Kurumi mi guardò malissimo, stessa cosa anche Rin.

Il prof invece ci fece calmare e se ne andò a sedere. Io fissai la finestra e abbassa voce dissi "Dai compiti che danno, sembra l'asilo, cose più facile di queste non le possono inventare?", forse Rin ascoltò e mi guardò male.

- Ora di pranzo -

Ero seduto al tavolo vicino a Nozomi e le sue amiche, Nozomi si lamentava del compito difficile, poi io finì il pranzo, mi alzai e sono andato da loro, guardai Nozomi, avevo le braccia incrociate e dissi "Se ti impegni riusciresti a fare cose così, che poi erono facilissimi", Kurumi intervenì e disse "Adesso basta, e da stamattina che fai così, questo è il nostro tavolo, vattene da qui", io allora ho detto "Va bene va bene ma, se avete bisogno di aiuto nello studio, io sono disponibile", Kurumi disse "No, grazie non ci servi", io "D'accordo, se non volere superare le verifiche a scuola, fare come volere", lei si arrabbiò e di sedette.

- Lezioni finite -

Mentre stavo uscendo da scuola, Kokoda mi è venuto incontro e ha detto "Marco, potresti venire alla NattsHouse? Le ragazze ti vogliono dire qualcosa", io "D'accordo".

- Alla NattsHouse -

Sono finalmente arrivato, sono entrato e, tutte mi guardarono male.

Poi, mi invitarono e salire a bere del thè.

Presi una sedia che trovai vicino al divano dove di sedevano i ragazzi, mi sedetti.
Nozomi si stava buttando nei dolcetti di riso, Kurumi arrivò prima e glieli tolse.

Io, che ero più vicino a loro, presi in un nano secondo il vassoio, lo presi e ne comminciai a mangiare uno, tutti mi guardarono stupiti da quella scena, mentre Komachi, Urara e Kokoda risero.
Kurumi dopo aver capito quello che era successo, si voltò verso di me è mi guardò arrabbiata.

Kurumi disse "Ehi, ridarmi il vassoio, subito", io dissi "Me ne prendo solo 5 e poi sono tutti tuoi", lei ancora arrabbiata, me scippò il vassoio, contenta di quello che ha fatto.

Senza farlo 2 volte, mi alzai e presi 3 di quei dolcetti, ero più alta di lei quindi, mi era facile.

Lei disse "Ehi", poi io seccato gli dissi "Avevo detto 5, in mano ne ho solo 2, quindi ne devo prendere altri 3. Contenta della lezione di matematica?" Le sorrisi, lei sbuffo, poi mi sedetti al mio posto, mentre lei si era andata a sedere accanto a Karen.

Sentivano un rumore, era Nozomi che piangeva da quello che h fatto e dalla fame.
Tutti noi ci è uscita una goccia dietro la testa.

Poi mi alzai, presi un dolcetto che avevo in mano, andai dietro il divano dove si trovava Nozomi e, mentre lei aveva la bocca aperta, le misi un docetto in bocca, lei non capì però masticò subito felice, tutti gli altri mi guardarono stupiti.

Poi io dissi "-1=4", Kokoda rise a quella scena.

Gli altri anche, tranne Natsu.

Poi io dissi "Allora?", le ragazze mi guardarono e dissero "Cosa?", io dissi "Il prof Kokoda mi ha detto di venire perché dovevate dirmi qualcosa", all'improvviso tutte grignando e poi Kurumi disse "Se vuoi entrare qui, o meglio, far parte del thè e dei dolcetti che ti mangi, devi superare delle prove", io dissi "Come?", lei disse "Certo se poi hai paura...", io dissi "1) Non ho paura di niente e di nessuno; 2) Non m'interessa stare qui; 3) Ma, se c'è una spida in mezzo, non mi tiro certo indietro; 4) Amo le sfide".

Kurumi disse "Va bene, allora facciamo così, domani vieni alle 10, tanto non c'è scuola, vieni qui, poi noi ti diremo le sfide. Ci stai?", io grignado ancora "Si, ci sto", poi tutte le ragazze mi guardarono con un sorrisetto. "Ovviamente, anche i ragazzi ne faranno parte", Kokoda disse "Come?", io dissi "Si, anche voi mi farete delle prove, voi a me, diciamo che domani sarò la vostra presa", Kokoda e Shiro dissero in coro "Va bene ci stiamo", ci girammo verso Nattsu e poi disse "Ci sto anch'io".

"Alquanto pare anche a lui piaceva quella sfida, bene" pensai.

Domani di preannuncia una bella giornata.


Edited by Milo & Luna - 13/9/2017, 11:52
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 13/9/2017, 09:14     +1   -1




Una storia interessante, brava ^_^
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Il cavallo l'ho disegnerò o ora o dopo.

Grazie.

Ora dimmi che ne pensi del capitolo 2?!
 
Contacts  Top
27 replies since 10/9/2017, 17:35   209 views
  Share